francy arkimede Inviato 2 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 2 agosto, 2014 peccato lo avrei clonato 10 volte Spera nel giveaway dell'utente Takumi domani mattina! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lupo Iv Inviato 2 agosto, 2014 Condividi Inviato 2 agosto, 2014 Spera nel giveaway dell'utente Takumi domani mattina! ok Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poké-man Inviato 2 agosto, 2014 Condividi Inviato 2 agosto, 2014 Si,sta arrivando il tuo turnoGrazie mille, ti ho lasciato il feedback Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
matte16wz Inviato 2 agosto, 2014 Condividi Inviato 2 agosto, 2014 Fatto, spero che in futuro organizzerai nuovi giveaway, sei stato davvero disponibile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Crystalline★ Inviato 2 agosto, 2014 Condividi Inviato 2 agosto, 2014 Grazie mille ^_^ Ti lascio un feed Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
luxio369 Inviato 2 agosto, 2014 Condividi Inviato 2 agosto, 2014 francy, stima! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
francy arkimede Inviato 2 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 2 agosto, 2014 Fatto, spero che in futuro organizzerai nuovi giveaway, sei stato davvero disponibile Dopo questa esperienza stai fresco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-DarkLugia Inviato 2 agosto, 2014 Condividi Inviato 2 agosto, 2014 La prossima volta consiglio di mettere più Pokèmon e non solo 15 u.u xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nicolò. Inviato 2 agosto, 2014 Condividi Inviato 2 agosto, 2014 Scusa ma non mi hai saltato? Probabilmente non mi è arrivata la richiesta per via di internet un po' lento... Io ti vedo online Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
francy arkimede Inviato 2 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 2 agosto, 2014 Scusa ma non mi hai saltato? Probabilmente non mi è arrivata la richiesta per via di internet un po' lento... Io ti vedo online Non accettavi la richiesta poi eri offline Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaEnzo Inviato 2 agosto, 2014 Condividi Inviato 2 agosto, 2014 Manco io puoi aspettare 10min? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
francy arkimede Inviato 2 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 2 agosto, 2014 Manco io puoi aspettare 10min? Dimmi quando sei pronto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nicolò. Inviato 2 agosto, 2014 Condividi Inviato 2 agosto, 2014 Strano, sono sempre stato online è internet che fa schifo... Perdonami, grazie mille comunque! Lascio un meritatissimo feed! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 2 agosto, 2014 Condividi Inviato 2 agosto, 2014 Oh, vedo che ne mancano solo 3 dei fortunati vincitori :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaEnzo Inviato 2 agosto, 2014 Condividi Inviato 2 agosto, 2014 Dimmi quando sei pronto Ci sono! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
francy arkimede Inviato 2 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 2 agosto, 2014 Oh, vedo che ne mancano solo 3 dei fortunati vincitori :3 Che ora sono offline. Vi sta per arrivare un messaggio privato... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
CalCiFeR Inviato 2 agosto, 2014 Condividi Inviato 2 agosto, 2014 Francy a me quando lo potresti dare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 2 agosto, 2014 Condividi Inviato 2 agosto, 2014 Okay Attendo :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaEnzo Inviato 2 agosto, 2014 Condividi Inviato 2 agosto, 2014 ok ti lascio subito il feed!Gentilissimo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
lucapokemon2000 Inviato 2 agosto, 2014 Condividi Inviato 2 agosto, 2014 io aspetto mi dirai tu quando sei disponibile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaEnzo Inviato 2 agosto, 2014 Condividi Inviato 2 agosto, 2014 ok ti lascio subito il feed! Gentilissimo! Fatto! E grazie ancora! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fox Inviato 2 agosto, 2014 Condividi Inviato 2 agosto, 2014 mi prenoto anche io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Evermax Inviato 2 agosto, 2014 Condividi Inviato 2 agosto, 2014 mi vorrei prenotare anche io... purtroppo queste mattine sono sempre impegnato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aiolia Inviato 2 agosto, 2014 Condividi Inviato 2 agosto, 2014 le prenotazioni sono finite! smettetela Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
francy arkimede Inviato 2 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 2 agosto, 2014 Il quindicesimo Jirachi è stato consegnato. Ricordo per l'ultima volta che Takumi,a cui ne ho dato uno,domani quasi sicuramente farà un altro giveaway,con molti più Jirachi disponibili: non perdete la seconda occasione! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.