Vai al commento



La storia delle megaevoluzioni nel nuovo episodio di Pokémon XY! Ash avrà  presto il megacerchio?


Vinkachu99

Post raccomandati

nell'anime non puntano tanto sulla fase difensiva, in quanto raramente vedo utilizzare mosse come protezione. a mio parere dovrebbe allenarli maggiormente (si vede poche volte che li allena per insegnarli nuove mosse o prova a evolverli o cose del genere) e magari alla lega (e non solo li) farebbe molto meglio.

Mi ricordo lo scontro con Paul. Mi ricordo bene lo schermoluce di electabuzz. Lui si usava mosse difensive..e infatti poi vinceva sempre :D

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mi ricordo lo scontro con Paul. Mi ricordo bene lo schermoluce di electabuzz. Lui si usava mosse difensive..e infatti poi vinceva sempre :D

 

infatti nella lotta 6 vs 6 ha vinto paul (se non mi sbaglio), però alla lega, dove ai quarti (o agli ottavi, non ricordo) ha vinto ash e poi a perso in finale. vengono usate molto poco queste mosse, in quanto i pokèmon non sono statici e possono schivare i colpi... 

UO6Zx6H.png.ba81f777422bf0f6cf48140c679d30cd.png

image.png.60ab47d564767e05fbdfac1ba348a6f5.png.db9d8cfbe119653a18c3725bf07b71e2.png Made by @Freedom dei Serpenterba Serperior.png.f9dec9da17f1ac9ec7da5349066c9d15.png

39628824_2284832664879655_7009638294975676416_n.jpg.75def5fb2c4e3e7de09c9a3448aa6648.jpg @Lugialeon

Master Food World Pokémon 2018.jpg

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

infatti nella lotta 6 vs 6 ha vinto paul (se non mi sbaglio), però alla lega, dove ai quarti (o agli ottavi, non ricordo) ha vinto ash e poi a perso in finale. vengono usate molto poco queste mosse, in quanto i pokèmon non sono statici e possono schivare i colpi... 

Sai che casino se mettessero nel gioco questa possibilità  ._.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

È come ha detto xavierluca, nell'anime le mosse difensive sono assai poco diffuse (e forse è un bene, visto che spesso hanno caratteristiche molto diverse da quelle originali, previste nel videogioco).


Inoltre l'essere offensivo s'addice molto al personaggio di Ash, anche e soprattutto per via del suo carattere impulsivo ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Impossibile, il gioco non si baserebbe più sull'abilità  di un giocatore (hax a parte) e le battles durerebbero un'infinità  di turni!

 

infatti. uno continuerebbe a schivare e la lotta non finirebbe mai. a meno che non ci sia un numero di volte massimo per lotta o come le mosse...

UO6Zx6H.png.ba81f777422bf0f6cf48140c679d30cd.png

image.png.60ab47d564767e05fbdfac1ba348a6f5.png.db9d8cfbe119653a18c3725bf07b71e2.png Made by @Freedom dei Serpenterba Serperior.png.f9dec9da17f1ac9ec7da5349066c9d15.png

39628824_2284832664879655_7009638294975676416_n.jpg.75def5fb2c4e3e7de09c9a3448aa6648.jpg @Lugialeon

Master Food World Pokémon 2018.jpg

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

infatti. uno continuerebbe a schivare e la lotta non finirebbe mai. a meno che non ci sia un numero di volte massimo per lotta o come le mosse...

 

tipo con i punti potenza. si potrebbe scegliere dallo schermo inferiore della lotta tra: lotta, borsa, fuga, pokèmon e schiva... ma penso sia troppo complicato da fare...

UO6Zx6H.png.ba81f777422bf0f6cf48140c679d30cd.png

image.png.60ab47d564767e05fbdfac1ba348a6f5.png.db9d8cfbe119653a18c3725bf07b71e2.png Made by @Freedom dei Serpenterba Serperior.png.f9dec9da17f1ac9ec7da5349066c9d15.png

39628824_2284832664879655_7009638294975676416_n.jpg.75def5fb2c4e3e7de09c9a3448aa6648.jpg @Lugialeon

Master Food World Pokémon 2018.jpg

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sarebbe impossibile se si potessero schivare i colpi, la vedo più una cosa da playstation o in questo caso Wii...


 


A questo proposito però avanzo la suggestione (impossibile)... E se dopo il 3D ci fossero gli ologrammi? Immaginare non costa nulla :)


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...