itachi93 Inviato 8 novembre, 2012 Condividi Inviato 8 novembre, 2012 Le probabilità sono alte anche perchè io stesso ne ho visto solo un altro oltre a me beh se hai delle foto magari ti riconosco LOL Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghimli Inviato 13 novembre, 2012 Condividi Inviato 13 novembre, 2012 Anch'io sabato ho visto alcuni Brook sparsi per la fiera.C'erano quelli più verosimili con tanto di maschera e quelli solo con parruccone e giacca.. spero di averti visto tra i tanti (perchè non lo so XD)Ma ricapitolando in un miniminriassunto.. cosa avete fatto, che stand avete visitato.. cosa avete comprato a questa (sigh T^T ) magica fiera ed unica fiera? La cosa che ogni anno mi piace di più e ammirare i cosplayer.. li adoro! Quest'anno ce n'erano di quelli.. unici! XDTra il gruppo alla Lady Oscar, ad un tizio vestito da stregatto, ad alcuni membri dell'Akatsuki, ad altri Uchiha, a uno Zoro stramuscoloso (era uguale!!), a un gruppo delle Mew Mew a un altro dedicato ad Adventure Time..poi la rivistazione giù dalle mura della città della Guerra di Secessione americana per il nuovo Assassin Creed con tanto di spari e fumo..Di comprato in effetti poco, tra qualche manga arretrato e un fumetto o due fresco fresco di Self Area.Per il resto una lunga cammniata, un gran divertimento e... una voglia di tornare anche l'anno prossimo! :starter: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.