Vai al commento

Una Lotta Aerea!? Riassunto dell''episodio XY036 di Pokémon XY!


Beckill

Post raccomandati

di solito tutti i pokemon di tipo volente che ha catturato hanno raggiunto l'evo finale

spero che sia cosi anche x gli altri tipi xk gli stadi a metà  nn mi piacciono >_>

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

può sembrare illogico, ma forse una preevo che sconfigge l'evo si può intrepretare alla luce della potenza che assume durante il processo di evoluzione... per farla in brave il pignite di ash ha sconfitto un emboar e il lucario di cameron ha utilizzato questa 'potenza' ulteriore per sviluppare forzasfera. ecco forse spiegato il perché il fletchinder di ash ha sconfitto un talonflame


devo ammettere comunque che la storie delle tute e del fatto che un allenatore può volare con queste tute mi ha colpito molto e mi ha fatto solo piacere

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

può sembrare illogico, ma forse una preevo che sconfigge l'evo si può intrepretare alla luce della potenza che assume durante il processo di evoluzione... per farla in brave il pignite di ash ha sconfitto un emboar e il lucario di cameron ha utilizzato questa 'potenza' ulteriore per sviluppare forzasfera. ecco forse spiegato il perché il fletchinder di ash ha sconfitto un talonflame

devo ammettere comunque che la storie delle tute e del fatto che un allenatore può volare con queste tute mi ha colpito molto e mi ha fatto solo piacere

una pre evo batte una evo semplicemente xk e un cartone animato >_>

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

grazie della news


shop_item_img-175.pngshop_item_img-253.pngshop_item_img-34.pngshop_item_img-52.jpgshop_item_img-198.pngshop_item_img-165.pngshop_item_img-64.pngshop_item_img-40.pngshop_item_img-41.pngshop_item_img-216.png

shop_item_img-149.pngshop_item_img-182.pngshop_item_img-199.pngshop_item_img-122.pngshop_item_img-26.jpgshop_item_img-53.pngshop_item_img-30.pngshop_item_img-54.pngshop_item_img-55.pngshop_item_img-141.png

shop_item_img-256.pngshop_item_img-254.pngshop_item_img-261.pngshop_item_img-262.pngshop_item_img-234.pngshop_item_img-266.pngshop_item_img-267.pngshop_item_img-268.pngshop_item_img-269.pngrchhxxx_2014_10_10_1736.png

shop_item_img-258.pngshop_item_img-99.pngshop_item_img-17.jpgshop_item_img-281.pngshop_item_img-163.pngshop_item_img-203.pngshop_item_img-201.pngshop_item_img-202.pngshop_item_img-166.pngshop_item_img-162.png

 

Sono un collezionista appassionato di shiny casuali, rng, pokemon evento ecc...

Mi diverto in tutte le generazioni tranne la 5-7-8 mai in multiplayer.

Contattatemi solo se volete imparare a fare RNG su emulatore su 1-2-3-4-6 generazione.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

una pre evo batte una evo semplicemente xk e un cartone animato >_>

Ma sopratutto perché devono dimostrare che Fletching è forte e che è giunta l'ora di evolversi.

Se ci pensi tutte le lotte in cui si è evoluto un Pokemon di Ash poi ha vinto quello scontro

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma sopratutto perché devono dimostrare che Fletching è forte e che è giunta l'ora di evolversi.

Se ci pensi tutte le lotte in cui si è evoluto un Pokemon di Ash poi ha vinto quello scontro

verissimo ;)
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma sopratutto perché devono dimostrare che Fletching è forte e che è giunta l'ora di evolversi.

Se ci pensi tutte le lotte in cui si è evoluto un Pokemon di Ash poi ha vinto quello scontro

E poi c'è sempre la moralona: se ti impegbi e ci metti l'anima batti anche chi è più forte..
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Come al solito molto realistico l'anime .-.

 

 

image.png image.png   image.png 

 

image.png

 

Pokémon Mystery Dungeon: Musharna's Dream image.png

image.png  simbolo-giro-isole.png

 

Millennium Express: Isole di Alola Partecipazione-Pechino-Express.png

 

image.png  Courtneyprincipessa.png

 

Total Drama Regions sgcocco.png

 

UO6Zx6H.png IMG-1534.jpg CoppaCase.png

Harmonia Houses  Serperior.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ma non è permesso usare hawlucha nelle lotte aeree D:

L'anime non segue il filo logico del gioco ( mi ricordo ancora un Fulmine efficace su Gliscor -.-") per cui non c'é da meravigliarsi.

 

 

image.png image.png   image.png 

 

image.png

 

Pokémon Mystery Dungeon: Musharna's Dream image.png

image.png  simbolo-giro-isole.png

 

Millennium Express: Isole di Alola Partecipazione-Pechino-Express.png

 

image.png  Courtneyprincipessa.png

 

Total Drama Regions sgcocco.png

 

UO6Zx6H.png IMG-1534.jpg CoppaCase.png

Harmonia Houses  Serperior.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...