Vai al commento


[HyperSamurott] Il destino degli Allenatori


Hyper

Post raccomandati

Capitolo 18: Agguato.

*Narra Power*

"Star, vieni subito qui ! " grido.

"Che diamine ci urli ?! Lasciami dormire in pace. " mi risponde.

"Neanche per sogno, noi dobbiamo parlare ! " le dico, leggermente adirato.

"Ok, ok, arrivo. " risponde.

Dopo cinque minuti, Star esce fuori dalla sua camera.

"Che diamine vuoi da me ?" mi chiede.

"Per caso ieri sera hai parlato con Hyper ?" le chiedo

"Certo, perchè? Non dovevo? "risponde.

"Bene, raccontami per filo e per segno quel che è successo" le dico.

"Ok... Appena sono entrata in camera, ho visto Hyper leggermente triste e, per tirarlo su di morale, ho iniziato a parlare di Sapphy, rassicurandolo sulla sua condizione di salute. Improvvisamente, lui ha iniziato a dire che voleva lasciare questa "coalizione" per poter tornare dalla sua amata. Ho cercato di dissuaderlo ma, dopo cinque minuti, si è addormentato . Dopo circa un'ora passata a guardare il soffitto e pensare, mi sono addormentata anch'io." mi racconta.

"Bene... Sarai felice di sapere che è andato via. " le dico.

"Davvero? Questo significa che avremo un rivale in più durante la battaglia finale, vero?! " mi chiede.

"Purtroppo penso di si. Il mio meraviglioso piano potrebbe venire intralciato... Ma non importa. Tu ritorna a dormire, io vado ad incontrare delle persone. " le dico e, detto questo, prendo uno zaino pieno di cibo ed esco dal rifugio per recarmi al luogo dell'appuntamento.

Al mio arrivo, TPM, Black e Blue erano già  lì ad aspettarmi.

"Oh, scusate il ritardo, miei cari amici. Non so se vi ricordate di me per questo mi presento nuovamente: Io sono Power, elegante signore dei tipi psico." dico loro.

"Non ti preoccupare, siamo appena arrivati. " mi rispondono.

"Allora, perchè ci hai invitati a questo Pic Nic?" mi chiedono.

"Semplice: volevo incontrarvi nuovamente e poter lottare contro di voi per potermi migliorare. " dico loro.

"Una lotta?! Per me va bene! " dice Black.

"Prima però vi faccio fare un giro del bosco e vi porterò nella mia arena speciale, ok?! " dico.

"Per me va bene " dice TPM.

Blue e Black si guardano negli occhi per un po' e, dopo pochi secondi, mi fanno un cenno d'approvazione.

"Che l'esplorazione abbia inizio. " dico.

"Questo bosco non è molto conosciuto quindi è un paradiso per tutti coloro che desiderano rilassarsi o godersi un bel pomeriggio di quiete. Il paesaggio è a dir poco stupefacente. Quando c'è l'alba, si può notare uno stupendo effetto chiaro-oscurato mentre quando tramonta il sole si possono vedere le cime degli alberi diventare di un bel colore rossiccio.

Lungo il sentiero si possono incontrate tantissimi tipi di Pokèmon, dai più comuni quali Spinarak, Ariados, HootHoot, Noctowl, Pidgey, Sentret, Hoppip, Oddish, Vileplume e Bellossom fino ad arrivare ai più rari come Victrebel, Leafeon, Tangela, Jumpluff, Shiftry, Tangrowth, Scyther, Scizor.

Pochi allenatori conoscono della presenza di questi Pokèmon in questa zona e, per questo, riescono a vivere in pace e tranquillità . " dico loro.

"Oh, è davvero molto interessante. " dice TPM.

"Quando ci fermeremo per mangiare ?" Chiede Black.

"Non appena arriveremo all'arena. Non vi preoccupate, non dista molto. Dobbiamo solo attraversare un piccolo e stretto sentiero e , finalmente, arriveremo alla nostra destinazione. " dico ai miei "ospiti" .

"Il sentiero, sebbene piccolo, diventa più pericoloso giorno dopo giorno. Sappiate che ci metteremo cinque minuti per superarlo e, finalmente, potremmo abbuffarci. Ho preparato degli snack deliziosi solo per voi." dico loro.

Passano i cinque minuti e, finalmente, arriviamo all'arena.

"Yuppie! Siamo arrivati! Ho una fame da lupi " dice TPM.

Estraggo le tre vaschette che avevo nel mio zaino.

"Ecco ragazzi, queste sono per voi. Contengono delle polpette di riso, dei calamari fritti e del sushi. Le ho fatte solo per voi, buon appetito " dico loro.

"YUPPIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIE! " dice TPM, fiondandosi sul cibo.

"Oh, grazie. Accetto di buon grado le cose che hai cucinato " dice Black.

"Io passo, grazie. Ho mangiato molto prima di arrivare qui. Mangia tu il mio pasto" dice Blue.

"Non immaginano nemmeno lontanamente che io abbia avvelenato i loro pasti. Blue è stato cauto e ha deciso di non assaggiarne nemmeno un boccone. Fortuna che non avevo avvelenato un pasto. Sospettavo che Blue avrebbe rifiutato la mia offerta e, per questo, mi ero preparato di conseguenza. Buona morte, idioti! " penso tra me e me.

"Va bene Blue. Mangerò io il tuo pasto, se proprio insisti. " rispondo.

" Grazie Power, era tutto delizioso. "dicono Black e TPM.

"Non c'è di che. Bene, ora che abbiamo finito di mangiare, siete pronti per il combattimento ? " chiedo.

"Certo. " dice TPM.

"Per me va bene" dice Black.

"Potresti prima illustrarci le regole? " Chiede Blue.

"Giusto, le regole. Sarà  un incontro 1 contro tre. Voi tre schiererete un solo Pokèmon mentre io ne schiererò tre. L'ultimo Pokèmon che resta in piedi decreterà  il vincitore del combattimento. Semplice,no ?! " dico loro.

"Ok, accetto. " Dice Blue.

"Vai Blastoise " dice TPM.

"Vai Haxorus! " Dice Black.

"Vai Mamoswine, conto su di te" dice Blue.

"Hypno, Alakazam, Dragonite andate e distruggete i vostri avversari" dico.

"Hypno usa Palla Ombra su Haxorus, Alakazam usa confusione sempre sul drago nemico e Dragonite usa Dragartigli sempre sullo stesso bersaglio ." ordino ai miei Pokè che, come dei razzi, colpiscono il nemico in modo fulmineo, arrecandogli moltissimi danni.

"Hypno e Alakazam, concludete con Psichico su Haxorus. Usate due forze uguali che vanno in dimensioni opposte."ordino.

