Vai al commento



(ou) rate my team


EvadingTheHack

Post raccomandati

Salve a tutti gente del forum oggi vorrei mostrarvi un nuovo team buildato da poco,so che dovrei scrivervi la bulding phase ma sono troppo stanco quindi...passo oltre xd bene senza altre spiegazioni ecco il team!!

mew@leftovers

evs:252hp 144 def 112 spd

bold nature

stealth rock

defog

will-o-wisp

psychic

allora questo e il mio setter questo piccolo e un prodigio! Resiste a tutto piazza le roccie defogga e scotta l avversario e poi e cosi puccioso xd

bisharp@black glasses

defiant ability

evs:252 atk 252 speed 4 hp

jolly nature

iron head

sucker punch

knock off

pursuit

allora questo pokemon e un prodigio entra su defog inoltre con sbigoattacco attacca per primo e con knock off ruba lo strumento avversario

manecric@manecririte

timid nature

evs: 40 hp 252 satk 216 speed

move

thunderbolt

hidden power ice

inverectivolt

vampata

allora ha un buon atk speciale una buona speed e un buon moveset e....basta sono stanco nn voglio dire altro su di lui

landorus@ life orb

Nature timid

252 speed 252 satk 4 hp

moveset

fangonda

geoforza

calmamente

focalcolpo

azumerill@ assolut vest

adament nature

huge power

moveset

acquaggetto

waterfall

carineria

knock off

tailonflame@leftovers

careful nature

248 hp 80 atk 96 sdef 84 speed

moveset

bulck up

fuoco fatuo

brave bird

roost

allora nn volevo piu descrivere ma questo pike e fortissimo resiste a tutto e fa sempre 3 o 4 kills gran pike

Ok questo e il team l ho provato e ho vinto moltissime lotte e perse alcune solo per miei errori sinceramente lo vedo perfetto cosi nn penso ci sia nulla da cambiare! Bene ora la parola va a voi!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ok ora scrivo la bulding phase

smeragle@focalnastro

natura jolly

252 hp 252 speed

spore

spikes

levitoroccia

fielepunte

allora all inizio avevo scelto lui ma poi l ho sostituito con mew perche oltre a essere imprevedibile ha piu difese e mi piace di piu poi regge a tutto e inoltre impara defog

pinsir@pinsirite

natura jolly

252 speed 252 attacco 4 def

return

terremoto

quick attack

Danza spada

ho scelto lui che successivamente ho cambiato con manecric perche nn riusciva mai a danzare inoltre con quel tipo di cavolo che si ritrova nn riesce mai a resistere anche se e la mia mega preferita.....vi sarei molto grato se riuscisse a modificare un po il team in modo da poter utilizzare pinsir...

starmie@ leftovers

timid nature

252 ps 252 speed 4 satk

ripresa

surf

rapid spinn

?

rotom@stolascelta

252 speed 252 satk

trick

thunderbolt

idropompa

?

bisharp con il set di sopra

ok ho scritto la bulding phase poi nn ho nessun problema col team volevo solo qualche consiglio

Scusate se ho scritto in italiano ma vado di fretta

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Approfitto di questo post per ricordare a tutti i postanti (?) che un team deve essere leggibile per essere rateato. Creando i set a mano, come in questo modo, il tutto risulta molto confusionario e di difficile lettura. Anzi, direi che è quasi irrateabile. Potresti anche inserire delle immagini che, paradossalmente, aiutano il team ad essere più comprensibile...


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Approfitto di questo post per ricordare a tutti i postanti (?) che un team deve essere leggibile per essere rateato. Creando i set a mano, come in questo modo, il tutto risulta molto confusionario e di difficile lettura. Anzi, direi che è quasi irrateabile. Potresti anche inserire delle immagini che, paradossalmente, aiutano il team ad essere più comprensibile...

Oh davvero raga... Leggete il regolamento prima di postare, sta scritto:

Set Ordinato

Pokemon:@Item

Ability

Nature

EVs:

-Move1

-Move2

-Move3

-Move4

 

almeno 3 righe di descrizione del perchè si sia scelto un pokemon anzichè un altro.

 

Consiglio inoltre di iniziare con una premessa del perchè si sono scelti determinati pokemon e poi nel moveset descrivere la scelta peculiare di ogni mossa, ognuno vuole migliorare nel battling competitivo ma non si impegna minimamente nemmeno a scrivere un RMT Porca miseria! Svegliatevi, non si va da nessuna parte così. Nessuno impara a battlare così, nessuno impara dagli altri, alla fine anche rateando un team si impara, ma se vedo set scritti in questo modo non imparo nulla. Leggi il regolamento, riprendi il primo post, modificalo e scrivilo in grazia di dio plz.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...