Shane Inviato 31 luglio, 2014 Condividi Inviato 31 luglio, 2014 Quante news Se Max ed Ivan hanno gli strumenti per megaevolvere i Pokèmon di sicuro uno dei Pokèmon che possedevano nei vecchi Rubino-Zaffiro si megaevolverà .. Chi sarà mai? :O camerupt e sharpedo ?_? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eleventh_ Inviato 31 luglio, 2014 Condividi Inviato 31 luglio, 2014 la mia reazione quando max e ivan che fanno sbrilluccicare le loro megapietre: ALLORA GAMEFREAK CI PRENDI PER STUPIDI? RIVELA QUEI DANNATI MEGA SHARPEDO E MEGA CAMERUPT! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arcarsenal Inviato 31 luglio, 2014 Condividi Inviato 31 luglio, 2014 (modificato) io sinceramente non vedo l'ora di affrontare megalunatone e megasolrock :') (sperando che anche gli altri capopalestra hanno gli strumenti per megaevolvere) Modificato 31 luglio, 2014 da Arcarsenal Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NICOLOC_99 Inviato 31 luglio, 2014 Condividi Inviato 31 luglio, 2014 Mega Camerupt lo aspetto da tempo....finalmente potrà diventare reale! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shane Inviato 31 luglio, 2014 Condividi Inviato 31 luglio, 2014 io sinceramente non vedo l'ora di affrontare megalunatone e megasolrock :') (sperando che anche gli altri capopalestra hanno gli strumenti per megaevolvere) spero che aumentino la difficolta di gioco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NICOLOC_99 Inviato 31 luglio, 2014 Condividi Inviato 31 luglio, 2014 spero che aumentino la difficolta di gioco Non credo cambierà anche perché viene usato soprattutto da bambini che non hanno la stessa nostra conoscenza del tutto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shane Inviato 31 luglio, 2014 Condividi Inviato 31 luglio, 2014 Non credo cambierà anche perché viene usato soprattutto da bambini che non hanno la stessa nostra conoscenza del tutto e il momento di mettere pegi 18 e mettere la difficoltà della hack rom >_> Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NICOLOC_99 Inviato 31 luglio, 2014 Condividi Inviato 31 luglio, 2014 e il momento di mettere pegi 18 e mettere la difficoltà della hack rom >_> Ahahahahah allora a quel punto si che sarebbe difficile anche battere la Lega Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shane Inviato 31 luglio, 2014 Condividi Inviato 31 luglio, 2014 Ahahahahah allora a quel punto si che sarebbe difficile anche battere la Lega Cavolo almeno c'è più gusto mi trovo capopalestra con 2-3 pokemon peggio di quelli selvatici >_> Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NICOLOC_99 Inviato 31 luglio, 2014 Condividi Inviato 31 luglio, 2014 Cavolo almeno c'è più gusto mi trovo capopalestra con 2-3 pokemon peggio di quelli selvatici >_> Il fatto è che a volte i Pokemon dei Capopalestra devono inventarli perché nel anime ne usano pochi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shane Inviato 31 luglio, 2014 Condividi Inviato 31 luglio, 2014 Basta metterne 6 invece che 3 anche se mantieni il livello Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NICOLOC_99 Inviato 31 luglio, 2014 Condividi Inviato 31 luglio, 2014 Basta metterne 6 invece che 3 anche se mantieni il livello In effetti hai ragione ma non credo cambieranno proprio ora.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 31 luglio, 2014 Condividi Inviato 31 luglio, 2014 Fortunatamente i Capopalestra di Hoenn hanno dai due ai cinque pkmn (diventano tre con Walter, il terzo, quattro con Alice, la sesta, e cinque con Adriano, l'ottavo - Tel e Pat fanno eccezione per via della Lotta in Doppio). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Leaffy-2.0 Inviato 31 luglio, 2014 Condividi Inviato 31 luglio, 2014 non vedo l'ora che esca... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tatsumi Inviato 31 luglio, 2014 Condividi Inviato 31 luglio, 2014 non vedo l'ora che esca...A chi lo dici Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Victini378 Inviato 31 luglio, 2014 Condividi Inviato 31 luglio, 2014 la notizia del mega bracciale non mi piace Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 31 luglio, 2014 Condividi Inviato 31 luglio, 2014 Perché, cos'è che ha di così diverso dal Megacerchio ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shane Inviato 31 luglio, 2014 Condividi Inviato 31 luglio, 2014 Fortunatamente i Capopalestra di Hoenn hanno dai due ai cinque pkmn (diventano tre con Walter, il terzo, quattro con Alice, la sesta, e cinque con Adriano, l'ottavo - Tel e Pat fanno eccezione per via della Lotta in Doppio). ma non sono ancora stati confermati Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Grumo Inviato 31 luglio, 2014 Condividi Inviato 31 luglio, 2014 speravo in qualche notizia un pochettino più succulenta ma vabbè :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blablabla Inviato 31 luglio, 2014 Condividi Inviato 31 luglio, 2014 ma non sono ancora stati confermatiProbabilmente rimarrà come l' originale da questo punto di vista Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shane Inviato 31 luglio, 2014 Condividi Inviato 31 luglio, 2014 Probabilmente rimarrà come l' originale da questo punto di vista Magari ne sostituiranno qualcuno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blablabla Inviato 31 luglio, 2014 Condividi Inviato 31 luglio, 2014 Magari ne sostituiranno qualcunoMa se in HG e SS non l' hanno fatto (se non sbaglio) perchè lo dovrebbero farlo in ORAS?! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shane Inviato 31 luglio, 2014 Condividi Inviato 31 luglio, 2014 Ma se in HG e SS non l' hanno fatto (se non sbaglio) perchè lo dovrebbero farlo in ORAS?! Bo per cambiare, di solito lo fanno sui terzi giochi per esempio su smeraldo mi pare che cambiava qualcosa e anche su platino Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blablabla Inviato 31 luglio, 2014 Condividi Inviato 31 luglio, 2014 Bo per cambiare, di solito lo fanno sui terzi giochi per esempio su smeraldo mi pare che cambiava qualcosa e anche su platinoMa qui stiamo parlando di terzi giochi?! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shane Inviato 31 luglio, 2014 Condividi Inviato 31 luglio, 2014 Ma qui stiamo parlando di terzi giochi?! Potro fare le mie riflessioni in pace ?>_> Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati