Vai al commento


Pokémon preistorico preferito


Dragozard

Post raccomandati

Qual'è il vostro pokémon preistorico preferito?

Il mio è Tyrantrum, perché è un T-rex. Mi sono sempre piaciuti i dinosauri e finalmente hanno fatto un Pokémon che rispecchia appieno questo concetto e il suo design è perfetto per il dinosauro carnivoro che rappresenta dato che è minaccioso e trasmette una sensazione di potenza. Ci sarebbe Tyranitar, ma non lo sopporto, Tyrantrum invece lo adoro e in più il tipo drago è azzeccatissimo su di lui dato che i dinosauri erano rettili e si sono estinti proprio a causa di un clima freddo, infatti il tipo drago è debole al tipo ghiaccio.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Oddio ecco il dilemma D: il T-Rex Rosso è sempre stato nei miei sogni da bambino e anche in quelli della metà  degli altri fan di pokémon, e devo dire che lo hanno fatto esattamente come lo avrei voluto io, però proprio questo fattore che ce lo ha fatto attendere così tanto non vorrei che andasse a discordare con l'apparenza effettiva, quindi dico Tyrantrum ma per ora alla pari con Archeops ,c'è pls dategli un' abilità  DW decente che così almeno cambiamo un po', in VI gen usiamo ancora Aerodactyl che è di 1° gen, per di più è bellissimo archeops  :th_sisi:


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

i dinosauri erano rettili e si sono estinti proprio a causa di un clima freddo

 

Oddei, niente è stato mai confermato, quindi fossi in te non inserirei quel "proprio" nell'affermazione °°

 

Btw, in generale i piké fossili mi piacciono tutti, ma se dovessi mettere qualcuno al primo posto questi sarebbe Armaldo: una sorta di insetto-sauro corazzatto con ali, chele e persino piume-pinne, un miscuglio di roba che, seppur descritto così non sembrerebbe il massimo, è perfettamente armonioso (oddei, ma da dove mi escono 'ste cose..?) ed oltretutto non di banale ispirazione, essendo ispirato ad un Anomalocaris, citato appunto dalla Wiki come animale enigmatico, aggettivo che riprende bene l'accozzaglia di roba che forma il nostro caro Armaldo : P

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...