Vai al commento



La storia delle megaevoluzioni nel nuovo episodio di Pokémon XY! Ash avrà  presto il megacerchio?


Vinkachu99

Post raccomandati

Ancora con Sto B/N...basta. Abbiamo già  detto che fa schifo quella serie

Ha usato anche Squirtle e Bulbasaur nelle gen precedenti, Totodile ecc... io adesso ho detto Snivy e altri xke erano i primi che mi sono ricordato, ma anche nelle altre leghe ha usato pokemon non evoluti mai nella vita.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ha usato anche Squirtle e Bulbasaur nelle gen precedenti, Totodile ecc... io adesso ho detto Snivy e altri xke erano i primi che mi sono ricordato, ma anche nelle altre leghe ha usato pokemon non evoluti mai nella vita.

anche se non evoluti, squirtle e bulbasaur sono fra i suoi più forti fino a prima di sinnoh. Infatti con loro e altri riesce a battere la piramide lotta e gli viene persino proposto di diventare asso del parco. BW è una serie pessima e l'abbiamo capito, ma non vuol dire che tutti i pokemon di ash siano scarsi solo perché non si evolvono dai.

Non siamo nel videogioco.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ha usato anche Squirtle e Bulbasaur nelle gen precedenti, Totodile ecc... io adesso ho detto Snivy e altri xke erano i primi che mi sono ricordato, ma anche nelle altre leghe ha usato pokemon non evoluti mai nella vita.

Ma è inutili stare a lamentarsi delle solite cose ormai sappiamo che è così e probabilmente porterà  anche Frokie (Purtroppo) alla lega. Io sto solo dicendo che almeno per me Ash non è un allenatore scarso.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Vinkachu99: ho controllato, nel doppiaggio statunitense Ash dice semplicemente "Dacché mi alleno non ho mai visto un Attacco Rapido tanto straordinario come quello usato da Frogadier durante la sfida" (traduzione di "In all the time I've been training I've never seen a Quick Attack as amazing as the one Frogadier used in battle"). Bisognerebbe controllare l'originale ma come puoi vedere la traduzione a volte trae in inganno. E sono pronta a scommettere che sia così anche per il video postato da Zarxiel...


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Vinkachu99: ho controllato, nel doppiaggio statunitense Ash dice semplicemente "Dacché mi alleno non ho mai visto un Attacco Rapido tanto straordinario come quello usato da Frogadier durante la sfida" (traduzione di "In all the time I've been training I've never seen a Quick Attack as amazing as the one Frogadier used in battle"). Bisognerebbe controllare l'originale ma come puoi vedere la traduzione a volte trae in inganno. E sono pronta a scommettere che sia così anche per il video postato da Zarxiel...

Ok, però credo che comunque in tutto questo tempo non significa 1 mese di allenamento, dai. Ma alla fine l'età  non conta.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Cialex ""In all the time I've been training " significa da tutto il tempo ke mi alleno.... tradotto letteralmente quindi dove da tutto il tempo = da molti  anni ke.....

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma vi rendete conto che state alzando un polverone x niente?!?! BASTA!!! QUESTO NN È PIÙ UN TOPIC È UN CAMPO DI BATTAGLIA!!!

Le persone sono diverse e diversi sono i pensieri è normale che al mondo ci siano pensieri contrastanti quindi smettetela di litigare

Modificato da jaja
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

GreenDelphox96: mi spiace ma la tua non si può considerare una traduzione letterale, piuttosto è un'interpretazione bella e buona!


 


Zarxiel: nel post 218 scrivi che la Snivy di Ash affronta un Chandelure alla Lega di Unima: non mi risulta, forse ti confondi con un altro pkmn, con un'altra circostanza o addirittura con un altro personaggio?


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma vi rendete conto che state alzando un polverone x niente?!?! BASTA!!! QUESTO NN È PIÙ UN TOPIC È UN CAMPO DI BATTAGLIA!!!

Le persone sono diverse e diversi sono i pensieri è normale che al mondo ci siano pensieri contrastanti quindi smettetela di litigare

 

Stanno solo discutendo, tranquillo xD  Comunque sia, Ash a me sembra davvero cresciutello, 16 anni forse li dimostra.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

No è per pikachu, così ash si mega evolve e magari diventa un allenatore serio XD

Date una medaglia a questo ragazzo!

A parte gli scherzi.. fino ad ora ash ha fatto evolvere (fino alla fine) pochi pokemon di quelli che hanno una mega (Al momento ricordo solo Charizard e Sceptile (sempre se è stata confermata la mega))...

Mi piacerebbe vedere finalmente ash con una super squadra spaccac**i con 2-3 mega vincere la lega.... sono anni che aspetto questo momento.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Date una medaglia a questo ragazzo!

A parte gli scherzi.. fino ad ora ash ha fatto evolvere (fino alla fine) pochi pokemon di quelli che hanno una mega (Al momento ricordo solo Charizard e Sceptile (sempre se è stata confermata la mega))...

Mi piacerebbe vedere finalmente ash con una super squadra spaccac**i con 2-3 mega vincere la lega.... sono anni che aspetto questo momento.

 

tanto, anche se arriva alla lega con dei pokèmon che possono megaevolvere, non li utilizzerà  di sicuro: preferirà  mettere il suo pikachu, che ormai tutti lo battono....

ah, dimenticavo. Msceptile c'è, non è da confermare...

UO6Zx6H.png.ba81f777422bf0f6cf48140c679d30cd.png

image.png.60ab47d564767e05fbdfac1ba348a6f5.png.db9d8cfbe119653a18c3725bf07b71e2.png Made by @Freedom dei Serpenterba Serperior.png.f9dec9da17f1ac9ec7da5349066c9d15.png

39628824_2284832664879655_7009638294975676416_n.jpg.75def5fb2c4e3e7de09c9a3448aa6648.jpg @Lugialeon

Master Food World Pokémon 2018.jpg

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...