daedavisus Inviato 31 luglio, 2014 Condividi Inviato 31 luglio, 2014 La squadra che sto componendo è questa: greninja, charizard Y, rotom W, metagross, cofagrigus. Vorrei aprire le lotte con un pokemon che usa levitoroccia. Chi mi consigliate? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 31 luglio, 2014 Condividi Inviato 31 luglio, 2014 Ferrothorn Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Insanity Inviato 31 luglio, 2014 Condividi Inviato 31 luglio, 2014 Viste le resistenze ad ice landorus Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 31 luglio, 2014 Condividi Inviato 31 luglio, 2014 Viste le resistenze ad ice landorus O anche Gliscor Levitoroccia, Toxic, Protect, Eartquake... Potrebbe andare :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Insanity Inviato 31 luglio, 2014 Condividi Inviato 31 luglio, 2014 Gliscor ha già troppe mosse che vorrebbe usare.Quel set non fa nulla, è un toxic stall fatto male. Dovrebbe avere knock per le sr per far qualcosa, ma gliscor non è fatto per mettere le rocks. Il meglio lo da con roost/taunt/eq/toxic, oltre a toxicare e tankare fa lo stallbreaker che è ottimo in questa gen; praticamente fa il ruolo di 3 pokemon da solo. Fargli mettere le rocks è sprecarlo.Comunque ho detto una *censura*, niente landorus perché serve qualcuno che faccia hazard control totale, ovvero che mette e toglie le rocks, dato che chary è weak; quindi skarmory con defog e rocks (o mew con le stesse due moves).Consigli al team: via metagross per tyranitar o bisharp con pursuit, visto che charizard apprezza non avere i latwins in giro. Tutti e due deboli x4 a fight ma hai uno spretto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
daedavisus Inviato 31 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 31 luglio, 2014 Anch'io avevo pensato a skarmory però non mi andava di avere anche metagross..comunque grazie il consiglio è ottimo, farò così 👠Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kiryu89 Inviato 31 luglio, 2014 Condividi Inviato 31 luglio, 2014 Gliscor ha già troppe mosse che vorrebbe usare.Quel set non fa nulla, è un toxic stall fatto male. Dovrebbe avere knock per le sr per far qualcosa, ma gliscor non è fatto per mettere le rocks. Il meglio lo da con roost/taunt/eq/toxic, oltre a toxicare e tankare fa lo stallbreaker che è ottimo in questa gen; praticamente fa il ruolo di 3 pokemon da solo. Fargli mettere le rocks è sprecarlo.Comunque ho detto una *censura*, niente landorus perché serve qualcuno che faccia hazard control totale, ovvero che mette e toglie le rocks, dato che chary è weak; quindi skarmory con defog e rocks (o mew con le stesse due moves).Consigli al team: via metagross per tyranitar o bisharp con pursuit, visto che charizard apprezza non avere i latwins in giro. Tutti e due deboli x4 a fight ma hai uno spretto.ha charizard Y, non trovi che cozza un po? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Insanity Inviato 31 luglio, 2014 Condividi Inviato 31 luglio, 2014 ha charizard Y, non trovi che cozza un po?Zardy senza sun non fa nulla. Con la sand, che toglie il sole, quando switchi chari hai sempre 5 turni di sun. Charizard ha bisogno di un pursuiter per toliersi ditorno i latwins, e ttar ci sta benissimo. Altra soluzione è hippo + aegi pursuiter.Purtroppo non sono core inventate da me, l'idea di mettere la sand è nata dopo un esperimento in cui più persone giocavano zardy e si cercava il miglior modo per supportarlo.http://www.smogon.com/forums/threads/force-of-nature-an-in-depth-guide-to-zard-y.3501476/Qui c'è il rmt diquel team con tanto di diversi replay delle persone interessate che usano sia la combo zardy/ttar che zardy/hippo/aegi (o bisharp). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.