Vai al commento


Team Competitivo?


Shild

Post raccomandati

Ciao a tutti, premetto che non sono ancora un esperto e sto ancora imparando il battling percui se questa squadra fa schifo non insultate troppo, accetto cosigli e critiche.

Ho creato questa squadra qualche giorno fa e volevo sapere una vostra opinione:

 

Dragonite @ Lum Berry
Ability: Multiscale
EVs: 4 HP / 252 Atk / 252 Spe
Jolly Nature
- Dragon Dance
- Outrage
- Fire Punch
- Extreme Speed

Heatran @ Leftovers
Ability: Flash Fire
EVs: 252 Def / 124 SpA / 124 SpD
Bold Nature
- Stealth Rock
- Flamethrower
- Earth Power
- Dragon Pulse

Gardevoir @ Gardevoirite
Ability: Trace
EVs: 252 SpA / 4 SpD / 252 Spe
Timid Nature
- Psychic
- Calm Mind
- Focus Blast
- Moonblast

Venomoth @ Black Sludge
Ability: Shield Dust
EVs: 128 SpA / 252 SpD / 128 Spe
Calm Nature
- Defog
- Baton Pass
- Quiver Dance
- Substitute

Greninja @ Life Orb
Ability: Protean
EVs: 128 Atk / 128 SpA / 252 Spe
Hasty Nature
- U-turn
- Shadow Sneak
- Surf
- Ice Beam

Blissey (F) @ Leftovers
Ability: Natural Cure
EVs: 252 HP / 4 SpA / 252 SpD
Calm Nature
- Heal Bell
- Toxic
- Soft-Boiled
- Wish

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

In caso al posto di oltraggio metti dragartigli, con multisquame la prima mosse se è supereff ha la potenza dimmezzata, cosi si raddoppia gia l'attacco, poi con dragon dance raggiunge 2.5 e non dovrebbe avere problemi


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

A dragonite darei la vulneropolizza

esatto e fallo bulky proprio per questo motivo. Poi se non ci dici se è per singolo o doppio non so aiutarti. Nel caso in cui la squadra sia per il singolo non saprei aiutarti comunque xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

In caso al posto di oltraggio metti dragartigli, con multisquame la prima mosse se è supereff ha la potenza dimmezzata, cosi si raddoppia gia l'attacco, poi con dragon dance raggiunge 2.5 e non dovrebbe avere problemi