Vai al commento


hitmospinner


blue_marvizz

Post raccomandati

Salve ragazzi. Ho intenzione di inserire uno spinner nel mio team e mi sono reso conto che sarebbe utile se fosse bulky. Inoltre il tipo lotta sarebbe utile all interno del team visto i problem che ho avuto con tyranitar. Allora ho deciso di sostituire un deludente tentacruel con uno degli hitmon. Colevo farne uno con il corpetto assalto ma non so quale dei tre scwgliere.. per chi li ha gia sperimentati mi consigliate il migliore con la spread la natura e le mosse? Grazie

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Hitmontop @ Assault Vest

Ability: Intimidate

EVs: 248 HP / 252 Atk / 8 SpD

Adamant Nature

- Close Combat

- Rapid Spin

-

-

Le ultime due mosse vedi tu. Non so il resto del team.

Lo scopo è wallare un pó tutto (no chi ha mosse supereffective, non puoi reggerle), spinnare facile con intimidate ma mantenere comunque un qualcosa che fa qualche danno. Farlo tutto defensive boh, hai bisogno di un wisher per ridargli gli hp e sarebbe un peso quasi morto. Posta il resto del team.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Hitmontop @ Assault Vest

Ability: Intimidate

EVs: 248 HP / 252 Atk / 8 SpD

Adamant Nature

- Close Combat

- Rapid Spin

-

-

Le ultime due mosse vedi tu. Non so il resto del team.

Lo scopo è wallare un pó tutto (no chi ha mosse supereffective, non puoi reggerle), spinnare facile con intimidate ma mantenere comunque un qualcosa che fa qualche danno. Farlo tutto defensive boh, hai bisogno di un wisher per ridargli gli hp e sarebbe un peso quasi morto. Posta il resto del team.

Il wisher ce l ho e anche uno status healer abbadtanza affidabili...ij realta un gelopugno poterrbbe tornarmi utile ecco perché mi ritrovo sempre a pensare hitmonchan... bisognerebbe vedere se la def in piu di chan colma il gap della mancanza di intimidate

Ovviamente ho detto una stupidaggine sulla difesa di hitmonchan pero il gelupugno mi serve

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...