mrk Inviato 1 agosto, 2014 Condividi Inviato 1 agosto, 2014 In vigore una nuova tassa sulle memorie di massa quindi qlk tecnologia k detiene una memoria avrà un aumento di prezzo e Apple e Samsung già hanno annunciato dell aumento dei prezzi x i telefoni..mi chiedo dove arriveremo........ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alternis Inviato 1 agosto, 2014 Condividi Inviato 1 agosto, 2014 Come se già non si pacassero abbastanza... Comunque c'è di peggio tipo tasse sull'ombra (e non sto scherzando). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mrk Inviato 1 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 1 agosto, 2014 Azz.. Xo noi la tassa già la paghiamo cioè l Iva e in più sta cosa stanno tassando 2 volte ogni cosa come l imu.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Christian Inviato 1 agosto, 2014 Condividi Inviato 1 agosto, 2014 Ti pareva... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-DarkLugia Inviato 1 agosto, 2014 Condividi Inviato 1 agosto, 2014 Si, l'ho sentito anche io al telegiornale .-. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 1 agosto, 2014 Condividi Inviato 1 agosto, 2014 Tanto non rubavano già abbastanza, no! Serviva di più! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pincus. Inviato 1 agosto, 2014 Condividi Inviato 1 agosto, 2014 No dai! Davvero? Non ho sentito niente! Trovo scorretto tutto questo e non solo questa nuova tassa è un furto >.< Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
iso_nbyo Inviato 1 agosto, 2014 Condividi Inviato 1 agosto, 2014 Ah , che sia 500 euro o 550 euro per un iphone , non lo comprerò mai . xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ferdy Inviato 1 agosto, 2014 Condividi Inviato 1 agosto, 2014 Sposto in Tecnologia e Web, che mi sembra la sezione più adatta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
bussoman Inviato 1 agosto, 2014 Condividi Inviato 1 agosto, 2014 ma è già in vigore? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 1 agosto, 2014 Condividi Inviato 1 agosto, 2014 Hmm io non ho sentito nulla, ma tanto con i prezzi che hanno non sono i 50€ che fanno la differenza! Purtroppo è la dura verità !! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sol Inviato 2 agosto, 2014 Condividi Inviato 2 agosto, 2014 Una delle tasse più stupide, a mio parere.Probabilmente arriveremo pure alla tassa sui megapixel di questo passo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.