Dragopika22 Inviato 31 luglio, 2014 Condividi Inviato 31 luglio, 2014 Addio Crystal, ti ho conusciuto Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Insanity Inviato 31 luglio, 2014 Condividi Inviato 31 luglio, 2014 Bannare un utente per presunta maleducazione è semplicemente fascista. A volte avere un opinione diversa dalla massa passa per maleducazione.Siamo nel 2014, bisogna capire e rispettare qualunque opinione. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarecrow Inviato 31 luglio, 2014 Condividi Inviato 31 luglio, 2014 Bannare un utente per presunta maleducazione è semplicemente fascista. A volte avere un opinione diversa dalla massa passa per maleducazione.Siamo nel 2014, bisogna capire e rispettare qualunque opinione.Mi sento in dovere di chiarire la questione. Ognuno, qui, è liberissimo di esprimere la propria opinione, il proprio pensiero o la propria preferenza nel limite del regolamento.Al contrario, se dovessi raccontarti l'episodio che ci ha portati a decidere di bannare l'utente in questione, ti accorgeresti da solo che il rispetto delle opinioni e dei gusti altrui è mancato proprio da parte sua. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wendrew Inviato 11 agosto, 2014 Condividi Inviato 11 agosto, 2014 è da dire che un pochino se lo meritava...ma in fondo era dei nostri...Posto un sorriso per ricordarlo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chesnaught X Inviato 11 agosto, 2014 Condividi Inviato 11 agosto, 2014 è da dire che un pochino se lo meritava... ma in fondo era dei nostri... Posto un sorriso per ricordarlo Patetico... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Vegeth Inviato 11 agosto, 2014 Condividi Inviato 11 agosto, 2014 Patetico... Patetico... La smetti di rompere? Se pensi che sia "patetico" vattene, se non ti interessa e vuoi solo fare +1. Comunque, Crystal non ti conoscevo, Stella ti ha citato in query con me anche se non sapevo chi fossi :'). Mi dispiace per il ban, in fondo se lo meritava da quel che ho capito.Ma mi dispiace ogni volta che sento che han bannato un utente :(Ma chi è Dany, quanta gente bannano ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wendrew Inviato 11 agosto, 2014 Condividi Inviato 11 agosto, 2014 MAXERDany? Uno della Pokémon School popolare su Millennium che si è fatto bannare quando (mi sembra) la School ha chiuso. Comunque, Ches, ha ragione Vegeth. Se non ti interessa vattene, manco ci guadagni più messaggi, questo è il bar! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yvel Inviato 11 agosto, 2014 Condividi Inviato 11 agosto, 2014 Ora, so che la mia opinione è inerente alla discussione come Angry Birds è inerente all'insieme dei giochi decenti offerti dal panorama videoludico di questi anni, ed anche a me è dispiaciuto per il suo ban, però non piangetelo come se fosse morto lol E' esagerato. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wendrew Inviato 11 agosto, 2014 Condividi Inviato 11 agosto, 2014 beh è molto inerente allora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drawer Inviato 11 agosto, 2014 Condividi Inviato 11 agosto, 2014 Mah... io sono contento del suo ban, sempre a fare il figo sottuttoiotuinvecefaiskifo. Arrogante come pochi. E di solito io non sono uno che offende :] Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chesnaught X Inviato 11 agosto, 2014 Condividi Inviato 11 agosto, 2014 La smetti di rompere? Se pensi che sia "patetico" vattene, se non ti interessa e vuoi solo fare +1. Comunque, Crystal non ti conoscevo, Stella ti ha citato in query con me anche se non sapevo chi fossi :'). Mi dispiace per il ban, in fondo se lo meritava da quel che ho capito. Ma mi dispiace ogni volta che sento che han bannato un utente Ma chi è Dany, quanta gente bannano ? Cosa?Chi ti ha mai rotto a te,per cui fatti gli affari tuoiInoltre qui siamo nel bar degli utenti per cui i +1 è come se non esistesseroMAXERDany? Uno della Pokémon School popolare su Millennium che si è fatto bannare quando (mi sembra) la School ha chiuso. Comunque, Ches, ha ragione Vegeth. Se non ti interessa vattene, manco ci guadagni più messaggi, questo è il bar!Io sono libero di commentare come sei libero di farlo tu.Inoltre non avrei scritto "patetico" se non avessi conosciuto crystal,per cui prima di parlare accendi il cervello.Comunque quello che volevo dire sin dall'inizio è Ora, so che la mia opinione è inerente alla discussione come Angry Birds è inerente all'insieme dei giochi decenti offerti dal panorama videoludico di questi anni, ed anche a me è dispiaciuto per il suo ban, però non piangetelo come se fosse morto lol E' esagerato. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 12 agosto, 2014 Condividi Inviato 12 agosto, 2014 Cristo, parlare male di lui e poi comportarsi peggio, il vero patetico sei te. Scusate, ma dovevo dirlo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vale Inviato 12 agosto, 2014 Condividi Inviato 12 agosto, 2014 Ragazzi, mantenete la calma, dai 「 a part of the dawn where the light comes from the dark 」 GALLERY|TWITTER|PORTFOLIO|INSTAGRAM|TUMBLR ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chesnaught X Inviato 12 agosto, 2014 Condividi Inviato 12 agosto, 2014 Cristo, parlare male di lui e poi comportarsi peggio, il vero patetico sei te. Scusate, ma dovevo dirlo. Guarda parlare senza senso è patetico Io non mi comporterei mai così se qualcuno prima non mi ha provocato,penso l'hai visto il commento di quello:"vattene etc.." Manco l'avessi preso a parole Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 12 agosto, 2014 Condividi Inviato 12 agosto, 2014 La discussione sta sfociando in flame, per cui chiudo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.