PrimoLevi Inviato 1 agosto, 2014 Inviato 1 agosto, 2014 Buongiorno a tutti, come va?Sono un ragazzino di 18 anni che, nonostante tutto, gioca ancora a Poketto Mostah Il mio primo gioco Pokémon è stato Rosso Fuoco, comprato quasi 10 anni fa (madò che nostalgia), e da allora non ho più saltato alcun capitolo, eccezion fatta per Soul Silver su DS.Sono anche un gran fan Nintendo, possiedo 3DS e Wii U, più altre vecchie glorie...Cos'altro dire? Spero di trovarmi bene in questo forum!
Porygatto Inviato 1 agosto, 2014 Inviato 1 agosto, 2014 Benvenuto e buona permanenza! Spero ti troverai bene qui. =^-^=
PrimoLevi Inviato 1 agosto, 2014 Autore Inviato 1 agosto, 2014 Grazie a tutti. Pensavo di ricevere qualche domanda sul mio nick, ma evidentemente non è così stravagante, asd.
Dragopika22 Inviato 1 agosto, 2014 Inviato 1 agosto, 2014 Benvenuto e buona permanenza ! Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat
Vale Inviato 1 agosto, 2014 Inviato 1 agosto, 2014 Benvenuto! 「 a part of the dawn where the light comes from the dark 」 GALLERY|TWITTER|PORTFOLIO|INSTAGRAM|TUMBLR ...
Gigo Inviato 1 agosto, 2014 Inviato 1 agosto, 2014 Beh ognuno di noi ha un suo scrittore preferito, non vedo cosa ci sia di strano
Rhondaz Inviato 1 agosto, 2014 Inviato 1 agosto, 2014 welcome~Se il tuo nick si ricollega al tuo avatar, allora hai tutto il mio rispetto.
Kasper Inviato 2 agosto, 2014 Inviato 2 agosto, 2014 Benvenuto.Vorrei farti una domanda, perché hai scelto primo levi? è il tuo scrittore preferito? giusto per curiosità (lol)
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.