gEmaOshawott Inviato 26 luglio, 2014 Condividi Inviato 26 luglio, 2014 OMG! OMG1 OMG!1!!1!!!!!1!!11!1!!!2£\£$%!£& Niente di speciale. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sgare Inviato 26 luglio, 2014 Condividi Inviato 26 luglio, 2014 Mh... sono curioso. Vedremo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yggdra Inviato 26 luglio, 2014 Condividi Inviato 26 luglio, 2014 La Nintendo, GameFreak e Creatures Inc. si che sanno come fare soldi ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 26 luglio, 2014 Condividi Inviato 26 luglio, 2014 Tutti quegli ingranaggi... mi fanno pensare a Klink e famiglia ! Che sia in arrivo un gioco simil Lego che permetta di costruire dei robottoni Pokémon ??? Mh, in effetti è vero. Sembra strano ma vedremo! Sarebbe fighissimo! Comunque forse sarà una roba come la fabbrica dei mostri, o come diavolo si chiamava, Nuuu, un tempo era in moda e avevano dai miei cugini quel coso, mi piaceva ;w;. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Layla_Serizawa Inviato 26 luglio, 2014 Condividi Inviato 26 luglio, 2014 Nuuu, un tempo era in moda e avevano dai miei cugini quel coso, mi piaceva ;w;. ce l'avevo anche io xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PrincePyrex Inviato 26 luglio, 2014 Condividi Inviato 26 luglio, 2014 staremo a vedere... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ImOmbre Inviato 26 luglio, 2014 Condividi Inviato 26 luglio, 2014 Sono curioso.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Concy Inviato 26 luglio, 2014 Condividi Inviato 26 luglio, 2014 aspettare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
jaja Inviato 26 luglio, 2014 Condividi Inviato 26 luglio, 2014 Nn incuriositevi troppo k poi magari restate delusi [sarà una cavolata (?) xD] Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ludos Inviato 26 luglio, 2014 Condividi Inviato 26 luglio, 2014 Ok, speriamo non sia una stupidaggine, però sembra forte! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
lucapokemon2000 Inviato 26 luglio, 2014 Condividi Inviato 26 luglio, 2014 (modificato) Tutti quegli ingranaggi... mi fanno pensare a Klink e famiglia ! Che sia in arrivo un gioco simil Lego che permetta di costruire dei robottoni Pokémon ??? ci sono già , me ne mandarono uno dal giappone con poliwarth Modificato 26 luglio, 2014 da lucapokemon2000 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
lucapokemon2000 Inviato 26 luglio, 2014 Condividi Inviato 26 luglio, 2014 pliz no. :O.o:l'avevano fatta anche questa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UnknownZekrom Inviato 26 luglio, 2014 Condividi Inviato 26 luglio, 2014 N'altra roba jap-only con statuine e co.Calling it. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xander Inviato 26 luglio, 2014 Condividi Inviato 26 luglio, 2014 Non mi ispira affatto, ma in fondo, a parte poche eccezioni, i giochi Pokemon che preferisco appartengono alla serie principale. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
T_Terry_T Inviato 26 luglio, 2014 Condividi Inviato 26 luglio, 2014 (modificato) ci sono già Okay: non ho idea di quale prodotto si nasconda dietro a questo nuovo marchio. Tocca aspettare i dettagli! Modificato 26 luglio, 2014 da T_Terry_T Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UnknownZekrom Inviato 26 luglio, 2014 Condividi Inviato 26 luglio, 2014 Okay: non ho idea di quale prodotto si nasconda dietro a questo nuovo marchio. ...quella roba. Grazie per gli incubi che mi verranno, PM. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 26 luglio, 2014 Condividi Inviato 26 luglio, 2014 l'avevano fatta anche questaSeriamente? °-° Non c'era la pubblicità con questo tipo! Oddeo... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UnknownZekrom Inviato 26 luglio, 2014 Condividi Inviato 26 luglio, 2014 Comunque, quell'affare spiega da dove vengono i Leggendari tranne Manaphy. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
lucapokemon2000 Inviato 26 luglio, 2014 Condividi Inviato 26 luglio, 2014 Comunque, quell'affare spiega da dove vengono i Leggendari tranne Manaphy. io la fabbrica dei pokemon ce l'ho, è molto vecchia... Ora riposa in una scatola in garage Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
provvisorio Inviato 26 luglio, 2014 Condividi Inviato 26 luglio, 2014 Comunque, quell'affare spiega da dove vengono i Leggendari tranne Manaphy. Cioè prendono quella roba e fanno cose a caso finché non esce qualcosa di bello? XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 26 luglio, 2014 Condividi Inviato 26 luglio, 2014 Comunque, quell'affare spiega da dove vengono i Leggendari tranne Manaphy. Aspetta, non ho capito dei leggendari e manaphy, aaha. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UnknownZekrom Inviato 26 luglio, 2014 Condividi Inviato 26 luglio, 2014 Cioè prendono quella roba e fanno cose a caso finché non esce qualcosa di bello? XD Non escono dalle uova, quindi da qualche parte dovranno pur venire. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Layla_Serizawa Inviato 26 luglio, 2014 Condividi Inviato 26 luglio, 2014 io la fabbrica dei pokemon ce l'ho, è molto vecchia... Ora riposa in una scatola in garage Ommioddio ce l'avevo ora che l'ho vista me la ricordo, è in cantina xD l'avrò usata 3 volte, non era quella dei mostri, ma questa che avevo lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xander Inviato 26 luglio, 2014 Condividi Inviato 26 luglio, 2014 (modificato) Aspe', sta nella categoria giocattoli? Ciao. Modificato 26 luglio, 2014 da Pokeman Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
lucapokemon2000 Inviato 26 luglio, 2014 Condividi Inviato 26 luglio, 2014 Ommioddio ce l'avevo ora che l'ho vista me la ricordo, è in cantina xD l'avrò usata 3 volte, non era quella dei mostri, ma questa che avevo lol Già si poteva usare solo con la supervisione di un adulto per via del forno chissà se era a norma... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati