Vai al commento


Fiere del Fumetto 2012


Post raccomandati

Anch'io sabato ho visto alcuni Brook sparsi per la fiera.

C'erano quelli più verosimili con tanto di maschera e quelli solo con parruccone e giacca.. spero di averti visto tra i tanti (perchè non lo so XD)

Ma ricapitolando in un miniminriassunto.. cosa avete fatto, che stand avete visitato.. cosa avete comprato a questa (sigh T^T ) magica fiera ed unica fiera? ^^

La cosa che ogni anno mi piace di più e ammirare i cosplayer.. li adoro! Quest'anno ce n'erano di quelli.. unici! XD

Tra il gruppo alla Lady Oscar, ad un tizio vestito da stregatto, ad alcuni membri dell'Akatsuki, ad altri Uchiha, a uno Zoro stramuscoloso :crazy: (era uguale!!), a un gruppo delle Mew Mew a un altro dedicato ad Adventure Time..

poi la rivistazione giù dalle mura della città  della Guerra di Secessione americana per il nuovo Assassin Creed con tanto di spari e fumo..

Di comprato in effetti poco, tra qualche manga arretrato e un fumetto o due fresco fresco di Self Area.

Per il resto una lunga cammniata, un gran divertimento e... una voglia di tornare anche l'anno prossimo! :starter: :starter: :starter:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...