Vai al commento



[Mercatino] Da MattDevil, un po' di tutto :)


MattDevil

Post raccomandati

veramente pensavo a un altro leggendario flaw o a PP, a scelta. altrimenti non saprei

No un altro leggendario no, nemmeno io li ho avuti gratis... Se vuoi un flawless non shiny(li trovi nella sezione nuove aggiunte) + 2 strumenti

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

MattDevil, grazie ancora per il ditto 6 IV grazie a te ora mi sto facendo un talonflame perfetto, e forse mi farò anche uno sharpedo con acceleratore che ho ricevuto ieri, grazie ancora ;)


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ehi Gengar che egg move ha? :)

Inibitore

MattDevil, grazie ancora per il ditto 6 IV grazie a te ora mi sto facendo un talonflame perfetto, e forse mi farò anche uno sharpedo con acceleratore che ho ricevuto ieri, grazie ancora ;)

Prego, felice di averti aiutato :)
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Matteo avresti qualche pokémon non shiny da potermi scambiare? Siccome non ho molti pokémon shiny KB vorrei chiedere se hai qualche flawless non shiny, potrei darti Gofagrigus 6 ivs oppure spiritoms 6 ivs oppure non saprei, ne ho tanti flawless


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io sarei interessato a slowbro con rigenergia(shiny). Se non sbaglio viene 0.20 poke points, giusto?

Fammi sapere :)

Mandami mp

Matteo avresti qualche pokémon non shiny da potermi scambiare? Siccome non ho molti pokémon shiny KB vorrei chiedere se hai qualche flawless non shiny, potrei darti Gofagrigus 6 ivs oppure spiritoms 6 ivs oppure non saprei, ne ho tanti flawless

Guarda nella sezione nuovi arrivi sono lì i flawless nn shiny :)
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non mi interessa absol, hai altro? Se no 0.05pp?

Posso aggiungere anche un altro Absol identico solo che è femmina, altrimenti ho un Rotom Modesto 5ivs, un Chansey all31 con Movim. Sismico e Aromaterapia, uno Shroomish Deciso con Velencura. Se nessuno di loro ti interessa allora vanno bene 0.05 PP :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Posso aggiungere anche un altro Absol identico solo che è femmina, altrimenti ho un Rotom Modesto 5ivs, un Chansey all31 con Movim. Sismico e Aromaterapia, uno Shroomish Deciso con Velencura. Se nessuno di loro ti interessa allora vanno bene 0.05 PP :)

Preferisco i pp, quelli che mi hai proposto purtroppo li ho tutti o non mi interessano... :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...