Vai al commento

immagine della moneta immagine della moneta Acchiappa i PokéPoints! Commenta le nostre notizie e ottieni 0.05 PP per ogni commento! immagine della monetaimmagine della moneta

Post raccomandati

Inviato

È tornato accessibile, ciò nonostante non si vede la benché minima traccia di un qualsivoglia cambiamento, nemmeno piccino picciò...

Inviato
  On 29/07/2014 at 08:06, cialex88 ha scritto:

È tornato accessibile, ciò nonostante non si vede la benché minima traccia di un qualsivoglia cambiamento, nemmeno piccino picciò...

Esatto ho controllato 1h fa e niente :(

Inviato

Sapevo che non ci sarebbe stato nessun cambiamento nel PGL!

image.png image.png   image.png 

image.png

Pokémon Mystery Dungeon: Musharna's Dream image.png

image.png  simbolo-giro-isole.png

Millennium Express: Isole di Alola Partecipazione-Pechino-Express.png

image.png  Courtneyprincipessa.png

Total Drama Regions sgcocco.png

UO6Zx6H.png IMG-1534.jpg CoppaCase.png

Harmonia Houses  Serperior.png

Inviato

Non lo sapeva nessuno con certezza, non diciamo fesserie.

Il fatto che ci sia stato un annuncio ufficiale, in effetti, lasciava presagire tutto il contrario, ma si vede che i cambiamenti "sensibili" avverranno o il mese prossimo o a settembre. Per RO e ZA ci sarà  invece, con tutta probabilità , una chiusura più seria, che magari durerà  qualche giorno come già  avvenuto in passato per l'avvento di altri giochi.

Guest Patatino
Inviato

non fa il sincrogioco e poi e lento!

Inviato

È vagamente presto per i Remakes, faranno un aggiornamento in concomitanza con la loro uscita, certo non quattro mesi prima...

Aegislash2002: veramente è terminato da più di 24 ore :P

Inviato

Ci sono stata un paio di volte negli ultimi giorni e posso dirti con certezza che non v'è nessuna differenza nella velocità  di navigazione, per questo non riesco a capacitarmi dell'avviso che hanno dato, alla luce dei non-cambiamenti-visibili avvenuti non mi pare dissimile da un qualunque aggiornamento del martedì...

Inviato
  On 30/07/2014 at 10:13, cialex88 ha scritto:

Ci sono stata un paio di volte negli ultimi giorni e posso dirti con certezza che non v'è nessuna differenza nella velocità  di navigazione, per questo non riesco a capacitarmi dell'avviso che hanno dato, alla luce dei non-cambiamenti-visibili avvenuti non mi pare dissimile da un qualunque aggiornamento del martedì...

volevano uberizzare l'hype per poi quitarlo..

Inviato
  On 02/08/2014 at 17:31, leafaceon ha scritto:

chissà  se un giorno avremo un gts senza cheat...(impossibile XD...volevo illudermi)

Chissà  se un giorno avremo un mondo senza cheater ^^

Cosi si risolve il problema xD

Inviato
  On 02/08/2014 at 17:53, Bonny_95 ha scritto:

Chissà  se un giorno avremo un mondo senza cheater ^^

Cosi si risolve il problema xD

i cheater per usare i cheat devono comprare il gioco...se impediscono il cheating le vendite diminuirebbero drasticamente(dato che in molti li usano...)e non credo che la game freak voglia perdere soldi...

Inviato

Sinceramente a me sembra uguale a prima dopo l'aggiornamento.

Forse un po' più veloce ma questione di millesimi.

Guest giavane.org
Inviato

aggiornamenti :eveeplz:  :eveeplz: :eveeplz:  

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...