Le due forze iniziano a colpire duramente Haxorus che, dopo poco più di un minuto, viene dilaniato.

Dalla scissione del corpo di Haxorus esce moltissimo sangue e , le due parti inanime, cadono a terra, con gli occhi bianchi.

Il sangue di Haxorus macchia la maggior parte dell'erba e anche i vestiti dell'allenatore.

"HAxorus! *censura* ora vengo lì e... Ma che diavolo? Non riesco a muovermi... Sono come paralizzato...Che mi hai fatto, *censura* ?! " Dice Black.

"Niente di che, ho solo avvelenato il vostro pranzo. Immaginavo che Blue avrebbe rifiutato e, per questo, il suo non l'ho avvelenato. Per ora è morto solo il tuo Haxorus ma presto toccherà  anche a voi altri. Per ora, non potrai muoverti. Tra poco inizierai a respirare faticosamente e, infine, morirai per avvelenamento. Ma questo non accadrà  perchè sarò prima io ad ucciderti !" dico al ragazzo.

"*censura*, te la farò pagare ! Mamoswine usa Forzantica! " Dice Blue.

"Alakazam spedisci al mittente quell'attacco usando Psichico" ordino al mio compagno.

Come da programma, Alakazam manipola le rocce e, con esse, colpisce sia Mamoswine che Blastoise.

"Dragonite, afferra Blastoise e usa Tuono. " dico al mio "Draghetto".

"Blastoise difenditi con Ritirata !" ordina TPM.

Purtroppo per lei, il suo Pokè è stato troppo lento ed il mio è riuscito ad afferrarlo e a fulminarlo per bene, riuscendo anche a paralizzarlo.

"Nite, concludi con Iper Raggio a distanza ravvicinata . Usa tutta la tua forza in questo colpo e mira al cuore di Blastoise . " comando al mio Pokè.

Dalla bocca del tipo Drago, esce un raggio enorme che colpisce in pieno il cuore dell'avversario.

Il colpo è così potente da distruggere la corazza che copre il torace di Blastoise, perfora il suo corpo e distrugge anche il guscio posto sulla schiena.

Dal buco, fuoriesce un enorme quantità  di sangue.

Pochi secondi dopo, Blastoise diventa pallidissimo, i suoi occhi diventano bianchi e stramazza al suolo, provocando un grandissimo tonfo.

"Brutto di figlio di... Se ti prendo ti uccido ! " Dice TPM.

"Oh, davvero? Bene, cosa aspetti ? Ah... Dimenticavo che anche tu sei paralizzata. Quindi non sei nella situazione adatta per potermi minacciare. " le rispondo.

"Hypno attacca Mamoswine con Psicoraggio. Alakazam, finiscilo con Energipalla ! " Ordino ai miei amici.

I due potentissimi attacchi partono veloci come delle saette e colpiscono in pieno Mamoswine, alzando un grandissimo polverone.

Quando la polvere viene spazzata via dal vento, vedo Mamoswine KO e senza una zanna.

"Peccato, lo abbiamo solo mandato KO. Ora però è il momento di uccidere l'allenatore. Hypno, blocca Mamopras con Psichico. Nite, torturalo con Dragartigli. Alakazam, finiscilo con Psicotaglio. " dico ai miei compagni.

Con Psichico, Hypno solleva Blue (alias Mamopras ) e lo immobilizza.

Nite inizia a colpire il suo corpo con Dragartigli.

I colpi inflitti da Dragonite fanno urlare di dolore Blue che, per il grandissimo dolore, inizia a lacrimare.

Alakazam immagazzina tantissima energia nel suo braccio destro che si trasforma in una lama.

Con essa, Alakazam colpisce con forza Blue, strappandogli il braccio destro.

Dai legamenti, esce tantissimo sangue e il ragazzo inizia a gridare come un forsennato.

"Alakazam... La testa ! " suggerisco al mio Pokè.

Il mio fidato compagno di tipo Psico, sempre con la stessa lama, colpisce fortemente il collo di Blue.

La sua testa si stacca dal corpo e inizia a cadere, facendo fuoriuscire moltissimo sangue che inizia a schizzare dalla vena Aorta.

Il suo sangue inizia a macchiare una gran parte del manto erboso del campo di battaglia.

La testa di Blue rotola per terra, finendo ai miei piedi.

" Mph, che stupido che sei stato. Ecco cosa faccio al tuo corpo senza vita ! " dico, tirando un calcio alla testa di Mamopras.

"*censura*! Come hai osato uccidere Blue. I-I-Io... N-N-N-Non ri-ri-riesco a re-spi-ra-re..." dice Black, con molta fatica.

"Non ti preoccupare, ora tocca a te " gli dico.

"Alakazam, usa Iper Raggio ! " ordino al mio compagno.

Un enorme e variopinto raggio viene scagliata dal mio Pokèmon in direzione di Black.

L'attacco lo colpisce in pieno e, dopo pochissimi secondi, si genera un'esplosione.

Quando essa finisce, di BlackZekrom95 non è rimasto niente.

"BLACK, NO! " Grida TPM.

"Adesso è il tuo turno. " le dico.

"Cosa hai intenzione di farmi, *censura* che non sei altro ?" mi chiede.

"Ti farò soffrire come non mai. " le dico.

"Hypno, usa Nightmare . " Ordino al Tapiro giallo.

Hypno crea delle catene dal nulla e, con esse, incatena TPM ad un albero.

Dopo aver fatto ciò, inizia a cantare e a torturarla psicologicamente, facendole rivivere la scena della morte di Blue e quella della morte di Black.

"Smettila, Smettila ! " implora TPM.

"Ok, lo farò subito... Hypno... Iper Raggio ! " dico.

Il mio Tapiro giallo apre la bocca in un modo incredibile.

Da essa, fuoriesce il solito raggio dai molti colori che colpisce in pieno sia TPM che l'albero a cui era legata.

Dopo pochi secondi, si verifica la solita esplosione e si alza un gran polverone.

Quando finalmente si riesce a vedere qualcosa, scorgo un profondo solco nel terreno e, alzando lo sguardo, noto che l'albero al quale la ragazza era incatenata fino a pochi secondi fa è completamente sparito, insieme ad altri alberi.

"Ottimo Lavoro, amici miei. Ora è tutto pronto. A breve avrà  inizio lo scontro finale ! " dico loro, facendoli ritornare nelle Pokè Ball e recandomi verso il mio rifugio.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Capitolo 19: Lo scontro finale.

Intanto, in un sentiero che porta a Fucsiapoli.

*Narra Hyper*

"Hyper come mai sei tornato così presto ? " chiede Sapphy.

"Hey ragazzi, c'è uno Xatu che viene nella nostra direzione ! " dice LG.

