Neutrino Inviato 3 agosto, 2014 Condividi Inviato 3 agosto, 2014 Io la butto lì(poi magari è già stato detto): Max avrà Mega typhlosion, mentre Ivan Mega feraligatr *drop da bomb* Ma è ufficiale? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Seifer Inviato 3 agosto, 2014 Condividi Inviato 3 agosto, 2014 Ma è ufficiale? Nope, ma se così fosse, sarebbe una notizia bomba. Ho ipotizzato le due rispettive mega perchè: 1) Dubito fortemente nelle megaevoluzioni di Sharpedo e (sopratutto) Camerupt, i pokemon che rappresentano i due leader. 2) Risolverebbe il problema di come introdurre le megaevo di seconda gen( Maxie: Thyplosion, Archie: Feraligatr, Rivale: Meganium(?)) 3) Attenendomi sempre al grafico(x), il quale fino ad ora ha azzeccato tutte le mega , a rigor di logica le uniche mega rimaste disponibili per il tipo d'acqua sarebbero Lapras e Feraligatr, mentre solo Thyplosion per il fuoco(tenendo conto che essendo un remake non andranno ad utilizzare pokèmon oltre la terza generazione) 4)Come ho già detto sarebbe una grande notizia, e la nintendo ama annunciare questo genere di cose solo per far salire ancora di più l'hype dei fans e i guadagni con i preorder (basta vedere tutta l'euforia che si era creata alla conferma dei Remake di Hoenn) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 3 agosto, 2014 Condividi Inviato 3 agosto, 2014 Seifer: quel "grafico" è fake, lo si è appurato da tempo per via della mancanza di Latias, Latios e Diancie (inoltre, ancor prima della loro scoperta/rivelazione, alcuni utenti hanno fatto giustamente notare come la scritta "Pokémon" in caratteri occidentali sia tutt'altro che originale).Ma poi, anche se per assurdo fosse vero: non è che nell'attuale gruppo di X e Y non ci siano delle ripetizioni, guarda MegaBlastoise e MegaGyarados che condividono il Tipo Acqua o MegaMewtwo X/Y, MegaGardevoir e MegaAlakazam fare lo stesso con il Tipo Psico (MegaMedicham lo escluderei perché ce l'ha come secondo, altrimenti sarebbero ben quattro, cinque contando due forme per Mewtwo...).La presenza di eventuali MegaSharpedo e MegaCamerupt non esclude obbligatoriamente quella altrettanto eventuale di MegaFeraligatr e MegaTyphlosion! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lamont Inviato 3 agosto, 2014 Condividi Inviato 3 agosto, 2014 spettacolo pikachu >_< l uscita del game se non erro è prevista per fine novembre, son troppo indeciso tra rubino e zaffiro chi dei 2 uff>_< Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tatsumi Inviato 3 agosto, 2014 Condividi Inviato 3 agosto, 2014 spettacolo pikachu >_< l uscita del game se non erro è prevista per fine novembre, son troppo indeciso tra rubino e zaffiro chi dei 2 uff>_<Io upto per zaffiro, ho sempre fatto rubino e la sua storia e ora voglio vedere come e il team idro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Seifer Inviato 3 agosto, 2014 Condividi Inviato 3 agosto, 2014 Seifer: quel "grafico" è fake, lo si è appurato da tempo per via della mancanza di Latias, Latios e Diancie (inoltre, ancor prima della loro scoperta/rivelazione, alcuni utenti hanno fatto giustamente notare come la scritta "Pokémon" in caratteri occidentali sia tutt'altro che originale). Ma poi, anche se per assurdo fosse vero: non è che nell'attuale gruppo di X e Y non ci siano delle ripetizioni, guarda MegaBlastoise e MegaGyarados che condividono il Tipo Acqua o MegaMewtwo X/Y, MegaGardevoir e MegaAlakazam fare lo stesso con il Tipo Psico (MegaMedicham lo escluderei perché ce l'ha come secondo, altrimenti sarebbero ben quattro, cinque contando due forme per Mewtwo...). La presenza di eventuali MegaSharpedo e MegaCamerupt non esclude obbligatoriamente quella altrettanto eventuale di MegaFeraligatr e MegaTyphlosion! Avevo dimenticato gli eoni, fail mio. Comunque escluso il punto del grafico gli altri sono solo supposizioni, non c'è niente che al momento possa confermare o smentire le mie teorie. C'è però da dire che per il 10 agosto sono previste grosse novità riguardo le megaevoluzioni, e sento l'odore di nuove mega evo per la second gen, in primo luogo per gli starter. Ma come ho già detto è solo una mia teoria Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 3 agosto, 2014 Condividi Inviato 3 agosto, 2014 Certo, senza ombra di dubbio !Comunque a me sembra presto per rivelare altri MegaStarter, se lo faranno me lo aspetto per ottobre/novembre (a ridosso dell'uscita), non prima... