Vai al commento

La storia delle megaevoluzioni nel nuovo episodio di Pokémon XY! Ash avrà  presto il megacerchio?

Vinkachu99

Post raccomandati

Ufficiale? Si potrebbe linkare qualche fonte attendibile che non sia il blog di Nonna Papera?

Fino a prova contraria nessun pkmn di Ash finora lasciato al Laboratorio del Prof. Oak è stato in grado di evolversi autonomamente ( e vorrei ben vedere, visto che nell'anime è particolarmente enfatizzata la circostanza nella quale un pkmn catturato si evolve, spesso per proteggere il proprio allenatore o per desiderio intenso di vincera una sfida che egli ha accettato), analogamente a ciò che succede quando noi giocatori depositiamo i nostri nel Box, ergo gli unici in suo possesso a poter ottenere una Megaevoluzione sono Charizard, Sceptile ed Heracross!

Modificato da cialex88
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

La vedo dura, raramente i pkmn regalati in game hanno poi subito la stessa sorte anche nell'anime...

Le uniche eccezioni sono costituite dall'uovo di Togepi e da quello di Happiny, il cui ottenimento è stato però reso in maniera diversa.

Non mi stupirei se Ash ottenesse un Riolu. ma non lo farei nemmeno se poi non riuscisse ad evolverlo in Lucario per la fine delle stagione, ergo è più facile pensare che se deve megaevolvere qualcuno, questi siano i suoi vecchi compagni!

Link al commento

La vedo dura, raramente i pkmn regalati in game hanno poi subito la stessa sorte anche nell'anime...

Le uniche eccezioni sono costituite dall'uovo di Togepi e da quello di Happiny, il cui ottenimento è stato però reso in maniera diversa.

Non mi stupirei se Ash ottenesse un Riolu. ma non lo farei nemmeno se poi non riuscisse ad evolverlo in Lucario per la fine delle stagione, ergo è più facile pensare che se deve megaevolvere qualcuno, questi siano i suoi vecchi compagni!

io infatti preferisco che ritorni un vecchio pokèmon (sceptile), rispetto a fargli ottenere un pokmèno che si megaevolve...

UO6Zx6H.png.ba81f777422bf0f6cf48140c679d30cd.png

image.png.60ab47d564767e05fbdfac1ba348a6f5.png.db9d8cfbe119653a18c3725bf07b71e2.png Made by @Freedom dei Serpenterba Serperior.png.f9dec9da17f1ac9ec7da5349066c9d15.png

39628824_2284832664879655_7009638294975676416_n.jpg.75def5fb2c4e3e7de09c9a3448aa6648.jpg @Lugialeon

Master Food World Pokémon 2018.jpg

Link al commento

:nono: lo faccio eccome, siete voi che non riuscite a contestualizzare e lo trovate ebete!

Andate a leggere qualche biografia: trovate mai scritto da qualche parte che è un inutile idiota rimbecillito?

Direi di no, forse perché questi sono GIUDIZI e non dati di fatto.

Io cerco di vedere le cose nel modo più obiettivo possibile e spesso mi ci trovo d'accordo, forse perché evito di accanirmi insistentemente ed inutilmente nei confronti di un personaggio di un anime per BAMBINI a causa di egoistici desideri e di illudermi costantemente che le cose cambino solo al fine di provare soddisfazione quando quest'ultimi vengono esauditi.

Se voglio vedere un personaggio sempre vincente per quanto è raccomandato vado a guardare per la quindicimillesima volta Dragon Ball e se invece voglio abilità  e competitività  fedele al videogioco in una lotta pkmn mi guardo i Campionati Nazionali e Mondiali di VGC, certo non accendo la TV sapendo di trovare un prodotto leggero che non si prende troppo sul serio, fatto più che altro per suscitare ilarità !

Link al commento

:nono: lo faccio eccome, siete voi che non riuscite a contestualizzare e lo trovate ebete!

Andate a leggere qualche biografia: trovate mai scritto da qualche parte che è un inutile idiota rimbecillito?

Direi di no, forse perché questi sono GIUDIZI e non dati di fatto.

Io cerco di vedere le cose nel modo più obiettivo possibile e spesso mi ci trovo d'accordo, forse perché evito di accanirmi insistentemente ed inutilmente nei confronti di un personaggio di un anime per BAMBINI a causa di egoistici desideri e di illudermi costantemente che le cose cambino solo al fine di provare soddisfazione quando quest'ultimi vengono esauditi.

Se voglio vedere un personaggio sempre vincente per quanto è raccomandato vado a guardare per la quindicimillesima volta Dragon Ball e se invece voglio abilità  e competitività  fedele al videogioco in una lotta pkmn mi guardo i Campionati Nazionali e Mondiali di VGC, certo non accendo la TV sapendo di trovare un prodotto leggero che non si prende troppo sul serio, fatto più che altro per suscitare ilarità !

L'idiozia di Ash è obiettiva

• Mi Piace 1
Link al commento

Spero non riceva Lucario da Ornella altrimenti sarebbe tutto troppo scontato ( e poi non ce li vedo bene assieme).

image.png image.png   image.png 

image.png

Pokémon Mystery Dungeon: Musharna's Dream image.png

image.png  simbolo-giro-isole.png

Millennium Express: Isole di Alola Partecipazione-Pechino-Express.png

image.png  Courtneyprincipessa.png

Total Drama Regions sgcocco.png

UO6Zx6H.png IMG-1534.jpg CoppaCase.png

Harmonia Houses  Serperior.png

Link al commento

Spero non riceva Lucario da Ornella altrimenti sarebbe tutto troppo scontato ( e poi non ce li vedo bene assieme).

magari sarà  di serena dato che ha solo fennekin 

e poi ash ha già  hawlucha un'altro fight sarebbe di troppo

Link al commento

Il fatto che abbia già  uno di tipo Lotta non mi sembra un buon motivo per non averne un'altro

Link al commento

Serena dovrebbe avere Mega Absol come in game.

image.png

Link al commento

Il fatto che abbia già  uno di tipo Lotta non mi sembra un buon motivo per non averne un'altro

invece per me è un motivo più che sufficiente

i poke di 6° già  son pochi e sarebbe carino se li prendesse di più tipi differenti possibile

(poi ovviamente le mie son solo ipotesi)

Link al commento

Charizard,Heracross,Sceptile o Lucario? Chi megaevolverà  Ash?

Confido in un ritorno alle origini!

image.png

Link al commento

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...