Lo Xatu si avvicina a me e mi consegna una lettera.

" Hyper leggila, sono curioso. " dice Slashy.

"Ok, la leggerò ad alta voce." dico.

"Caro Hyper, sono il tuo "amico " Power . Vorrei che tu sapessi che ho svolto io il tuo lavoro. Grazie alla tua partenza, sono riuscito ad eliminare definitivamente due rivali extra . Però tu hai tradito la mia fedeltà  quindi è il momento di pagare. Ti ricordi il nostro rifugio, situato nei pressi di Azzurropoli ? Bene, lì attendo te e gli altri due campioni. Hai capito bene, vi sto lanciando una sfida. Per l'esattezza, vi sto lanciando la sfida finale. Ci sfideremo oggi pomeriggio alle 18:00, avete ben due ore e mezza per raggiungere il luogo dell'incontro.Durante questo combattimento si deciderà  tutto. Vedremo chi la spunterà  : il Cattivo o i tre Campioni ? L'epilogo mi sembra un po' troppo scontato. Siete pronti per la sfida finale? Io si. Aspetto te, gli altri due campioni e anche quel gruppo di amichetti che ti porti sempre dietro. Mi sono dimenticato di dirti di non chiedere aiuto a King : è andato a Hoenn per affrontare la Lega Pokèmon ed è diventato il campione. Tornerà  qui solamente tra due mesi. Vi aspetto. Siate puntuali ! " leggo, ad alta voce.

"Hyper potresti degnarti di spiegarci cos'è successo ? " mi chiede Sapphy.

"Ok, vi dirò tutto. Sapphy, ti ho mentito. Quando alla cerimonia di chiusura della Lega Pokèmon ti dissi che avevo intenzione di viaggiare per luoghi angusti, stavo mentendo. In realtà  avevo accettato la proposta di Power di aiutarlo a vendicare Orange. Andai a vivere in un rifugio con lui e Star e avevamo pianificato l'uccisione di coloro che avevano ricattato Power. Star partì per compiere la propria missione e mi disse di averti incontrato, regalandomi un momento di felicità .

Quando venne il momento di eseguire la mia missione, mi rifiutai perchè capii che era totalmente inutile spargere sangue inutilmente ed anche perchè non ero sicuro del fatto che Black e gli altri avessero ricattato realmente Power. Per questo, sono tornato qui da voi. Sapevo che presto si sarebbe fatto sentire per chiedermi una lotta nello scontro finale. Ho fatto tutto questo per proteggervi. So di aver sbagliato ma vi chiedo ugualmente perdono . " dico loro.

"Hyper... Hai fatto tutto questo solo per proteggerci ?! Ti voglio bene ! " dice LG.

"Scusa ma in tutto questo cosa centra Star ? " chiede Slash.

"Lei aveva un debito con Power e , il ragazzo, ha preferito farsi aiutare che essere ripagato.

Ora che sapete tutto, vogliamo incamminarci verso Azzurropoli? Questo Xatu ci ha consegnato la lettera con mezz'ora di ritardo e abbiamo perso un po' di tempo coi chiarimenti. Se ci incamminiamo ora, dovremmo arrivare puntuali ." dico.

"Come faremo ad arrivare in tempo ? Azzurropoli dista molto da qui ." chiede Kyu.

"Conosco una piccola scorciatoia. Ho usato quella strada per arrivare fin qui. Seguitemi ! " dico loro.

Il sentiero per il quale passiamo fa parte di un piccolo boschetto.

La zona non è molto fitta e , per nostra fortuna, i Pokèmon sono pochi e molto tranquilli.

Il panorama non è dei migliori.

Sebbene il sentiero non è molto lungo, ci mettiamo un po' a superarlo perchè gli alberi ci impediscono di camminare velocemente.

Superato questo breve tratto, ci ritroviamo vicino alla zona periferica di Azzurropoli.

"Kyu, quanto tempo abbiamo ancora a disposizione ?" le chiede LG.

"Oh mamma, manca solo mezz'ora all'ora X ! " dice Kyu, piuttosto preoccupata.

"Non abbiamo molto tempo quindi , camminando, non arriveremo mai in tempo. Kyu fai uscire il tuo Rayquaza dalla sua Pokè Ball e ordinagli usare Volo, dopo che noi tutti gli saremo saliti sopra. " le dico.

"Ok, farò come dici. Vai Ray, abbiamo bisogno del tuo aiuto . " dice Kyu.

Il maestosissimo e bellissimo drago leggendario esce dalla sua Pokè Ball ed esordisce con un ruggito.

"Rayquaza potresti accompagnarci fino ad un luogo che ti indicherà  Hyper ? " chiedo Kyu al suo Pokèmon, con una voce piuttosto dolce.

Il dragone emetta un altro potentissimo ruggito, facendo capire a Kyu che per lui andava bene.

"Bene, salite tutti in groppa a questo Pokè Leggendario. Io mi siederò sulla sua testa per indicargli il cammino. " dico ai miei compagni.

Saliti sul Pokèmon, io mi posiziono sulla sua testa.

Il Dragone inizia a levitare e spicca un grandissimo volo.

"Rayquaza potresti volare velocemente, per favore? Dovremmo arrivare in poco meno di venti minuti dove si trova quella grotta. L'hai vista? Benissimo. Usa tutta la tua velocità  per andare fin lì. Grazie mille. " dico al Pokè di Kyu.

Rayquaza è un Pokèmon straordinario. Sebbene la grotta si vedesse benissimo dall'alto, essa si trovava a un'ora da noi, andando a piedi sfruttando tutta la nostra velocità . Invece, grazie a lui, riusciamo ad arrivare lì con cinque minuti di anticipo.

Non riesco a descrivere quella splendida sensazione che provavo quando ero seduto su quel Dragone enorme.

Il panorama era stupendo, si vedeva benissimo il sole tramontare e il vento fresco era molto gradevole.

Appena tocchiamo il suolo, vediamo One e Night già  fuori alla grotta."

"Hey voi, era ora che vi faceste vivi. " dice One.

"Scusate, abbiamo avuto un contrattempo. Sapete che questa, molto probabilmente, sarà  l'ultima battaglia che faremo, vero? " dico loro.

"Certo che lo sappiamo e ci siamo preparati di conseguenza. Stavamo solo aspettando voi per poter entrare. " dice Night.

"Beh, allora dovrete aspettare un altro po', io ho una cosa da fare. Sapphy, seguimi. " dico.

"Ok, Hyper. " mi dice.

La conduco nel bosco lì vicino.

"Che volevi dirmi ? " mi chiede Sapphy.

"Questa, molto probabilmente, sarà  la nostra ultima battaglia. Non so se riusciremo ad uscire vivi da tutto questo quindi volevo fare una cosa. " le rispondo.

"Cosa ? Su forza, dimmelo ! "dice Sapphy.

"Sapphire... I-I-I-Io... T-Ti... IO TI AMO ! " Le dico, chiudendo gli occhi, per timore della sua risposta.

"Oh sciocchino, anche io ti amo. " mi dice e, mentre lo fa, accarezza il mio volto e mi da un bacio.

Tutto è così stupendo, è semplicemente perfetto.

L'atmosfera, il luogo, il momento.

"Sapphy, ora dobbiamo andare... Power ci sta aspettando. " le dico, a malincuore, rompendo quella splendida magia che si era creata.

Ritorniamo fuori la grotta e One dice : " Che diamine avete fatto tutto questo tempo ? ".

"Ragazzi ho parlato con Sapphy e le ho spiegato meglio la situazione. Ora possiamo andare. " dico agli altri, mentendo.

"Bene, siamo tutti pronti... Andiamo ! " dice Night e, dopo di lui, entriamo tutti nella grotta.

"Wow, è molto diversa da come la ricordavo. E' molto più illuminata e la sala principale è cambiata completamente. " dico.

"Finalmente siete arrivati, vi stavamo aspettando . " dice Power.

"Ragazzi, mi dispiace ma così deve finire... Questo è l'ultima volta che ci vedremo... " dice Star.

"Oh giusto, dimenticavo... Ecco tre regali per voi tre, campioni. " dice Power e, detto questo, lancia a me, a One e a Night tre teste.

La testa che mi ha lanciato è quella di Blue .

"B-B-Blue ?! Cosa gli hai fatto, brutto *censura* ? Perchè lo hai ucciso ? Perchè hai ucciso tutti loro ? " gli chiedo.

"Semplice : Quei quattro che abbiamo ucciso erano troppo pericolosi e non sarei riuscito ad attuare il mio scopo. Il mio obiettivo è quello di conquistare il mondo grazie ai Pokèmon e di eliminare tutte le forze dell'ordine e tutti colore che osano intralciarmi. " ci risponde.

"E perchè non hai eliminato anche noi ? " chiede Slash, in uno sfogo di rabbia.

"Hahahaha, povero illuso ! Sei davvero sicuro che voi sette costituiate un grande problema per me ? Ma vi siete visti ? Siete due mocciosetti che non sono capaci di controllare nemmeno i loro Pokèmon, una ragazza dolce ma che piange per ogni cosa, una ragazzina che ha un Rayquaza che non obbedisce nemmeno ai suoi ordini, due campioni che sono l'unico vero problema e un TheOne . Non potete fare niente contro di me ! " dice Power.

"Davvero ? Ne sei davvero sicuro ? Allora dimostracelo ." gli rispondo.

" Bene, che la battaglia finale abbia inizio ! " dice il grande nemico .

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Vi consiglio la lettura di questo capitolo mentre ascoltate questa canzone

[media

]http://www.youtube.com/watch?v=jfXsj6zmhwg&feature=related

Capitolo 20: Fine dei Giochi.

*Narra Sapphire*

"Momento, fatemi usare la Brillasfera " . Dice Star.

La Brillosfera, secondo quanto mi disse Star tempo fa, è uno strumento inventato da Power che illumina il luogo nel quale viene usata per un lungo lasso di tempo.

E' una sfera bianca, che sprigiona tantissima luce che illumina tutta la grotta.

Ora, posso vedere tutta la grotta. E' piena di rocce aguzze e, vicino ad una roccia, vedo uno spettacolo a dir poco terrificante.

Infilzati da tre rocce aguzze diverse, vedo i corpi di Blue senza testa e tutto insanguinato .

"Cosa hai fatto, *censura* ? " chiede Night.

"Li ho uccisi e ho esposto i loro corpi come premio. Poi voglio che vediate la fine che , tra molto poco, farete tutti voi " risponde Power.

"Qual è il tuo intento ? " chiede One.

"Voglio dominare tutto e tutti, rendere Kanto una regione scura, buia, triste e desolata. Diventerò il padrone indiscusso di Kanto e ucciderò chiunque si opponga ! " dice Power.

"Noi ti fermeremo. E' nostro dovere come allenatori e come Campioni fermare il tuo intento. E' un nostro dovere, è il nostro DESTINO ! " dicono One, Night e Hyper, contemporaneamente.

"Hypno, Alakazam, all'attacco ! " dice il malvagio ragazzino.

"Vai Charizard " dice One.

"Darkrai conto su di te " dice Night.

"Absol, mi serve il tuo aiuto " dice Hyper.

"Hypno, usa Nightmare e incatenali. " ordina Power.

Hypno inizia a cantare la sua famosa ninna nanna e tutti noi, esclusi One, Night, Power e Hyper, non riusciamo più a muoverci.

"Cosa? Come mai non posso muovermi ? " chiede Kyu.

"Power, perchè hai bloccato anche me ? " chiede Star.

"E' il potere di Hypno che vi tiene fermi . Star, pensi che non me ne sia reso conto ? Secondo te, sono così babbeo da non capire che avevi intenzione di tradirmi ora, durante l'ultima battaglia ? " risponde Power.

"Co-Come hai fatto a scoprirlo ? " chiede la sua ex aiutante, sconcertata.

"Hai usato la Brillosfera quando non c'era motivo. Sai bene che, con il buio, i poteri di Hypno sono immensi e , per questo, hai pensato di indebolirli usando la luce " dice il nemico, rivelando tutta la sua furbizia.

Improvvisamente, Hypno materializza delle catene e ci lega tutti al muro, compresa Star.

"Diamine, non riesco più a muovermi ! " dico.

"Cosa hai intenzione di farci ? "chiede LG, leggermente impaurito.

"Vi ucciderò tutti. Però devo prima far fuori i vostri campioni e , solo dopo, mi occuperò di voi nullità  . " dice Power, con la sua solita aria superba.

" Non essere così fiducioso nelle tue capacità  . Darkrai usa Vuototetro su Alakazam " dice Night.

Darkrai crea una sfera oscura e la lancia contro Alakazam che, al solo contatto con essa, si assopisce .

"Absol vai con la FalceOscura ! " ordina Hyper al suo Pokèmon.

Il "corno" situato sulla fronte di Absol diventa ancora più nero di quel che sia e inizia ad essere circondato da dei fulmini.

Il Pokèmon Presagio inizia a correre come un forsennato verso l'Alakazam dormiente e, con un colpo forte e ben preciso, riesce a tagliargli la testa.

Il corpo color oro di Alakazam, sta iniziando a colorarsi di un rosso sangue.

Sebbene quei due colori creino una splendida accoppiata, trovavo tutto questo un po' troppo raccapricciante, per i miei gusti.

Power prende la testa del suo Pokèmon, oramai morto, e dice " Tsk. Pensavo che fossi più forte. Evidentemente, mi sbagliavo. " e tira un calcio alla testa dell'Alakazam che , a causa della grande violenza del colpo, va a sbattere contro una roccia e si sfracella, facendo fuoriuscire un sacco di sangue e pezzi di cervello.

"Hypno, mi sono stufato di loro. Incatena quei tre buffoni vicino ai loro amici e lega il muso e gli arti di tutti i loro pokèmon . " dice Power, piuttosto seccato dell'accaduto.

Hypno crea nuovamente delle catene ed inizia a cantare , a voce molto alta, la Hypno's Lullaby.

Hyper, senza farsi vedere dal nemico, si avvicina al muro e mette un braccio dietro la schiena.

Non appena Hypno aumenta il tono vocalico, Hyper inizia a gridare come un pazzo ;" FATELO SMETTERE, FATELO SMETTERE SUBITO ! NO...NON RIESCO A MUOVERMI... AIUTO, AIUTATEMI ! TAPPATE LA BOCCA DI QUELL'ESSERE INFERNALE OPPURE COLPITELO. NON M'IMPORTA COSA GLI FACCIATE, MI BASTA CHE QUELLA CANZONE CESSI IMMEDIATAMENTE ! ".

Hyper non ha mai voluto ammetterlo ma lui ha una gran paura di tutti gli Hypno e , soprattutto, della loro strana canzoncina.

Le corde legano il mio grande amore ma lui sembra non curarsene.

"Che abbia in mente un piano ? " mi sussurra Star, nell'orecchio.

"Non so... Non l'ho mai visto in situazioni del genere ma, conoscendolo, non si sarebbe fatto prendere così facilmente, se non avesse avuto un piano " le rispondo.

Mentre le dico questo, anche One e Night vengono incatenati, vicino ad Hyper.

I loro tre poveri Pokèmon sono legati da delle corde molto strette.

Darkrai ha gli arti anteriori legati e il viso coperto dalle catene, le zampe ed il muso di Absol solo stati legati in modo molto forte mentre gli arti, il muso e perfino le ali e la coda di Charizard sono stati legati a quella grande roccia vicino al corpo inanime del nostro vecchio amico .

"Bene bene, ora non potete più muovervi. Come siete carini, quando siete inoffensivi ! "dice il nemico con un tono piuttosto irritante e sarcastico.

Hypno, dopo aver visto un cenno fatto dal suo allenatore, smette di cantare.

"Cosa credi di farci, idiota ? Aspetta solo che io mi liberi e sei finito ! " dice Hyper, molto arrabbiato per quel suo tono.

"Oh, davvero ? Vediamo se dirai così, dopo la morte di Sapphy " dice, tirando fuori un coltello molto affilato.

Alla sola vista di quell'arnese e dopo aver ascoltato quelle parole, rabbrividisco e divento piuttosto pallida.

Quel mascalzone, col suo coltello, si sta avvicinando a me in modo piuttosto pericoloso.

"Bene, ci rivediamo all'inferno ! " dice il nemico, iniziando a caricare un fendente.

"E' il momento ! Scyther vai, liberami e ferma quello *censura* ! " dice Hyper.

Scyther, con un rapido attacco Lacerazione, taglia la mano di Power poco prima che quel criminale riesca a torcermi anche un solo capello con quel suo affare demoniaco.

" Sapphy, se quel maniaco ti avesse anche solo toccata, sappi che non me lo sarei mai perdonato. Ti adoro, Sapphire ! " dice, accarezzandomi con dolcezza la guancia.

"Oh Hyper... Ora vai, eliminalo ! " gli dico, arrossendo molto.

"Scyth, libera sia One che Night " ordina Hyper al suo Pokèmon.

"Charizard ritorna, hai sofferto troppo ! " dice One.

"Darkrai hai fatto molto, torna . " dice Night.

"Absol mi sei stata davvero molto utile ma ora non voglio che tu soffra . Ora riposa, ci penseremo io e Scyther a quel *censura* ! " dice Hyper, facendo rientrare nella Pokè Ball la sua splendida Absol.

"One e Night , andate all'attacco di Power. Io penso a Hypno " dice Hyper, più determinato che mai.

"Non se ne parla. Andremo tutti noi contro quel Pokèmon assassino . " dice One.

"Hypno usa quella mossa su One e Night ." ordina Power.

I due ragazzi si lanciano all'assalto del Pokèmon nemico ma, quel demone, con una sfera nero pece colpisce One e Night.

Quei due, improvvisamente, svaniscono e, al loro posto, compare un profondo solco.

"Co-Cos'hai fatto ?! Li hai uccisi ! STRONZOOOOOOOOOOOO ! Ti ammazzo " dice Hyper, in preda all'ira.

Il ragazzo prende la falce ed inizia a colpire il torace di Power.

L'ultimo fendente che sferra, causa molti danni interni al suo rivale che, dopo aver subito questo grandissimo danno, ordina al suo Pokèmon di effettuare la stessa mossa contro Hyper.

Appena la sfera di energia nero pece si forma, si sente una strana voce cupa che dice "Hypno no è cattivo, è disegnato così. Hypno no vuole uccidere... Hypno ... " .

"E' la voce di Hypno ! " dice Hyper, meravigliato.

"La sfera nero pece e pronta. Lanciala, subito ! " dice Power.

"Scyther difendici con la FalceOscura " ordina Hyper.

I due attacchi si scontrano e, dopo un po' , anche i due allenatori iniziano a scontrarsi.

"Trunks, Bulma... I Do this for you. And Yes, even for you, Kakarot ! Goodbye " dice Hyper.

Dopo un lungo minuto di tensione, Hypno fa esplodere la sfera.

Si vede un lampo accecante, seguito da un grandissimo rumore.

Quando , finalmente, si inizia a vedere qualcosa, sia Hyper che Scyther sono svaniti.

Hypno è accasciato al suolo, tutto squartato e con le interiora fuori dallo stomaco. Il suo cranio è spaccato e si vede il cervello fuori da esso, insieme a moltissimo sangue. Sul resto del viso, si vedono tantissimi tagli e cicatrici, probabilmente causate dallo scontro contro Scyther.

Affianco a lui, c'è un profondo cratere, probabilmente causato dall'esplosione precedente.

"Il mio Hypno ! NOOOOOOOOO! La pagherete per questo Bastard ..." dice Power ma non ha il tempo di finire la frase che stramazza a terra, privo di forze.

Il suo colorito diventa sempre più biancastro.

" *censura*... Quell'idiota di Hyper ! Non mi aspettavo che i suoi colpi mi avessero danneggiato tanto. " dice Power, sputando moltissimo sangue.

