xXludicoloXx Inviato 3 settembre, 2014 Condividi Inviato 3 settembre, 2014 ciao, mi interessano i 2 pikachu con volo e extrarapido, ti interessa darkrai taiwan evenro e aegislash evento ? fammi sapere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MewtwoyTheBest Inviato 3 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 3 settembre, 2014 li ho entrambi e.e guardate cio che ho prima di offrire Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xXludicoloXx Inviato 3 settembre, 2014 Condividi Inviato 3 settembre, 2014 mi dispiace, nn è colpa mia, ho ricontrollato e nn me li fa vedere nn so perché cmq scusa, ciao Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MewtwoyTheBest Inviato 3 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 3 settembre, 2014 ciau c: Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jangmo-DiO Inviato 3 settembre, 2014 Condividi Inviato 3 settembre, 2014 Ti interesserebbe il pokerus?posso darti x es evee col pokèrus... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MewtwoyTheBest Inviato 3 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 3 settembre, 2014 Lo ho sorryhei, legit penso di si, il ragazzo che me lo scambio mi disse che era legit.si è l'evento 10th, è modesto ed è flawless Ho darkray Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MewtwoyTheBest Inviato 4 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 4 settembre, 2014 up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pinsir95 Inviato 5 settembre, 2014 Condividi Inviato 5 settembre, 2014 vulpix SFKB, noivern SFKB, Blaziken SFKB, possono interessare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 5 settembre, 2014 Condividi Inviato 5 settembre, 2014 Sono interessato al Dragonite shiny deciso con Fuocopugno Cosa vuoi in cambio? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
generalezargon Inviato 5 settembre, 2014 Condividi Inviato 5 settembre, 2014 Offro per sableye vaporeon sicuro sfkb Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jacky17 Inviato 5 settembre, 2014 Condividi Inviato 5 settembre, 2014 Mi interessando magikarp, klefki e rotom 6ivs sfkb e charmender del fkb con solarpotere, vedi nel mio mercatino che ti serve Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MewtwoyTheBest Inviato 5 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 5 settembre, 2014 GenteDite di xhi sono i pokemon che vi interessanoGeneration okAngry sfkb ovvio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
generalezargon Inviato 5 settembre, 2014 Condividi Inviato 5 settembre, 2014 Voglio il sableye sfkb Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pinsir95 Inviato 5 settembre, 2014 Condividi Inviato 5 settembre, 2014 vulpix SFKB, noivern SFKB, Blaziken SFKB, possono interessare? è riferito ad entrambi voi, siccome ho solo questi 3 da scambiare e voi una montagna pensavo fosse piu pratico dirmi prima se vi interessano Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MewtwoyTheBest Inviato 5 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 5 settembre, 2014 No , a me no Voglio il sableye sfkb Domani scambiamo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
generalezargon Inviato 5 settembre, 2014 Condividi Inviato 5 settembre, 2014 Ti va bene vaporeon?se vuoi anche ora! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MewtwoyTheBest Inviato 6 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 6 settembre, 2014 Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pinsir95 Inviato 6 settembre, 2014 Condividi Inviato 6 settembre, 2014 ciao, ci sono davvero molti pokemon che mi interessano:SFKB-Aggron Deciso 31/31/31/31/31/31 Kb e.m. Levitroccia Vigore-Salmence Allegra 31/x/31/31/31/31 Kb Arroganza-Flygon Allegra 31/31/31/à—/31/31 Kb E.m. Troppoforte Levitazione-Banette Deciso 31/31/31/x/31/31 Kb e.m. Destinobbligato Indagine-Metang Deciso 31/31/31/31/31/31 Kb Corpochiaro!-Reuniclus Sicuro 31/x/31/31/31/31 Magicscudo!-Houndoom Timido 31/x/31/31/31/31 Fuocardore!--Gengar Timido 31/à—/31/31/31/31 Kb Levitazione Io da offrire avrei:greninja lvl 100 SFKBferrothorn SFKBtotodile SFKBpinsir SFKBtrevenant lvl 100 SFKBmudkip SFKBvaporeon SFKBelekid SFKBgoodra lvl 100 SFKB inoltre ho 1 jirachi SFKB! un dialka shiny flawless e eventi vari, puo interessare qualcosa? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MewtwoyTheBest Inviato 6 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 6 settembre, 2014 Degli sfkb solo totodile ....Che eventi hai? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pinsir95 Inviato 6 settembre, 2014 Condividi Inviato 6 settembre, 2014 Degli sfkb solo totodile ....Che eventi hai?D:di eventi ho:heracross, wobbuffet di jessie, darkrai, genesect shiny, meloetta, diancie, rayquaza generatore V, pikachu con volo, celebi, darkrai con fragortempo e fendispazio, golurk shiny, regigigas del pokemon day se sono ripetuti è perche sono due eventi diversiperò questi non li ho clonati ancora quindi prima dovrei clonarli se ti interessano Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragon209 Inviato 6 settembre, 2014 Condividi Inviato 6 settembre, 2014 Mi interesserebbe tyranitar sfkb prendi 3 flawless dal mio mercatino Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MewtwoyTheBest Inviato 7 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 7 settembre, 2014 D:di eventi ho:heracross, wobbuffet di jessie, darkrai, genesect shiny, meloetta, diancie, rayquaza generatore V, pikachu con volo, celebi, darkrai con fragortempo e fendispazio, golurk shiny, regigigas del pokemon dayse sono ripetuti è perche sono due eventi diversiperò questi non li ho clonati ancora quindi prima dovrei clonarli se ti interessanoMm heracross è di sesta?Mi interesserebbe tyranitar sfkb prendi 3 flawless dal mio mercatinoHai sfkb? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragon209 Inviato 7 settembre, 2014 Condividi Inviato 7 settembre, 2014 No però ho un togekiss shiny 6iv al 100 sicura leggiadro pronto a combattere solo che nn é KB ti ci posso aggiungere qualcosa se vuoi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MewtwoyTheBest Inviato 7 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 7 settembre, 2014 No però ho un togekiss shiny 6iv al 100 sicura leggiadro pronto a combattere solo che nn é KB ti ci posso aggiungere qualcosa se vuoiLo ho sfkb ., sorryAlla prox Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pinsir95 Inviato 7 settembre, 2014 Condividi Inviato 7 settembre, 2014 Mm heracross è di sesta? si ha il simbolino di kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.