Vai al commento

Post raccomandati

Inviato

Gli ingranaggi fanno pensare a qualcosa sia di mitico che di bambinesco (?)

Speriamo bene

Inviato

String io = "I want it";

int manga = 1;

int giocattolo = 0;

if(manga != giocattolo)

io = "I don't care!";

System.out.println(io);

// l'ho scritto in Java, così codificato sono sicuro che in molti non capiranno niente.

// Il succo è se il manga non è un giocattolo a me non interessa questo nuovo prodotto

shop_item_img-175.pngshop_item_img-253.pngshop_item_img-34.pngshop_item_img-52.jpgshop_item_img-198.pngshop_item_img-165.pngshop_item_img-64.pngshop_item_img-40.pngshop_item_img-41.pngshop_item_img-216.png

shop_item_img-149.pngshop_item_img-182.pngshop_item_img-199.pngshop_item_img-122.pngshop_item_img-26.jpgshop_item_img-53.pngshop_item_img-30.pngshop_item_img-54.pngshop_item_img-55.pngshop_item_img-141.png

shop_item_img-256.pngshop_item_img-254.pngshop_item_img-261.pngshop_item_img-262.pngshop_item_img-234.pngshop_item_img-266.pngshop_item_img-267.pngshop_item_img-268.pngshop_item_img-269.pngrchhxxx_2014_10_10_1736.png

shop_item_img-258.pngshop_item_img-99.pngshop_item_img-17.jpgshop_item_img-281.pngshop_item_img-163.pngshop_item_img-203.pngshop_item_img-201.pngshop_item_img-202.pngshop_item_img-166.pngshop_item_img-162.png

Sono un collezionista appassionato di shiny casuali, rng, pokemon evento ecc...

Mi diverto in tutte le generazioni tranne la 5-7-8 mai in multiplayer.

Contattatemi solo se volete imparare a fare RNG su emulatore su 1-2-3-4-6 generazione.

Inviato

Sarebbe fighissimo!

Comunque forse sarà  una roba come la fabbrica dei mostri, o come diavolo si chiamava, 

dscn4671.jpg

Anche a me ha fatto pensare a quella! Ma in particolare alla fabbrica dei pokemon che avevo da bambino!

Inviato

Tutti quegli ingranaggi... mi fanno pensare a Klink e famiglia :mki2:!

Che sia in arrivo un gioco simil Lego che permetta di costruire dei robottoni Pokémon :crazy:???

Li comprerei subito :mki: (?)

Inviato

Anche a me ha fatto pensare a quella! Ma in particolare alla fabbrica dei pokemon che avevo da bambino!

Fabbrica dei pokemon? Sai che non me la ricordo proprio?

Inviato

Non me la ricordavo proprio!!! Beh allora dubito che rifacciano una cosa del genere...poi oh tutto è possibile!

forse rifarla con i pokemon delle ultime generazioni, io l'avevo mi sembra che i pokemon fossero la prima generazione se non erro

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...