Non appena Power esala il suo ultimo respiro, le catene che ci avvolgevano svaniscono e siamo nuovamente liberi di muoverci.

"E'... E' morto ? E' finita ? " chiede Star.

"Si, è finita, finalmente ! " dice Slashy.

"Sarà  anche finita, ma a che prezzo ?! One, Night e soprattutto Hyper, sono morti. Tutti Morti ! Chi mi porterà  indietro il mio amore ? Chi ? Come farò ? Come ?! Ditemelo ! " dico loro, piangendo e singhiozzando moltissimo.

"Sapphy, ricordi quel che ha detto Hypno ? Ha detto che non è cattivo, quindi niente è perduto. Credi che lui sia ancora vivo e, ti prego, continua il suo sogno. Diventa l'allenatrice più forte della regione, per lui. " dice Star.

"Ok, lo farò. Ora però usciamo da questa grotta perchè mi sta inquietando moltissimo " le dico.

Usciamo dalla grotta e noto che è sera.

Il cielo stellato... Mi stendo sul prato e penso nuovamente a lui.

"Hyper... Non penso che tu sia morto. Sono sicura che tornerai, ti aspetterò... Arrivederci Amore . " dico ad alta voce e, per la stanchezza, mi addormento.

FINE ?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mentivo... Mica potevo farlo finire così, suvvia !

Questo non è un vero e proprio capitolo ma un "prologo"...

Il Destino degli Allenatori : La saga Oscura

Capitolo 21: La Quiete dopo la Tempesta ?

*Narra Sapphy*

" Oramai son passati tre mesi da quando Hyper, One e Night sono scomparsi. Naturalmente, la Lega Pokèmon ha organizzato un nuovo torneo per decidere chi avrebbe dovuto prendere il posto dei campioni, in seguito alla loro sparizione. Dopo essermi allenata molto e dopo aver sconfitto avversari fortissimi come King e Star, sono diventata la campionessa della regione di Kanto. Ma questo non è bastato a farmi sentire meglio. Ogni giorno che passa, la mancanza di Hyper si fa sentire sempre di più. Ah, se solo Slashy ed LG non avessero deciso di intraprendere un viaggio insieme, lasciando sole me, Kyu e Star, mi sarei divertita molto di più. Oh Hyper, perchè non torni finalmente da me ? Dove sei ? Che stai facendo in tutti questi giorni ? Sarai ancora vivo ? " penso tra me e me, in preda alla più totale tristezza e delusione.

"Hey Sapphy, che hai ? Perchè hai quell'aria così triste ? E' per Hyper, vero ? " mi chiede Star, con una punta di dolcezza e compassione nei miei confronti.

" Non ho niente, grazie. Non preoccuparti per me, starò meglio " le dico, fingendomi forte.

"Ragazze è un po' tardi, non vi pare ? Non è meglio iniziare ad accendere il fuoco per poter cenare ? " chiede Kyu, probabilmente per cambiare argomento.

"Non credo proprio che sia il momento giusto per mangiare " dicono tre voci sconosciute .

Sono tre figure pressoché della stessa altezza e , probabilmente, aventi la stessa età  . Indossano dei cappucci e ciò mi impedisce di vedere il loro volto.

Oltre ad avere un cappuccio, indossano un lunghissimo mantello nero pece che copre anche i loro piedi.

Tutti e tre hanno , sulla superficie del mantello, una grande spilla di varia forma.

Il ragazzo di fronte a Kyu ha una spilla a forma di D, quello di fronte a Star ha una spilla dalle sembianze di una B mentre, quello di fronte a me, ha una spilla a forma di O .

"E voi chi sareste ? Chi siete per dire che non possiamo cenare ?! " dice Kyu, adirata per il semplice motivo che qualcuno le sta impedendo di consumare un pasto.

" In questi tre mesi, ci hanno chiamato in vari modi come Il trio dei Diavoli, I predoni del Nero ma, quello che ci è piaciuto di più e quello che usiamo come gruppo, è Team Oscuro . Il ragazzo con la spilla raffigurante una B si chiama Black , quello alla mia sinistra con la spilla raffigurante una O si chiama Obscure mentre io, il più loquace del team, mi chiamo Dark. Siamo qui per sfidarvi ad una lotta tripla. " afferma il ragazzo, che ha detto di chiamarsi Dark.

"Ok, noi non abbiamo paura di nessuno. Ho ragione, Sapphy ? " mi chiede Star.

"Certo . Nessuno ci fermerà . Ora che sono campionessa, impiegherò tutte le mie forze per sconfiggere questi tipi loschi e per ritrovare Hyper ! " affermo, più decisa che mai.

"Bene, allora iniziamo. Blaziken, è il tuo turno ! " dice Kyu.

"Vai Eevee, scelgo te. " affermo.

"Latios, tocca a te. " dice Star.

"Absol, non deludermi " dice Obscure, lanciando quel che sembra essere una Ball tutta nera dal quale è uscito il Pokèmon.

"Sableye eliminali tutti ! " afferma, con una certa presunzione e con faccia divertita, Dark.

"Spiritomb, conto su di te " conclude Black.

"Spiritomb, usa Neropulsar su Latios " ordina Black.

" Sableye, Strategia DSB ! " dice Dark.

Sableye lancia una Palla Ombra che si va ad intrecciare con il Neropulsar di Spiritomb che, insieme, colpiscono Latios mettendolo K.O.

"Cosa ? Come possono averlo eliminato dopo un semplice attacco ? Tutto ciò è quasi impossibile ! " dice Star, con un'aria piuttosto meravigliata e dispiaciuta.

"La nostra potenza non ha rivali. Siamo perfino più forti dei vecchi campioni. " Afferma Obscure, che fino ad ora non aveva mai parlato, con una certa sicurezza .

"Sableye, usa Psichico su Blaziken " dice Black.

"Absol, strategia PSP " ordina Obscure.

Sableye usa Psichico ma, invece di usarlo contro Blaziken, lo usa sul corno di Absol che, intanto, è diventato color violaceo.

Dopo aver assorbito Energia Psichica a sufficienza, finalmente capisco cosa ha intenzione di fare Obscure con quella strategia: Ha creato uno Psicotaglio molto più forte del dovuto.

Caricando velocemente, si scaglia alle spalle di Blaziken e lo attacca, colpendolo di sorpresa.

Non ho capito se per la sorpresa o perchè la potenza dell'attacco era molto più forte di quanto immaginavo, ma il Pokèmon di Kyu è andato subito K.O.

Oramai, sono rimasta da solo, contro tre avversari e con solo il mio Eevee.

"Amici, usate la strategia Triplo Urlo " ordinano i nostri tre rivali.

