Shane Inviato 31 luglio, 2014 Condividi Inviato 31 luglio, 2014 di solito tutti i pokemon di tipo volente che ha catturato hanno raggiunto l'evo finale spero che sia cosi anche x gli altri tipi xk gli stadi a metà nn mi piacciono >_> Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaCharizard X Inviato 31 luglio, 2014 Condividi Inviato 31 luglio, 2014 spero che sia cosi anche x gli altri tipi xk gli stadi a metà nn mi piacciono >_> penso non piacciano a nessuno xdxd Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PalletToons Inviato 31 luglio, 2014 Condividi Inviato 31 luglio, 2014 Fighi i costumi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vannegor Inviato 31 luglio, 2014 Condividi Inviato 31 luglio, 2014 Nel prossimo episodio il weedle che sconfisse mega mewtwo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NICOLOC_99 Inviato 31 luglio, 2014 Condividi Inviato 31 luglio, 2014 di solito tutti i pokemon di tipo volente che ha catturato hanno raggiunto l'evo finale Bé si anche Staraptor,Unfezant e Swellow Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Christian Inviato 31 luglio, 2014 Condividi Inviato 31 luglio, 2014 Bel riassunto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Victini378 Inviato 31 luglio, 2014 Condividi Inviato 31 luglio, 2014 mhh Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BraveFox Inviato 31 luglio, 2014 Condividi Inviato 31 luglio, 2014 Voglio ankio una di quelle tute Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaCharizard X Inviato 31 luglio, 2014 Condividi Inviato 31 luglio, 2014 può sembrare illogico, ma forse una preevo che sconfigge l'evo si può intrepretare alla luce della potenza che assume durante il processo di evoluzione... per farla in brave il pignite di ash ha sconfitto un emboar e il lucario di cameron ha utilizzato questa 'potenza' ulteriore per sviluppare forzasfera. ecco forse spiegato il perché il fletchinder di ash ha sconfitto un talonflamedevo ammettere comunque che la storie delle tute e del fatto che un allenatore può volare con queste tute mi ha colpito molto e mi ha fatto solo piacere E' stata aggiunta una reazione da Frablue 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shane Inviato 31 luglio, 2014 Condividi Inviato 31 luglio, 2014 può sembrare illogico, ma forse una preevo che sconfigge l'evo si può intrepretare alla luce della potenza che assume durante il processo di evoluzione... per farla in brave il pignite di ash ha sconfitto un emboar e il lucario di cameron ha utilizzato questa 'potenza' ulteriore per sviluppare forzasfera. ecco forse spiegato il perché il fletchinder di ash ha sconfitto un talonflamedevo ammettere comunque che la storie delle tute e del fatto che un allenatore può volare con queste tute mi ha colpito molto e mi ha fatto solo piacereuna pre evo batte una evo semplicemente xk e un cartone animato >_> Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaCharizard X Inviato 31 luglio, 2014 Condividi Inviato 31 luglio, 2014 una pre evo batte una evo semplicemente xk e un cartone animato >_> vero anche questo..... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Layla_Serizawa Inviato 31 luglio, 2014 Condividi Inviato 31 luglio, 2014 Talonflame mi sembra piuttosto piccolo da quelle immagini, cioè, è grande quanto Fletchinder o.o Anche a me sembra piccolo o.o mi aspettavo fosse più grande talonflame ò-ò Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lief Inviato 31 luglio, 2014 Condividi Inviato 31 luglio, 2014 grazie della news Sono un collezionista appassionato di shiny casuali, rng, pokemon evento ecc... Mi diverto in tutte le generazioni tranne la 5-7-8 mai in multiplayer. Contattatemi solo se volete imparare a fare RNG su emulatore su 1-2-3-4-6 generazione. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NICOLOC_99 Inviato 31 luglio, 2014 Condividi Inviato 31 luglio, 2014 una pre evo batte una evo semplicemente xk e un cartone animato >_> Ma sopratutto perché devono dimostrare che Fletching è forte e che è giunta l'ora di evolversi. Se ci pensi tutte le lotte in cui si è evoluto un Pokemon di Ash poi ha vinto quello scontro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest TRE5h Inviato 31 luglio, 2014 Condividi Inviato 31 luglio, 2014 Ma sopratutto perché devono dimostrare che Fletching è forte e che è giunta l'ora di evolversi.Se ci pensi tutte le lotte in cui si è evoluto un Pokemon di Ash poi ha vinto quello scontroverissimo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest TRE5h Inviato 31 luglio, 2014 Condividi Inviato 31 luglio, 2014 Talonflame spacca tutto!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vannegor Inviato 31 luglio, 2014 Condividi Inviato 31 luglio, 2014 Ma sopratutto perché devono dimostrare che Fletching è forte e che è giunta l'ora di evolversi.Se ci pensi tutte le lotte in cui si è evoluto un Pokemon di Ash poi ha vinto quello scontroE poi c'è sempre la moralona: se ti impegbi e ci metti l'anima batti anche chi è più forte.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Concy Inviato 1 agosto, 2014 Condividi Inviato 1 agosto, 2014 bellino talonflame Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
jaja Inviato 1 agosto, 2014 Condividi Inviato 1 agosto, 2014 Ma non ha senso! hawlucha nel gioco non può partecipare alle lotte aeree! perché nell' anime si? è ingiusto... T.T Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Icarus Inviato 1 agosto, 2014 Condividi Inviato 1 agosto, 2014 Come al solito molto realistico l'anime .-. Pokémon Mystery Dungeon: Musharna's Dream Millennium Express: Isole di Alola Total Drama Regions Harmonia Houses Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Grumo Inviato 1 agosto, 2014 Condividi Inviato 1 agosto, 2014 ma non è permesso usare hawlucha nelle lotte aeree D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yggdra Inviato 1 agosto, 2014 Condividi Inviato 1 agosto, 2014 Bell'episodio, non vedo l'ora di vederlo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Icarus Inviato 1 agosto, 2014 Condividi Inviato 1 agosto, 2014 ma non è permesso usare hawlucha nelle lotte aeree D:L'anime non segue il filo logico del gioco ( mi ricordo ancora un Fulmine efficace su Gliscor -.-") per cui non c'é da meravigliarsi. Pokémon Mystery Dungeon: Musharna's Dream Millennium Express: Isole di Alola Total Drama Regions Harmonia Houses Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Grumo Inviato 1 agosto, 2014 Condividi Inviato 1 agosto, 2014 L'anime non segue il filo logico del gioco ( mi ricordo ancora un Fulmine efficace su Gliscor -.-") per cui non c'é da meravigliarsi. oddio questa del fulmine non la sapevo .-. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaCharizard X Inviato 1 agosto, 2014 Condividi Inviato 1 agosto, 2014 oddio questa del fulmine non la sapevo .-. manco io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati