blablabla Inviato 31 luglio, 2014 Condividi Inviato 31 luglio, 2014 Potro fare le mie riflessioni in pace ?>_> Non te lo voglio impedire, ma almeno non fare qui delle riflessioni senza senso solo per guadagnare centesimi di PP. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shane Inviato 31 luglio, 2014 Condividi Inviato 31 luglio, 2014 Non te lo voglio impedire, ma almeno non fare qui delle riflessioni senza senso solo per guadagnare centesimi di PP. Pensa per te che se rispondi a me fai la stessa cosa >_> Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blablabla Inviato 31 luglio, 2014 Condividi Inviato 31 luglio, 2014 Ma la pokebanca sarà perfettamente compatibile giusto?Ovvio, sarà un modo per trasferire i pokémon da X e Y a OR e AS (e viceversa) oltre allo scambio normale.Pensa per te che se rispondi a me fai la stessa cosa >_>Almeno faccio una cosa utile! Comunque discussione chiusa. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tatsumi Inviato 31 luglio, 2014 Condividi Inviato 31 luglio, 2014 Io spero aggiungeranno altre mega evoluzioni ai leggendari Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaCharizard X Inviato 31 luglio, 2014 Condividi Inviato 31 luglio, 2014 Io spero aggiungeranno altre mega evoluzioni ai leggendari più che megaevoluzioni spero in archeoevoluzioni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest TRE5h Inviato 31 luglio, 2014 Condividi Inviato 31 luglio, 2014 Speriamo di sapere presto tutte le Mega che ci saranno gia non vedo l'ora *_____* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tatsumi Inviato 31 luglio, 2014 Condividi Inviato 31 luglio, 2014 più che megaevoluzioni spero in archeoevoluzioniCredo che saranno solo per kyogre e groudon purtroppo poi beh si spera sempre Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest TRE5h Inviato 31 luglio, 2014 Condividi Inviato 31 luglio, 2014 Credo che saranno solo per kyogre e groudon purtroppo poi beh si spera sempre sarà così Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shane Inviato 31 luglio, 2014 Condividi Inviato 31 luglio, 2014 Se ci saranno delle archeo sara solo rayquaza per completare il trio.. E per me ci sara ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blaziken998 Inviato 1 agosto, 2014 Condividi Inviato 1 agosto, 2014 Nooo che ricordi !!! Quanti giri avro fatto sulla nave del sig.Marino ?? Ricordo che continuavo a sbagliare e invece di clicccare portami a selcepoli ,facevo a petalipoli e cosi mi toccava rifarmi tutto il viaggio fino a bluruvia e poi fino a selcepoli , oddio che rottura Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xavierluca Inviato 1 agosto, 2014 Condividi Inviato 1 agosto, 2014 Bo per cambiare, di solito lo fanno sui terzi giochi per esempio su smeraldo mi pare che cambiava qualcosa e anche su platino ti ricordo che sono remake, e non il terzo gioco (come platino e smeraldo, appunto)... Made by @Freedom dei Serpenterba @Lugialeon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shane Inviato 1 agosto, 2014 Condividi Inviato 1 agosto, 2014 ti ricordo che sono remake, e non il terzo gioco (come platino e smeraldo, appunto)... Si ma siccome sono stati dichiarati solo metà tra capi palestra e super4...Ho pensato magari cambierà qualcosa xk nn c'era senso di dichiararne solo metà se poi erano tutti uguali a R e Z >_> Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xavierluca Inviato 1 agosto, 2014 Condividi Inviato 1 agosto, 2014 Si ma siccome sono stati dichiarati solo metà tra capi palestra e super4...Ho pensato magari cambierà qualcosa xk nn c'era senso di dichiararne solo metà se poi erano tutti uguali a R e Z >_> magari lo fanno solo per tenerci ancora un po sulle spine... o magari devono completare il restylist... Made by @Freedom dei Serpenterba @Lugialeon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blablabla Inviato 1 agosto, 2014 Condividi Inviato 1 agosto, 2014 Si ma siccome sono stati dichiarati solo metà tra capi palestra e super4...Ho pensato magari cambierà qualcosa xk nn c'era senso di dichiararne solo metà se poi erano tutti uguali a R e Z >_>Ehm... Non credi che lo fanno per quelli che non hanno mai giocato agli originali? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shane Inviato 1 agosto, 2014 Condividi Inviato 1 agosto, 2014 Ehm... Non credi che lo fanno per quelli che non hanno mai giocato agli originali? Non credo >_> Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blablabla Inviato 1 agosto, 2014 Condividi Inviato 1 agosto, 2014 Non credo >_>E invece si! Anche negli stessi B/W 2 non hanno subito confermato i capopalestra che erano rimasti invariati! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shane Inviato 1 agosto, 2014 Condividi Inviato 1 agosto, 2014 E invece si! Anche negli stessi B/W 2 non hanno subito confermato i capopalestra che erano rimasti invariati! a okey, Non sapevo perchè non ho seguito l'uscite di b/w2 E' stata aggiunta una reazione da blablabla 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blablabla Inviato 1 agosto, 2014 Condividi Inviato 1 agosto, 2014 a okey, Non sapevo perchè non ho seguito l'uscite di b/w2Ok, non lo sapevo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
bussoman Inviato 1 agosto, 2014 Condividi Inviato 1 agosto, 2014 anche io credo che rimarranno uguali. e poi ho notato che il gameplay mostrato fin'ora è tutto della prima parte del gioco. dovranno sicuramente finirlo,ecco perchè non ci hanno mostrato niente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xavierluca Inviato 1 agosto, 2014 Condividi Inviato 1 agosto, 2014 E invece si! Anche negli stessi B/W 2 non hanno subito confermato i capopalestra che erano rimasti invariati! c'è un po di differenza tra N2B2 e.ROZA. il primo è un sequel, e quindi hanno rivelato i capipalestra e i superquattro non tuttiin un colpo, dato che alcuni sono cambiati, il secondo è un remake, e qundi dovrebbero restare gli originali ma solo aggiornati... Made by @Freedom dei Serpenterba @Lugialeon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blablabla Inviato 1 agosto, 2014 Condividi Inviato 1 agosto, 2014 c'è un po di differenza tra N2B2 e.ROZA. il primo è un sequel, e quindi hanno rivelato i capipalestra e i superquattro non tuttiin un colpo, dato che alcuni sono cambiati, il secondo è un remake, e qundi dovrebbero restare gli originali ma solo aggiornati...Era un esempio. Dico solo che non possono cambiare i capopalestra dato che è un remake, quindi ri-fatto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xavierluca Inviato 1 agosto, 2014 Condividi Inviato 1 agosto, 2014 Era un esempio. Dico solo che non possono cambiare i capopalestra dato che è un remake, quindi ri-fatto ovvio. è un remake, non un sequel... Made by @Freedom dei Serpenterba @Lugialeon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blablabla Inviato 1 agosto, 2014 Condividi Inviato 1 agosto, 2014 ovvio. è un remake, non un sequel...Ad esmpio in HG e SS non li hanno cambiati Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xavierluca Inviato 1 agosto, 2014 Condividi Inviato 1 agosto, 2014 Ad esmpio in HG e SS non li hanno cambiati infatti anche quello era un remake. ora basta OT... Made by @Freedom dei Serpenterba @Lugialeon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blablabla Inviato 1 agosto, 2014 Condividi Inviato 1 agosto, 2014 infatti anche quello era un remake. ora basta OT...Ok. (Anche se non era OT) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati