Arcarsenal Inviato 28 luglio, 2014 Condividi Inviato 28 luglio, 2014 Ciao a tutti, questo è il primo team che creo quindi volevo chiedere dei pareri.Siate più chiari possibili vorrei cercare di imparare il più possibile sui vari meta del momento e varie strategie, grazi in anticipo Gliscor@ TossicsfersaVelencura252 ps/252 def/ 4velNatura scaltraTossinaTerremotoSostitutoProtezioneHitmontop @???Tecnico?? ?? ??Natura allegraBrecciaRapigiroTriplocalcioIndividuaShuckle @???Inversione252 ps/100 dif/152 dif spNatura PlacidaRete vischiosa PariattaccoFranaEntomobloccoVaporeon @ ??Assorbiacqua252 ps/ 92 dif/ 160 dif spNatura SicuraAcquanelloIdrovampataScudoacido??Ninetales @ ??Siccità 252 attsp / 252 vel/ 4 difNatura timidaSolaraggioLanciafiammeBoato??Mawile @ MawilitePrepotenza252 att/ 252 dif/ 4 velNatura deicsaSbigoattaccoDanzaspadaMetaltestataGelodenti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nightwolf Inviato 28 luglio, 2014 Condividi Inviato 28 luglio, 2014 Corpetto assalto non ti permette di usare mosse che non facciano danno, perciò su di un vaporeon con quegli attacchi non va bene... per il resto mi spiace ma non posso aiutarti, non sono esperto di nessuno di questi pokémon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arcarsenal Inviato 28 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 28 luglio, 2014 Cavolo hai ragione :') Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drayden Inviato 28 luglio, 2014 Condividi Inviato 28 luglio, 2014 Leva corpetto assalto a vaporeon,a mawile mettici una fra rogodenti/gelodenti/fulmindenti e levaci cozzata zen con carineria o metaltestata.Ha gliscor metti protezione e leva frana per terremoto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arcarsenal Inviato 28 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 28 luglio, 2014 uhmm grazie mille Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.