Vai al commento

Addio Crystal.

StabnShoot

Post raccomandati

Addio Crystal, ti ho conusciuto

Kansaegif.gif

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Bannare un utente per presunta maleducazione è semplicemente fascista. A volte avere un opinione diversa dalla massa passa per maleducazione.

Siamo nel 2014, bisogna capire e rispettare qualunque opinione.

Mi sento in dovere di chiarire la questione. Ognuno, qui, è liberissimo di esprimere la propria opinione, il proprio pensiero o la propria preferenza nel limite del regolamento.

Al contrario, se dovessi raccontarti l'episodio che ci ha portati a decidere di bannare l'utente in questione, ti accorgeresti da solo che il rispetto delle opinioni e dei gusti altrui è mancato proprio da parte sua.

Link al commento

Patetico...

Patetico...

La smetti di rompere? Se pensi che sia "patetico" vattene, se non ti interessa e vuoi solo fare +1. Comunque, Crystal non ti conoscevo, Stella ti ha citato in query con me anche se non sapevo chi fossi :'). Mi dispiace per il ban, in fondo se lo meritava da quel che ho capito.Ma mi dispiace ogni volta che sento che han bannato un utente :(Ma chi è Dany, quanta gente bannano :confused: ?

Link al commento

MAXERDany? Uno della Pokémon School popolare su Millennium che si è fatto bannare quando (mi sembra) la School ha chiuso. Comunque, Ches, ha ragione Vegeth. Se non ti interessa vattene, manco ci guadagni più messaggi, questo è il bar!

Link al commento

Ora, so che la mia opinione è inerente alla discussione come Angry Birds è inerente all'insieme dei giochi decenti offerti dal panorama videoludico di questi anni, ed anche a me è dispiaciuto per il suo ban, però non piangetelo come se fosse morto lol E' esagerato.

Link al commento

La smetti di rompere? Se pensi che sia "patetico" vattene, se non ti interessa e vuoi solo fare +1. Comunque, Crystal non ti conoscevo, Stella ti ha citato in query con me anche se non sapevo chi fossi :'). Mi dispiace per il ban, in fondo se lo meritava da quel che ho capito. Ma mi dispiace ogni volta che sento che han bannato un utente :( Ma chi è Dany, quanta gente bannano :confused: ?

Cosa?Chi ti ha mai rotto a te,per cui fatti gli affari tuoi

Inoltre qui siamo nel bar degli utenti per cui i +1 è come se non esistessero

MAXERDany? Uno della Pokémon School popolare su Millennium che si è fatto bannare quando (mi sembra) la School ha chiuso. Comunque, Ches, ha ragione Vegeth. Se non ti interessa vattene, manco ci guadagni più messaggi, questo è il bar!

Io sono libero di commentare come sei libero di farlo tu.

Inoltre non avrei scritto "patetico" se non avessi conosciuto crystal,per cui prima di parlare accendi il cervello.

Comunque quello che volevo dire sin dall'inizio è 

Ora, so che la mia opinione è inerente alla discussione come Angry Birds è inerente all'insieme dei giochi decenti offerti dal panorama videoludico di questi anni, ed anche a me è dispiaciuto per il suo ban, però non piangetelo come se fosse morto lol E' esagerato.

Link al commento

Cristo, parlare male di lui e poi comportarsi peggio, il vero patetico sei te.

Scusate, ma dovevo dirlo.

Guarda parlare senza senso è patetico

Io non mi comporterei mai così se qualcuno prima non mi ha provocato,penso l'hai visto il commento di quello:"vattene etc.."

Manco l'avessi preso a parole

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...