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xavierluca Inviato 3 agosto, 2014 Condividi Inviato 3 agosto, 2014 Avevo dimenticato gli eoni, fail mio. Comunque escluso il punto del grafico gli altri sono solo supposizioni, non c'è niente che al momento possa confermare o smentire le mie teorie. C'è però da dire che per il 10 agosto sono previste grosse novità riguardo le megaevoluzioni, e sento l'odore di nuove mega evo per la second gen, in primo luogo per gli starter. Ma come ho già detto è solo una mia teoria guarda che per il 10 agosto non hanno detto che ci sarà uno scoop sulle megaevoluzioni, ma solo "uno grande scoop"... che poi rivelino altre mega è un'altra cosa... Made by @Freedom dei Serpenterba @Lugialeon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
junx Inviato 3 agosto, 2014 Condividi Inviato 3 agosto, 2014 spero in belle notizie per il 10 agosto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest TRE5h Inviato 3 agosto, 2014 Condividi Inviato 3 agosto, 2014 Io appena arriverò a Forestopoli potrò anche fermarmi. La amo.gia ankio non vedo l'ora Di rivederla ⤠Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tatsumi Inviato 3 agosto, 2014 Condividi Inviato 3 agosto, 2014 Magari metteranno altre megaevoluzioni ma non per gli starter, ho presenteranno altre modalità online Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Samajd Inviato 3 agosto, 2014 Condividi Inviato 3 agosto, 2014 wow Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Acromio Inviato 3 agosto, 2014 Condividi Inviato 3 agosto, 2014 Odio quei Pikachu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Samajd Inviato 3 agosto, 2014 Condividi Inviato 3 agosto, 2014 Odio quei Pikachu ormai è odiato da tutti XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Neutrino Inviato 3 agosto, 2014 Condividi Inviato 3 agosto, 2014 pretendo mega-meganium solo perchè il nome sarebbe bellissimo E' stata aggiunta una reazione da Grumo 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Grumo Inviato 4 agosto, 2014 Condividi Inviato 4 agosto, 2014 mega feraligatr *_* comunque voglio prima vedere le megapietre esclusive, poi deciderò. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tatsumi Inviato 4 agosto, 2014 Condividi Inviato 4 agosto, 2014 Vedremo, ma non credo le facciano vedere ora le altre mega evoluzioni, secondo me Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Samajd Inviato 4 agosto, 2014 Condividi Inviato 4 agosto, 2014 Vedremo, ma non credo le facciano vedere ora le altre mega evoluzioni, secondo me forse 1 o 2, visto che hanno annunciato mega-metagross potrebbero annunciare anche mega-milotic e altre news Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
junx Inviato 4 agosto, 2014 Condividi Inviato 4 agosto, 2014 spero in una notizia del parco lotta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tatsumi Inviato 4 agosto, 2014 Condividi Inviato 4 agosto, 2014 forse 1 o 2, visto che hanno annunciato mega-metagross potrebbero annunciare anche mega-milotic e altre news E ma secondo me, visto che ne hanno gia annunciate alcune, le altre se le metteranno, saranno a ridosso dell'uscita Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Samajd Inviato 4 agosto, 2014 Condividi Inviato 4 agosto, 2014 E ma secondo me, visto che ne hanno gia annunciate alcune, le altre se le metteranno, saranno a ridosso dell'uscita ci sta che le mettano un po' diluite ne tempo, non ci resta che aspettare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
testa Inviato 5 agosto, 2014 Condividi Inviato 5 agosto, 2014 che belle le basi segrete Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tatsumi Inviato 5 agosto, 2014 Condividi Inviato 5 agosto, 2014 ci sta che le mettano un po' diluite ne tempo, non ci resta che aspettare Si ma non passa mai sto tempo :'( ahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mewmewdrake03 Inviato 5 agosto, 2014 Condividi Inviato 5 agosto, 2014 Ahahahahahahahahahpikachu ballerina mi fa morire!!!!!!!!!!!!!!!Cmq che bello, non vedo l'ora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati