UnknownZekrom Inviato 26 luglio, 2014 Condividi Inviato 26 luglio, 2014 Aspe', sta nella categoria giocattoli? Ciao Yup, per questo tremiamo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cappy Inviato 26 luglio, 2014 Condividi Inviato 26 luglio, 2014 Gli ingranaggi fanno pensare a qualcosa sia di mitico che di bambinesco (?)Speriamo bene Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ahdhasjhfsajghfgah Inviato 26 luglio, 2014 Condividi Inviato 26 luglio, 2014 Nuovi giocattoli? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UnknownZekrom Inviato 26 luglio, 2014 Condividi Inviato 26 luglio, 2014 Nuovi giocattoli? Toys 'r' Us!...wait. Vabbe' che loro ci guadagnano comunque. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
lucapokemon2000 Inviato 26 luglio, 2014 Condividi Inviato 26 luglio, 2014 Nuovi giocattoli? chi lo sa? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
provvisorio Inviato 26 luglio, 2014 Condividi Inviato 26 luglio, 2014 Non escono dalle uova, quindi da qualche parte dovranno pur venire. Oppure li portano gli swanna (perché non mi vengono pokemon cicogna >.< ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xander Inviato 26 luglio, 2014 Condividi Inviato 26 luglio, 2014 chi lo sa? Sta scritto nella news Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UnknownZekrom Inviato 26 luglio, 2014 Condividi Inviato 26 luglio, 2014 Oppure li portano gli swanna (perché non mi vengono pokemon cicogna >.< ) Tutti lo considerano il piu' somigliante ad una cicogna, don't worry. lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Layla_Serizawa Inviato 26 luglio, 2014 Condividi Inviato 26 luglio, 2014 Già si poteva usare solo con la supervisione di un adulto per via del forno chissà se era a norma... io la usavo per conto mio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
lucapokemon2000 Inviato 26 luglio, 2014 Condividi Inviato 26 luglio, 2014 Sta scritto nella news Intendevo chissà quali... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hotrym Inviato 26 luglio, 2014 Condividi Inviato 26 luglio, 2014 Sono curiosissimo di sapere di cosa si tratta =) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 26 luglio, 2014 Condividi Inviato 26 luglio, 2014 Sono curiosissimo di sapere di cosa si tratta =) Anche io, vediamo Nintendo cosa ci riserverà !! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Layla_Serizawa Inviato 27 luglio, 2014 Condividi Inviato 27 luglio, 2014 Anche io, vediamo Nintendo cosa ci riserverà !! Si anche io sono curiosa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lief Inviato 27 luglio, 2014 Condividi Inviato 27 luglio, 2014 String io = "I want it";int manga = 1;int giocattolo = 0;if(manga != giocattolo) io = "I don't care!"; System.out.println(io); // l'ho scritto in Java, così codificato sono sicuro che in molti non capiranno niente.// Il succo è se il manga non è un giocattolo a me non interessa questo nuovo prodotto Sono un collezionista appassionato di shiny casuali, rng, pokemon evento ecc... Mi diverto in tutte le generazioni tranne la 5-7-8 mai in multiplayer. Contattatemi solo se volete imparare a fare RNG su emulatore su 1-2-3-4-6 generazione. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PalletToons Inviato 27 luglio, 2014 Condividi Inviato 27 luglio, 2014 Che sia una cosa lego come quella di Simpson? *-* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mewmewdrake03 Inviato 27 luglio, 2014 Condividi Inviato 27 luglio, 2014 ... E che cosa sarà mai?!?! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Raven94 Inviato 27 luglio, 2014 Condividi Inviato 27 luglio, 2014 Sarebbe fighissimo! Comunque forse sarà una roba come la fabbrica dei mostri, o come diavolo si chiamava, Anche a me ha fatto pensare a quella! Ma in particolare alla fabbrica dei pokemon che avevo da bambino! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vannegor Inviato 27 luglio, 2014 Condividi Inviato 27 luglio, 2014 Ormai si possono permettere di fare qualsiasi cosa... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aryuuka Inviato 27 luglio, 2014 Condividi Inviato 27 luglio, 2014 Tutti quegli ingranaggi... mi fanno pensare a Klink e famiglia ! Che sia in arrivo un gioco simil Lego che permetta di costruire dei robottoni Pokémon ??? Li comprerei subito (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Orion Inviato 27 luglio, 2014 Condividi Inviato 27 luglio, 2014 Speriamo in qualche bella novità sono molto curioso @Chube Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NatoStanco Inviato 27 luglio, 2014 Condividi Inviato 27 luglio, 2014 Anche a me ha fatto pensare a quella! Ma in particolare alla fabbrica dei pokemon che avevo da bambino! Fabbrica dei pokemon? Sai che non me la ricordo proprio? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
lucapokemon2000 Inviato 27 luglio, 2014 Condividi Inviato 27 luglio, 2014 Fabbrica dei pokemon? Sai che non me la ricordo proprio? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NatoStanco Inviato 27 luglio, 2014 Condividi Inviato 27 luglio, 2014 Non me la ricordavo proprio!!! Beh allora dubito che rifacciano una cosa del genere...poi oh tutto è possibile! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
lucapokemon2000 Inviato 27 luglio, 2014 Condividi Inviato 27 luglio, 2014 Non me la ricordavo proprio!!! Beh allora dubito che rifacciano una cosa del genere...poi oh tutto è possibile! forse rifarla con i pokemon delle ultime generazioni, io l'avevo mi sembra che i pokemon fossero la prima generazione se non erro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hisoka Inviato 28 luglio, 2014 Condividi Inviato 28 luglio, 2014 Che st******a. Lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati