MewtwoyTheBest Inviato 17 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 17 settembre, 2014 Marino mi sa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Layla_Serizawa Inviato 17 settembre, 2014 Condividi Inviato 17 settembre, 2014 ok, ekans lapras kabuto e drowzee vanno bene per -Vivillon Modesto 31/à—/31/31/31/31 Kb Insettocchi-Seismitoad Deciso 31/31/31/à—/31/31 Kb Velentocco-NEW Yanmega Timido 31/x/31/31/31/31 Acceleratore! -NEW Boldore Audace 31/31/31/31/31/x Vigore! ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lizardon Inviato 18 settembre, 2014 Condividi Inviato 18 settembre, 2014 Ciao mi interessao il pichu sfkb allegro con egg move...posso offrirti sfkb sf non kb o eventi...te ne dico alcuni che posso darti se poi non ti soddisfano ne dovrei avere altri:Sfkb --> rotom, aggron, manectric, tyrantrum, duscolps, chespin, houndoum, scizor, talonflame, gliscor, lucario ( atk ed atksp )Sf non kb --> serperior, swampert, slaking, infernape, bulbasaur, snorlax, absol, turtwig, treecko, tepig, clefairy, dragonite, salamanceShiny non flawless --> hitmonlee ( 3 iv ), samurrot, eevee ( 4 iv ), charizard (4 iv), Evento--> shaymin shiny, jirachi ( 1 shiny 1 no ), genesect shiny, suicune shiny, entei shiny, virizon shiny, diance, thundurus shiny, rayquaza shiny, victini, deoxys, arceus, keldeo, meloettaDi questi interessa niente? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silvers Inviato 18 settembre, 2014 Condividi Inviato 18 settembre, 2014 mi interessano: -Keldeo (Flawless ) AO:WIN2013 -Rayquaza con Gen. V (Flawless) ( Fisico) AO:Jappo o coreano ( e chi li distingue xD) a te potrebbe interessare uno zygarde scaltro 6iv e uno yvetal timido 5 iv no atk e un raikou timido shiny 6iv? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ostegoth93 Inviato 18 settembre, 2014 Condividi Inviato 18 settembre, 2014 Mi servono medicham sfkb greninja sfkb aegislash sfkb posso offrire :Throh sfkbVolcarona sfkb oMesprit shiny flawless dimmi se ti servonoHo anche charmander sfkb Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green. Inviato 22 settembre, 2014 Condividi Inviato 22 settembre, 2014 Per il Dratini flaw con extrarapido posso offrirti anche:Zubat, allegro, intrapasso, 6 iv, e.m baldeali - cozzata zenLarvitar, deciso, dentistretti, 5 iv (no att. spec.)Honedge, quieto, nullodifesa, 5 iv ( 0 iv velocità ), e.m furtivombraHawlucha, deciso, agiltecnica, 5 iv (no att. spec.)Amaura, modesto, pellegelo, 5 iv (no att.)Skarmory, scaltro, vigore, 5 iv (no att. spec.), e.m baldeali Dimmi tu se c'è qualcosa che può interessarti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MewtwoyTheBest Inviato 22 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 22 settembre, 2014 silver mi sembrava di averti risposto scusa... mandatemi un mp scusatemi tutti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
bobo Inviato 23 settembre, 2014 Condividi Inviato 23 settembre, 2014 mi interessa lui -pichu Allegro 31/31/31/x/31/31 E.m. Dolcebacio , Desiderio , Bruciapelo e Locomovolt ! Parafulmine! guarda qui se ti piace qualcosa http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/57158-bobo-batta-market-shiny-flawlees-kb-xd/page-1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MewtwoyTheBest Inviato 25 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 25 settembre, 2014 .ora vedo:) ludicolo:) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
bobo Inviato 25 settembre, 2014 Condividi Inviato 25 settembre, 2014 .ora vedo:)ludicolo:)ma e maschio o femmina pichu ? cmq se non ti dispiace facciamo domani lo scambio dimmi te a che ore Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
raffox92 Inviato 26 settembre, 2014 Condividi Inviato 26 settembre, 2014 ciao,heatran a che livello e? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The Superior Inviato 26 settembre, 2014 Condividi Inviato 26 settembre, 2014 ti interessa totodile sfkb allegro acquaiuto 6ivs em dragodanza e gelopugno ? Vedi se ti interessa anche altro dal mio mercatino ( ci sono anche altri sfkb) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MewtwoyTheBest Inviato 27 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 27 settembre, 2014 Si mi interessabobo devo farlo clonareRaffo che heatran intendi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The Superior Inviato 27 settembre, 2014 Condividi Inviato 27 settembre, 2014 Si mi interessabobo devo farlo clonareRaffo che heatran intendi? a me interessa pichu Se per te va bene, clono il mio pike e facciamo scambio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MewtwoyTheBest Inviato 27 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 27 settembre, 2014 Io per ora non posso scambiare. .. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The Superior Inviato 27 settembre, 2014 Condividi Inviato 27 settembre, 2014 Io per ora non posso scambiare. .. ok... mandami un messaggio appena puoi scambiare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Draigan Inviato 27 settembre, 2014 Condividi Inviato 27 settembre, 2014 Ciao ,mi interessa:Kingdra Modesto 31/à—/31/31/31/31 Kb Nuotovelox Dai un'occhiata al mio mercatino in firma e dimmi se ti interessa qualcosa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MewtwoyTheBest Inviato 28 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 28 settembre, 2014 Draigan link? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Draigan Inviato 28 settembre, 2014 Condividi Inviato 28 settembre, 2014 Draigan link? http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/51999-draigans-pokemarket-sfkb-e-sf/?p=1155144 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jasmine Inviato 29 settembre, 2014 Condividi Inviato 29 settembre, 2014 Mi puoi dire la data di Darkray con Baccaenigma! Provenienza : Film Pokemon 2014? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MewtwoyTheBest Inviato 3 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 3 ottobre, 2014 Si certo draigan nulla... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Antomilito Inviato 3 ottobre, 2014 Condividi Inviato 3 ottobre, 2014 Ciao! Potrebbe interessarti qualche evento/leggendario flawless? Io sono alla ricerca di pokepoints, me ne servono 0.2, ti offro 4 eventi/leggendari LEGIT a tua scelta tra quelli che ho se accetti la mia proposta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Infeblaze Inviato 4 ottobre, 2014 Condividi Inviato 4 ottobre, 2014 Ho un Delphox SFKBMi interesserebbe Swablu Calmo Shiny 31/x/31/31/31/31 Alteracura! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MewtwoyTheBest Inviato 4 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 4 ottobre, 2014 Non offro pp .Infeblaze okey , solo che ho altaria evoluto ed evsatoVa bene? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 4 ottobre, 2014 Condividi Inviato 4 ottobre, 2014 Medicham SFKB è maschio o femmina ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.