Kevinhart Inviato 3 agosto, 2014 Condividi Inviato 3 agosto, 2014 Buongiorno ragazzi e ragazze, sono qui per chiedere delle spiegazioni Sto cercando di breedare un fletchling deciso con la hidden ability e ivs pari a 31/31/31/xx/31/31 cosi ho messo nella pensione i seguenti pokemon: Fletchling maschio deciso (gale wings) con destincomune (origiariamente di una schedina straniera) e con 31/31/31/31/xx/31 Fletchling femmina decisa (gale wings) con pietrastante (della mia scheda di gioco) e con 31/31/xx/31/31/31 Le uova le fanno, e sono pure usciti alcuni 5IV solo che continuano a nascere Fletchling di tutti i tipi (3IV, 4IV, 5IV, con o senza ha) eppure TUTTI hanno in comune una cosa: 31 IV in attacco speciale, cosa che non voglio!!!!Come faccio a farne nascere uno senza attacco speciale??? Sto sbagliando qualcosa oppure é solo sfiga?? Grazie in anticipo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nexford Inviato 3 agosto, 2014 Condividi Inviato 3 agosto, 2014 Non stai sbagliando nulla, è solo sfortuna Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 3 agosto, 2014 Condividi Inviato 3 agosto, 2014 Hai dato Destincomune ad uno dei due? Comunque devi provare e riprovare :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kevinhart Inviato 3 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 3 agosto, 2014 Non stai sbagliando nulla, è solo sfortuna Capito…. almeno ora posso mettere l'anima in pace :SHai dato Destincomune ad uno dei due? Comunque devi provare e riprovare :3Sisi destincomune l'ho dato cmq grazie per il consiglio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 3 agosto, 2014 Condividi Inviato 3 agosto, 2014 Capito…. almeno ora posso mettere l'anima in pace :SSisi destincomune l'ho dato cmq grazie per il consiglio Di niente :3 Continua a provare, è l'unico sistema Il breeding richiede anche tanta pazienza xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nexford Inviato 3 agosto, 2014 Condividi Inviato 3 agosto, 2014 Capito…. almeno ora posso mettere l'anima in pace :SSisi destincomune l'ho dato cmq grazie per il consiglio Se vuoi posso provare a breedartelo io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kevinhart Inviato 3 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 3 agosto, 2014 Se vuoi posso provare a breedartelo io Apprezzo molto il tuo aiuto ma voglio farlo io…. é più soddisfacente se ci riesco da solo… in più mi piace avere pokemon nella squadra con lo stesso allenatore originario xD xD (si lo so sono troppo fissato….) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nexford Inviato 3 agosto, 2014 Condividi Inviato 3 agosto, 2014 Apprezzo molto il tuo aiuto ma voglio farlo io…. é più soddisfacente se ci riesco da solo… in più mi piace avere pokemon nella squadra con lo stesso allenatore originario xD xD (si lo so sono troppo fissato….) Come vuoi, volevo solo darti una mano xD, comunque anch'io voglio sempre avere pokemon in squadra con il mio AO xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mizu Inviato 3 agosto, 2014 Condividi Inviato 3 agosto, 2014 considera che con quella distribuzione di IV dei genitori, hai il 33% circa che i figli abbiano 5 IV e l'1% che ne abbiano 6Però in quel 33% di figli con 5 IV ti possono capitare pokemon delle 6 combinazione possibili (ad esempio x/31/31/31/31/31; 31/x/31/31/31/31; ecc...)Perciò la probabilità di ottenere esattamente la combinazione 31/31/31/x/31/31 e tra 5,5% e 6,6% che sommata alla probabilità di ottenere un pokemon con 6IV (che suppongo ti vada comunque bene XD) è tra il 6,5% e 7,6% Considera però che entra in gioco anche l'abilità nascosta che viene trasmessa con una probabilità del 60%Quindi in conclusione, la probabilità complessiva di otenere il fletchling cercato è tra il 4% e il 4,5% (in media un pokemon su 25 uova schiuse)Non ti resta che armarti di pazienza e cntinuare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kevinhart Inviato 3 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 3 agosto, 2014 considera che con quella distribuzione di IV dei genitori, hai il 33% circa che i figli abbiano 5 IV e l'1% che ne abbiano 6 Però in quel 33% di figli con 5 IV ti possono capitare pokemon delle 6 combinazione possibili (ad esempio x/31/31/31/31/31; 31/x/31/31/31/31; ecc...) Perciò la probabilità di ottenere esattamente la combinazione 31/31/31/x/31/31 e tra 5,5% e 6,6% che sommata alla probabilità di ottenere un pokemon con 6IV (che suppongo ti vada comunque bene XD) è tra il 6,5% e 7,6% Considera però che entra in gioco anche l'abilità nascosta che viene trasmessa con una probabilità del 60% Quindi in conclusione, la probabilità complessiva di otenere il fletchling cercato è tra il 4% e il 4,5% (in media un pokemon su 25 uova schiuse) Non ti resta che armarti di pazienza e cntinuare La tua spiegazione matematica con tanto di probabilità mi ha illuminato!! xDD Grazie per le percentuali!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.