Fraesho Bra Inviato 27 luglio, 2014 Condividi Inviato 27 luglio, 2014 Hey Hey Hey.Sapete che è uscito?Il NUOVO trailer del NUOVO gioco di Adventure Time!Eccolo qua, si chiamerà : Adventure Time: The Secret Of The Nameless Kingdom![media]https://www.youtube.com/watch?v=J-8gSe5KbToOh, ma che bellezza! Siete contenti, eh?Beh, io No.A parte che con questo nuovo titolo saranno usciti ben 4 giochi dedicati in soli tre anni, cifra che neanche CoD o Assassin's Creed raggiungono...ma voi credete davvero che sarà qualcosa di innovativo?Avete visto il trailer?Io sono rimasto a bocca aperta.Non vi ricorda nulla?Quella visuale... quei boss... quelle armi... quei dungeon... quelle chest...Cristo... ma è A Link To The Past.E non venitemi a dire che è per omaggiarlo, perchè è una cavolata.Sinceramente mi sono già rotto dei giochi di Adventure Time.Perchè?Perchè il primo è Zelda II.Perchè il secondo è uno di quegli scrausi GDR Action Free to Play che trovi sul PC.Perchè il terzo non è neanche definibile un gioco vero e proprio.Però? Però al più piacciono.E non è difficile capire il motivo.Ma io mi chiedo...è davvero possibile definire un gioco bello solamente perchè è tratto da un cartone di successo?è davvero possibile definire uno scopiazzato gioco bello solamente perchè è il gioco di Adventure Time?è davvero possibile che siamo così deviati mentalmente?Io dico di no.E voi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaEnzo Inviato 27 luglio, 2014 Condividi Inviato 27 luglio, 2014 Simpatico, come gioco! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 27 luglio, 2014 Condividi Inviato 27 luglio, 2014 La solita sfacchinata per fare big moneyNon mi sorprendo della copiosità Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ludos Inviato 27 luglio, 2014 Condividi Inviato 27 luglio, 2014 In effetti fa molto Link. Tanto a me non è mai piaciuto Adventure Time :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Monochromatic Inviato 27 luglio, 2014 Condividi Inviato 27 luglio, 2014 Sono una di quelle a cui non importa un fico secco della grafica, ma, cavoli, quello sembra un gioco per gba rimodernizzato...Diciamo che, personalmente, mi sembra tanto uno di quei giochi che potresti trovare su Steam a nemmeno 10 euro. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
talos45 Inviato 27 luglio, 2014 Condividi Inviato 27 luglio, 2014 Sono una di quelle a cui non importa un fico secco della grafica, ma, cavoli, quello sembra un gioco per gba rimodernizzato...Diciamo che, personalmente, mi sembra tanto uno di quei giochi che potresti trovare su Steam a nemmeno 10 euro. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Samuel Inviato 27 luglio, 2014 Condividi Inviato 27 luglio, 2014 è davvero possibile definire un gioco bello solamente perchè è tratto da un cartone di successo? Perché, quanti giochi belli sono stati tratti da cartoni animati? ò_ò Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cottone Inviato 27 luglio, 2014 Condividi Inviato 27 luglio, 2014 Dai videogiochi di Adventure TIme non è che non mi son piaciuti molto se non rivelazioni di trama del cartone Perché, quanti giochi belli sono stati tratti da cartoni animati? ò_òbeh dagli anime penso almeno 2-3, dai cartoni animati veri e propri non saprei, per ora non mi viene in mente nulla. ._.' Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fraesho Bra Inviato 27 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 27 luglio, 2014 Perché, quanti giochi belli sono stati tratti da cartoni animati? ò_òNono, intendevo che un gioco non dev'essere necessariamente godibile solo perchè è tratto da un cartone acclamato Comunque un po' ce ne sono di giochi belli, anche se la maggior parte non è proprio tratta dai cartoni, ma dall'opera originale (come i vari giochi di Dragon Ball, One Piece, Naruto, Jump Super Stars, etc. che sono per una buona parte belli, ma tratti dai fumetti :/) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Oleron Inviato 27 luglio, 2014 Condividi Inviato 27 luglio, 2014 beh...è palese che sia stato prodotto al solo fine di lucro...e poi si,quello è ALTP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StabnShoot Inviato 27 luglio, 2014 Condividi Inviato 27 luglio, 2014 Sono l'unico qui che invece di farsi mindfuck con una puntata di Adventure Time si diverte un po' con Gumball e Regular Show?Che poi sono le solite cavolate come i videogiochi di Ben Ten. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydrangea Inviato 27 luglio, 2014 Condividi Inviato 27 luglio, 2014 Chissà perché, ho letto il post con la voce di Croix... Specialmente le prime sei righe. In ogni caso: The legend of Gommarosa. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xander Inviato 27 luglio, 2014 Condividi Inviato 27 luglio, 2014 Chissà perché, ho letto il post con la voce di Croix... Specialmente le prime sei righe. Stessa cosa oemmeggi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StabnShoot Inviato 27 luglio, 2014 Condividi Inviato 27 luglio, 2014 Chissà perché, ho letto il post con la voce di Croix... Specialmente le prime sei righe. In ogni caso: The legend of Gommarosa. Si chiama bubblegum. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlueDarkrai Inviato 18 agosto, 2014 Condividi Inviato 18 agosto, 2014 Chissà perché, ho letto il post con la voce di Croix... Specialmente le prime sei righe. No, specialmente l`""Hey Hey Hey"".Con la voce ironica del croixone. LOL Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.