Vai al commento

immagine della moneta immagine della moneta Acchiappa i PokéPoints! Commenta le nostre notizie e ottieni 0.05 PP per ogni commento! immagine della monetaimmagine della moneta

L''espansione XY- Phantom Forces sarà  disponibile nei paesi anglofoni a partire da novembre!

Post raccomandati

Inviato (modificato)

Il fornitore ADC Blackfire Entertainment ha rivelato la quarta espansione occidentale della serie XY del Gioco di Carte Collezionabili Pokémon. L'espansione si chiamerà  XY - Phantom Forces e giungerà  nei paesi anglofoni il 5 novembre!

xy4_phantom_forces_2014_08_01_1946.png

XY - Phantom Forces comprenderà  oltre 110 carte provenienti dall'espansione Phantom Gate e dal mazzo tematico Hyper Metal Chain, i quali verranno rilasciati il prossimo 13 settembre in Giappone. Fra le 110 carte saranno presenti ben sei Pokémon-EX e due carte Pokémon Megaevoluzione mai viste prima nel Gioco di Carte Collezionabili: M Gengar-EX e M Manectric-EX. L'espansione introdurrà  inoltre le misteriose carte Spririt Link che, in qualche modo, saranno in grado di "spingere i Pokémon megaevoluti oltre i loro limiti".

Modificato da Manuel
Inviato

Curioso di sapere cos'e' questo spirit link :confused: Comunque quando arrivera' MAggron mi aspetto qualcosa come 250 HP da quel mostro :asduj1:

Inviato (modificato)

Curioso di sapere cos'e' questo spirit link :confused: Comunque quando arrivera' MAggron mi aspetto qualcosa come 250 HP da quel mostro :asduj1:

io ho fatto un ipotesi... potrebbe essere il grande scoop delle Mega Evoluzioni che svelerà  CoroCoro e che quindi ci sarà  anche nelle carte appunto lo Spirit Link

Modificato da Luke x Poké
Guest Dark Garchomp
Inviato

Manectric è bellissimo o:

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...