Christian Inviato 28 luglio, 2014 Condividi Inviato 28 luglio, 2014 Come da titolo cerco vari Motivi Vivillon, e offro in cambio Vivillon. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giulia∼ Inviato 28 luglio, 2014 Condividi Inviato 28 luglio, 2014 Posso offrirti Meadow e Modern!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Greninja Inviato 28 luglio, 2014 Condividi Inviato 28 luglio, 2014 Posso offrirti il motivo sabbia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaCharizard X Inviato 28 luglio, 2014 Condividi Inviato 28 luglio, 2014 quali motivi hai doppi? io potrei darti trendy, eleganza, continentale, deserto e marino Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Christian Inviato 28 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 28 luglio, 2014 Ho doppi Motivo Nordico, motivo Giardinifiore e motivo Savana Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaCharizard X Inviato 28 luglio, 2014 Condividi Inviato 28 luglio, 2014 Ho doppi Motivo Nordico, motivo Giardinifiore e motivo Savana di quelli che ti ho elencato quali ti servono? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Christian Inviato 28 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 28 luglio, 2014 Per favore motivo marino.Io cosa posso darti? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaCharizard X Inviato 28 luglio, 2014 Condividi Inviato 28 luglio, 2014 i motivi doppi che hai li ho tutti. però prendo il motivo giardinfiorito Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Christian Inviato 28 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 28 luglio, 2014 Ok, ma come faccio a scambiartelo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaCharizard X Inviato 28 luglio, 2014 Condividi Inviato 28 luglio, 2014 registra il mio codice amico. io il tuo l'ho appena registrato. il mio è 0232-8387-9954 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Christian Inviato 28 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 28 luglio, 2014 Grazie, ma adesso non riesco.Riesco solo dopo le 20.15 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaCharizard X Inviato 28 luglio, 2014 Condividi Inviato 28 luglio, 2014 io per quell'orario non ci sono. facciamo domani all'orario che hai proposto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Christian Inviato 28 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 28 luglio, 2014 Posso anche domani mattina.Scagli pure tu l'orario. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaCharizard X Inviato 28 luglio, 2014 Condividi Inviato 28 luglio, 2014 può andare alle 10.30 di domani? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Christian Inviato 28 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 28 luglio, 2014 Mi spiace non riesco:Alle 9.30? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaCharizard X Inviato 28 luglio, 2014 Condividi Inviato 28 luglio, 2014 va bene Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Christian Inviato 28 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 28 luglio, 2014 Scusami, non ti voglio stressare, ma avresti anche il motivo pokeball? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaCharizard X Inviato 28 luglio, 2014 Condividi Inviato 28 luglio, 2014 no. purtroppo quello lo sto cercando pure io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Christian Inviato 28 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 28 luglio, 2014 grazie comunqueDomani posso contattarti con Messaggi Privati,va bene? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaCharizard X Inviato 28 luglio, 2014 Condividi Inviato 28 luglio, 2014 va benissimo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Christian Inviato 28 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 28 luglio, 2014 Scusami, da adesso ho anche motivo Eleganza.Se ti serve dillo senza problemi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaCharizard X Inviato 28 luglio, 2014 Condividi Inviato 28 luglio, 2014 escluso il motivo marino, quali motivi ti mancano? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Daniele92 Inviato 28 luglio, 2014 Condividi Inviato 28 luglio, 2014 CERCO:motivo giunglamotivo sabbiamotivo oceanico OFFRO:motivo marinomotivo fluvialequalsiasi pokemon che si può ottenere per accoppiamentocerco anche il vivillon dell'evento pokeball Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Christian Inviato 28 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 28 luglio, 2014 Scusate, ho doppio solo Vivillon motivo GiardinfioreMi mancano tutti i motivi, tranne continentale, giardinfiore, savana, eleganza, nordico Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaCharizard X Inviato 28 luglio, 2014 Condividi Inviato 28 luglio, 2014 se vuoi oltre al marino ti posso dare anche trendy e deserto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.