Roman Inviato 31 luglio, 2014 Condividi Inviato 31 luglio, 2014 Trevenant. E' un figo e non si discute. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Turtle Inviato 1 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 1 agosto, 2014 Phuntump lè piu bello di Trevenant! E Dedenne è carino! XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Turtle Inviato 25 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 25 agosto, 2014 W ARoMATISSE. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lupo Iv Inviato 25 agosto, 2014 Condividi Inviato 25 agosto, 2014 W ARoMATISSE. Greninja,Tanoflame,Aigeslash,Klefki Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
S_Saturno Inviato 25 agosto, 2014 Condividi Inviato 25 agosto, 2014 & ~ Pokémon Diamante Lucente Indra Faust Rosto Maghetto Rosalia Artù Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaGengar Inviato 25 agosto, 2014 Condividi Inviato 25 agosto, 2014 A me piacciono Talonflame (solo perchè usa BRAVE BIIIIRD) e quel gran figo di Diggersby <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Turtle Inviato 25 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 25 agosto, 2014 Pensa te che io lo odio appunto perché ha Brave Bird! XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ryan Inviato 25 agosto, 2014 Condividi Inviato 25 agosto, 2014 Come potete non amare Quilladin. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Turtle Inviato 25 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 25 agosto, 2014 Hai ragione. È una pallina bellina. *-* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fennekin04 Inviato 25 agosto, 2014 Condividi Inviato 25 agosto, 2014 Di Kalos me ne piacciono tanti! :3Ma il mio preferito è Fennekin, (si capiva), con tutta la sua linea evolutiva. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Karma Inviato 25 agosto, 2014 Condividi Inviato 25 agosto, 2014 Leafeon *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 25 agosto, 2014 Condividi Inviato 25 agosto, 2014 Leafeon *^*Intende pokemon di 6 generazione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Turtle Inviato 25 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 25 agosto, 2014 Sesta generazione. Anche Jarod 01 ha sbagliato XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
S_Saturno Inviato 26 agosto, 2014 Condividi Inviato 26 agosto, 2014 ok, scusate. allora.... ~ Pokémon Diamante Lucente Indra Faust Rosto Maghetto Rosalia Artù Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 26 agosto, 2014 Condividi Inviato 26 agosto, 2014 meowstic - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Turtle Inviato 26 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 26 agosto, 2014 Tranqui Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Madmax Inviato 26 agosto, 2014 Condividi Inviato 26 agosto, 2014 Goodra! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
EvadingTheHack Inviato 26 agosto, 2014 Condividi Inviato 26 agosto, 2014 talonflame,mega charizard x e y peccato che saranno bannati.....ma primo tra tutti mega pinsir nn so perchè prima nn mi piaceva ma con la mega l'ho rivalutato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aldragon Inviato 26 agosto, 2014 Condividi Inviato 26 agosto, 2014 Come potete non amare Quilladin.Se vuoi ti faccio un disegnino xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Turtle Inviato 26 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 26 agosto, 2014 Mega Pinsir fa esteticamente rabbrividire. Indemoniato. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MelainaPhantasia Inviato 26 agosto, 2014 Condividi Inviato 26 agosto, 2014 Tyrantrum, MegaHoundoom, MegaCharizard ma al primo posto MegaGarchomp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fennekin04 Inviato 26 agosto, 2014 Condividi Inviato 26 agosto, 2014 Si possono dire anche altri pokèmon che mi piacciono? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Turtle Inviato 26 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 26 agosto, 2014 Certo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fennekin04 Inviato 27 agosto, 2014 Condividi Inviato 27 agosto, 2014 Ok!Altri che mi piacciono di sesta sono Sylveon (maddai xD), Diancie e poi ho un vuoto di memoria Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Turtle Inviato 27 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 27 agosto, 2014 Anche a me piace Diancie!! e poi Hoopa e Volcanion! *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.