Makoto Tachibana Inviato 7 settembre, 2014 Condividi Inviato 7 settembre, 2014 puoi insegnare mosse tutor a meloetta? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xerneas93 Inviato 7 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 7 settembre, 2014 puoi insegnare mosse tutor a meloetta? No mi spiace Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ciaccone Inviato 7 settembre, 2014 Condividi Inviato 7 settembre, 2014 Ciao mi interesserebbe questo:Venusaur - Modesta - Clorofilla - 31/x/31/30/31/30 HP FIRE - Gigassorbimento,posso offrire un azumarill skb flawless deciso moveset ed ability giusti,fammi sapere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xerneas93 Inviato 7 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 7 settembre, 2014 Ciao mi interesserebbe questo:Venusaur - Modesta - Clorofilla - 31/x/31/30/31/30 HP FIRE - Gigassorbimento,posso offrire un azumarill skb flawless deciso moveset ed ability giusti,fammi sapere Ciao, ho già un Azumarill shiny flawless anche se non è KB, avresti altro? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ciaccone Inviato 7 settembre, 2014 Condividi Inviato 7 settembre, 2014 Ho un ditto shiny 6ivs,ma è serio,qualche flawless kb e un charizard skb 4 ivs :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xerneas93 Inviato 7 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 7 settembre, 2014 Ho un ditto shiny 6ivs,ma è serio,qualche flawless kb e un charizard skb 4 ivs :/ Mi spiace, non mi interessano :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragon209 Inviato 7 settembre, 2014 Condividi Inviato 7 settembre, 2014 Ciao mi interessa slakoth decisa 5iv fammi sapere un pokemon in particolare che cerchiTi posso offrire un duskull 5iv no velocità audace egg moves destinobligato,Neropulsar e abilità dw Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xerneas93 Inviato 7 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 7 settembre, 2014 Ciao mi interessa slakoth decisa 5iv fammi sapere un pokemon in particolare che cerchiTi posso offrire un duskull 5iv no velocità audace egg moves destinobligato,Neropulsar e abilità dwHai altro? Ho già un Dusknoir sfkb che ancora devo aggiungere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragon209 Inviato 8 settembre, 2014 Condividi Inviato 8 settembre, 2014 Ti posso dare uno skiddo 5iv no attacco specialePiù un bulbasaur sicura 5iv no attacco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xerneas93 Inviato 8 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 8 settembre, 2014 Ti posso dare uno skiddo 5iv no attacco specialePiù un bulbasaur sicura 5iv no attaccoHo anche questi :/ controlla la mia lista e dimmi se ne hai qualcuno che non ho Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragon209 Inviato 8 settembre, 2014 Condividi Inviato 8 settembre, 2014 Nn credo che abbia quei pokemon comunque tra un paio di ore riaprirò il mio mercatino ristrutturato e vedi se ti interessa qualcosa nella sezione flawless 5iv Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xerneas93 Inviato 8 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 8 settembre, 2014 Nn credo che abbia quei pokemon comunque tra un paio di ore riaprirò il mio mercatino ristrutturato e vedi se ti interessa qualcosa nella sezione flawless 5iv Va bene, avvertimi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragon209 Inviato 8 settembre, 2014 Condividi Inviato 8 settembre, 2014 Ecco il mercatino é pronto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
CreamySweetie Inviato 8 settembre, 2014 Condividi Inviato 8 settembre, 2014 Ciao, sono sempre io, scusa il disturbo XDAvrei bisogno di uno dei tuoi Ditto 6 IVs... Avrei uno Snivy con 4 IVs natura Timida ma che posso cercare di breedare per farlo con 5 IVs, avrebbe tutto tranne Attacco, abilità Erbaiuto, ti interessa? Altrimenti, anche se so che ce li hai, ho un Charmander maschio natura Allegra 5 IVs tranne Att.Speciale con Dragodanza, Oltraggio, Sgranocchio e Dragopulsar.O ancora una Charmender Modesta 6 IVs che usavo per il breeding. Fammi sapere XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xerneas93 Inviato 8 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 8 settembre, 2014 Ecco il mercatino é prontoNon mi interessa nulla :/ Ciao, sono sempre io, scusa il disturbo XDAvrei bisogno di uno dei tuoi Ditto 6 IVs... Avrei uno Snivy con 4 IVs natura Timida ma che posso cercare di breedare per farlo con 5 IVs, avrebbe tutto tranne Attacco, abilità Erbaiuto, ti interessa? Altrimenti, anche se so che ce li hai, ho un Charmander maschio natura Allegra 5 IVs tranne Att.Speciale con Dragodanza, Oltraggio, Sgranocchio e Dragopulsar.O ancora una Charmender Modesta 6 IVs che usavo per il breeding. Fammi sapere XDMp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Edoardo95 Inviato 8 settembre, 2014 Condividi Inviato 8 settembre, 2014 Salve, sarei interessato a groudon; io posso offrirle uno tra i seguenti pokemon al liv 100Charizard feraligatr samurott o altri come dusknoire togekiss e noivern. Grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xerneas93 Inviato 8 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 8 settembre, 2014 Salve, sarei interessato a groudon; io posso offrirle uno tra i seguenti pokemon al liv 100Charizard feraligatr samurott o altri come dusknoire togekiss e noivern. GraziePer un leggendario competitivo chiedo un altro leggendario competitivo, questi non mi interessano molto :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diaemond Inviato 8 settembre, 2014 Condividi Inviato 8 settembre, 2014 VenusaurManectricSceptileKlefkiDitto sicuroPer questi offro 0.06 pp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xerneas93 Inviato 8 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 8 settembre, 2014 VenusaurManectricSceptileKlefkiDitto sicuroPer questi offro 0.06 pp Mi sembrano pochi per tutti quei Pokémon, ma anche per uno solo di loro xD al massimo posso darti il Ditto per 0.05 pp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diaemond Inviato 8 settembre, 2014 Condividi Inviato 8 settembre, 2014 Mi sembrano pochi per tutti quei Pokémon, ma anche per uno solo di loro xD al massimo posso darti il Ditto per 0.05 pp Ah, va bene il ditto allora Puoi scambiare ora? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xerneas93 Inviato 8 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 8 settembre, 2014 Ah, va bene il ditto allora Puoi scambiare ora? Ora no, mandami un Mp verso le 16:30 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diaemond Inviato 8 settembre, 2014 Condividi Inviato 8 settembre, 2014 Ora no, mandami un Mp verso le 16:30 Oki Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LaStanzaBuia Inviato 8 settembre, 2014 Condividi Inviato 8 settembre, 2014 Hippopotas scaltro con pigro e turbine ti interessa? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xerneas93 Inviato 8 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 8 settembre, 2014 Hippopotas scaltro con pigro e turbine ti interessa? Ha sabbiafiume e ivs 31/31/31/x/31/31? Se si mi interessa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
meta_12 Inviato 8 settembre, 2014 Condividi Inviato 8 settembre, 2014 ciao mi interessa ditto 6 ivs natura ingenua per Lopunny allegro flowless egg move bruciapelo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.