I tre pokèmon nemici, contemporaneamente, usano dei potentissimi Urlorabbia che colpiscono duramente Eevee, mettendolo K.O.

"Tsk, una lotta piuttosto semplice. Non mi sono divertito nemmeno un po' " afferma Obscure, visibilmente deluso dalla lotta.

"Non siete nemmeno al livello dei vecchi campioni della Lega. Ci rivedremo presto " dice Black, con arroganza.

I tre lanciano dei fumogeni neri contro il terreno che, esplodendo, hanno dato loro un'occasione per poter andare via senza farsi vedere.

"Oh mamma, ci hanno inflitto una durissima sconfitta. Dobbiamo migliorare molto se vogliamo sconfiggerli, la prossima volta " dice Star, delusa per la dura sconfitta ma già  pronta a riprendere gli allenamenti per poter sconfiggere quei tre.

Io non riesco a capacitarmene. Ho perso da tre persone che mi hanno detto che sono troppo debole anzi, molto più debole di Hyper .

"Kyu, chiama i ragazzi. Avremo bisogno di tutto l'aiuto possibile per poter annientare i nuovi nemici " dice Star.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Beh, sono tornato con "due capitoli". Buona lettura ^^

Capitolo 22 : Monte Argento

Che giorno è ? Cos'è successo contro Power ? Dove sono ? Ma, soprattutto, sono morto ?

Penso tra me e me.

Il paesaggio è spettacolare ! Su questo monte innevato, si vede tutta la regione di Kanto. Sono meravigliato dalla bellezza di tutto ciò.

All'improvviso, un'ombra mi si avvicina. Ha una forma vagamente familiare ma non riesco bene a metterla a fuoco. Quando mi è vicinissimo, decide di parlare è dice : " Hyper, ti sei fatto un bel lungo sonnellino. " .

Riconosco subito la voce. E' One !

"Hey One...Siamo morti ? Nel caso non lo fossimo, dove siamo ? Come ci siamo arrivati ? E dov'è Night ? " gli chiedo, ansioso.

"Wow, quante domande. Ti rispondo subito . Non siamo morti, siamo su un monte innevato molto alto. Penso che ci abbia portato qui la sfera di Hypno. Night è andato a prendere della legna, siccome qui fa un freddo incredibile . " risponde One.

"Buongiorno bello addormentato ! " dice Night, con un tono sarcastico.

"Hey Night. Sono felice che tu stia bene. One, sei già  andato con il tuo Charizard in ricognizione ? Vorrei capire bene dove ci troviamo ... " chiedo, piuttosto preoccupato.

"Si Hyp. Da quel che ho visto prima, sembra che ci troviamo non molto distante dalla Lega Pokèmon di Kanto. Questo luogo è il luogo più arduo in cui potessimo mai capitare. Siamo sul Monte Argento. Purtroppo Charizard è troppo stanco per poter volare e, per questo motivo, dovremmo scalarlo da soli." Dice One, piuttosto preoccupato.

"Ottimo, un'altra prova per i tre campioni di Kanto. Facciamo una cosa veloce, così potremmo tornare alla Lega per poter finalmente decretare il campione ! " dico, con molto entusiasmo.

Entriamo in una grotta scavata da alcuni Pokèmon ed iniziamo il tragitto verso la libertà .

Ci sono stalattiti e stalagmiti più o meno ovunque e la grotta è piena di cunicoli stretti, che rendono tutto il percorso molto più tortuoso e difficoltoso.

I Pokèmon selvatici che qui sono presenti sono molto forti ed aggressivi. Sono quasi tutti degli Steelix, Graveler, Crobat, Arbok, Machoke e Golduck .

Nonostante usassimo i nostri Pokèmon più forti, cioè Absol, Darkrai e Gallade, quegli esserini selvatici sono così resistenti e potenti che riescono a metterci in difficoltà .

Alla fine, tutti e tre vediamo una luce e ci rallegriamo. A sbarrarci la strada troviamo però due allenatori . Questi, somigliavano moltissimo a Slashy e a LG.

"Hey, voi state uscendo da questo luogo, vero ? Che ne dite di una lotta, per farci capire quanto siano forti i Pokèmon di questo luogo ? " propone uno dei due ragazzi.

L'altro però, interviene subito dicendo "Slashy, ma questi sono One, Night e Hyper ! Guardali, sono vivi ! " .

"LG e Slashy ? Che bella sorpresa vedervi qui. Come mai volete scalare il Monte Argento ? " dico, allegramente.

"LG è impossibile ! Li abbiamo visti morire davanti ai nostri occhi, non possono essere vivi. Faremo una lotta 6 Pokèmon vs 6. Voi tre contro me ed LG . Se vincerete, allora vi ascolterò . " dice Slash, con molta rabbia e convinzione.

"Sebbene i nostri Pokè siano feriti, non abbiamo altra scelta. " dice One.

La lotta Inizia e Slashy manda in campo Dwebble e Samurott mentre LG manda Eelektross.

Noi tre mandiamo Absol, Gallade e Darkrai.

"Absol, cerchiamo di concludere tutto il più velocemente possibile ! Usa FalceOscura su Samurott ! " ordino al mio compagno.

Il "corno" di Absol si carica di energia e, il mio Pokè, inizia a correre verso Samurott, che tenta di parare l'attacco con le sue conchiglie/lame.

"Gallade, usa Zuffa su Dwebble ! " ordina One.

Il suo Gallade, con una veloce corsa, arriva vicino al Dwebble di Slashy e gli sferra dei colpi forti e veloci che lo mandano in KO dopo poco.

"Darkrai, usa Vuototetro su Eelektross e Samurott " dice Night.

Una grandissima circonferenza oscura inizia ad avvolgere i due Pokè avversari, che cadono in un sonno profondo. Absol approfitta di ciò e, aumentando la potenza, fa volare via le conchiglie che Samurott aveva tra le mani e lo manda KO .

"Ottimo lavoro ragazzi, tornate. Vai Espeon, scelgo te ! " dice Slashy.

"Vai Carracosta, scelgo te . " dice LG.

"Absol, usa Nottesferza su Espeon " dico al mio compagno.

La zampa anteriore destra di Absol diventa di un colorito nero pece. Appena si trova abbastanza vicino ad Espeon, compie un lungo salto per coglierlo di sorpresa alle spalle. Fatto ciò, colpisce il Pokèmon Psico con un durissimo colpo, che lo manda KO.

"Bene, per me può bastare ! " Dice LG.

Ci avviciniamo ai due rivali per congratularci con loro per la lotta ma Slashy corre verso di me in lacrime e dicendo "Hyper! HYPEEER ! SEI VIVO ! Non sai quante cose sono successe in tue assenza à§__ৠ! " .

"Infatti, spiegaci un po' cos'è successo " dice Moxie Night.

"Allora... Io ed LG abbiamo deciso di intraprendere un lungo viaggio per migliorarci ma ci è arrivata una chiamata da Sapphy per quanto riguarda un attacco di tre esseri oscuri nei confronti suoi, di Kyu e Star. " ci dice Slashy.

"Davvero ? E come sta Sapphy ? " chiedo, preoccupato.

"Lei sta bene, hanno solo perso una battaglia contro quei tre misteriosi nemici. Non fa altro che pensare a te . Giusto, è diventata anche la nuova campionessa di Kanto ! " riprende Slash.

"Dici sul serio ? Beh, mi sa che dovremmo riprenderci il titolo. Giusto Night ? " Dice One.

"Infatti, questo è un oltraggio ! " Afferma Night.

"Ragazzi, muoviamoci. Usciamo da questo inferno e rechiamoci dalle ragazze. Dobbiamo essere con loro, in caso ci fosse un nuovo attacco ! " Dico, più risoluto che mai.

le sigle H's M del capitolo sottostante (e dei prossimi capitoli) si riferiscono ad una nuova "saga" chiamata Hyper's Madness (abbreviato H's M) . Questa "nuova saga" l'ho creata per poter portare "innovazioni" nella ff (e per usare uno stile che forse mi si addice di più) senza "intaccare" la "storia di base"

Capitolo 22 H's M : Monte Argento

Sono vivo ? Dove sono ? Ma, cosa fondamentale, chi sono ?

Apro gli occhi e intorno a me vedo solo nebbia e neve. Il luogo è freddo, i miei vestiti sono tutti sgualciti e semi-distrutti e un ciuffo dei miei capelli neri mi copre uno dei miei due occhi neri.

Sotto il mio occhio destro, quello "visibile" , c'è una strana cicatrice.

Dopo essermi girato, vedo due ombre venire nella mia direzione.

Non so chi siano o cosa vogliano ma so cosa voglio io : sangue .

Mi pare di ricordare i loro nomi : One e Night.

Quest'ultimo si avvicina a me e dice " Hyper, tutto bene ? E' da un po' che dormi ..." .

Giusto, io sono Hyper. O meglio, lo ero.

Vicino a me c'è la mia falce, con la lama ancora sporca di sangue.

Penso che la cosa migliore da fare sia prenderla e, siccome vicino a loro ci sono Gallade e Charizard, mi potrei difendere.

Appena vedono che prendo la mia falce, mi chiedono " Hyper, che hai intenzione di fare ".

Dopo aver esitato un momento, gli rispondo , con voce inquietante " Semplice. Voglio uccidervi ! HO VOGLIA DI SANGUE ! "

I due ragazzi mi credono pazzo e dicono ai loro Pokèmon di attaccarmi per disarmarmi ma, prima che loro potessero farlo, mando in campo Scyther che , dopo avermi difeso, inizia a colpire fortemente i due Pokèmon avversari.

Lo guardo fisso negli occhi e noto, soddisfatto, che sono di un bellissimo color rosso sangue.

Compiaciuto dell'azione del mio compagno, che ha trasformato i Pokèmon avversari in mostriciattoli pieni di tagli che perdono sangue da tutte le parti, decido di seguire il suo esempio.

Ragion per cui , con uno scatto veloce, mi dirigo verso i due ragazzi e, con un colpo di falce, colpisco i loro toraci .

Sono felice nel vedere che ,dalle zone colpite, il loro sangue esce copiosamente.

I due ragazzi , dopo pochissimi minuti, stramazzano al suolo e la neve del monte si tinge di un eccitante color rosso.

Però, prima di perdere completamente i sensi, i due dicono " Hyper... Sei un pazzo ! ".

Li abbandono lì e decido di entrare in una grotta. Questa è piena di Stalattiti e stalagmiti e il luogo è davvero molto raccapricciante. Adoro quest'avventura che ho appena intrapreso !

Tutti i Pokèmon che tentano di intralciare la mia marcia verso l'uscita della montagna, fanno la stessa ed identica fine : Colpiti dalla mia stupenda falce, fino alla morte.

Dopo aver sterminato decine e decine di Pokèmon, penso che il nome "Hyper" non è proprio quello giusto per descrivermi. Madness, invece, è molto più figo e rispecchia meglio le mie nuove sensazioni.

Per questo, da oggi mi farò chiamare con questo nuovo e raccapricciante nome. Tutti tremeranno al solo vedermi !

Arrivato vicino all'uscita, incontro un temerario ragazzo che ha deciso di sfidarmi. Povero pazzo !

Dice di chiamarsi Gold e di voler fare una battaglia 1 vs 1 contro me. Lui manda il suo Donphan mentre io mando il mio sanguinario Scyther.

L'avversario usa Rotolamento ma il mio Scyther blocca , con le sue zampe, l'attacco di Donphan e lo colpisce con veloci,numerosi e poderosi colpi Lacerazione.

Oramai moribondo, Scyther conclude l'incontro con un potente attacco FalceOscura, che fa volare via la testa di Donphan e fa schizzare tutto il suo sangue sulle pareti della grotta, resa luminosa dalla luce che entra da un'apertura che potrei chiamare "uscita".

"Ma che diamine fai ? Hai ucciso il mio amato Pokèmon ! Sei un mostro ! " mi grida il ragazzino, con le lacrime agli occhi.

"Perchè ti preoccupi per lui ? Sii felice, presto lo rivedrai. D'altronde, adesso è il tuo turno ! " dico, con un ghigno malefico stampato sul mio volto.

Corro verso di lui e, con un pugno, lo scaravento al suolo.

Gli strappo la maglia e, con le mie unghia, inizio a dilaniargli il torace.

Grida moltissimo, è sofferente.

Tutto questo suo soffrire mi fa godere ma sto iniziando a stancarmi e ,per questo, decido di porre fine alle sue sofferenze.

Posiziono il mio piede destro sul suo torace sanguinante e , messa la falce dietro la testa, inizio a fare pressione con il piede e a tirare con forza la falce verso l'alto.

Dopo circa 30 secondi, la lama del mio strumento di morte è nuovamente tinta di rosso. Rido come un assatanato, sono felice di tutto ciò !

Vicino al corpo c'è una chiazza di sangue. Tutto questo mi fa sentire bene... ed è solo l'inizio !

Da lontano, noto che Slash ed LG, che sono all'entrata della grotta, hanno visto tutto ed iniziano a scappare.

"Bene, le prede che scappano dal cacciatore. Come è eccitante. Scommetto che mi divertirò molto ! " dico, con un altro ghigno malefico, mentre cammino verso l'uscita .

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...