Vai al commento



blaziken e sharpedo


luca-93

Post raccomandati

ma mega blaziken??


io lo uso così 


blaziken@blazikenite


abilità : speedbost


natura decisa tanto massimizzando la vel comunque outspeeddi moltissimi pike avversari e sfrutti 460att  


 


-protect


-batonpass


-high jump kick


-blazekick


 


io mi ci trovo molto bene...con staffetta sfrutti il fatto dell'aumento di velocità  cedendola a pike molto più lenti.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Blaziken@Blazikenite/Focus Sash/Life Orb

Ability: Speed Boost

Evs: 252 Atk/252 Spd/ 4 Def

Adamant Nature (+Atk,-Satk)

-Flare Blitz

-High Jump Kick

-Swords Dance/Thunder Punch/Knock Off

-Protect

L'Adamant nature è preferita alla Jolly perchè Blaziken si boosta già  con Speed Boost. Lo stesso discorso vale per Sharpedo.

Sharpedo@Life Orb/Focus Sash

Ability: Speed Boost

Evs: 252 Atk/252 Spd/4 HP

Adamant Nature (+Atk,-Satk)

-Waterfall

-Crunch

-Earthquake/Destiny Bond

-Protect

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Blaziken@Blazikenite/Focus Sash/Life Orb

Ability: Speed Boost

Evs: 252 Atk/252 Spd/ 4 Def

Adamant Nature (+Atk,-Satk)

-Flare Blitz

-High Jump Kick

-Swords Dance/Thunder Punch/Knock Off

-Protect

L'Adamant nature è preferita alla Jolly perchè Blaziken si boosta già  con Speed Boost. Lo stesso discorso vale per Sharpedo.

Sharpedo@Life Orb/Focus Sash

Ability: Speed Boost

Evs: 252 Atk/252 Spd/4 HP

Adamant Nature (+Atk,-Satk)

-Waterfall

-Crunch

-Earthquake/Destiny Bond

-Protect

però thunder punch e knock off sono mosse tutor...credo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

^

E allora? D: Se volete un consiglio spassionato, vi suggerirei di giocare su simulatore E BASTA, per evitare queste pippe mentali sulle mosse tutor, quasi impossibili da ottenere su XY.

si hai ragione però uno potrebbe anche risponderti....troppo comodo usare il simulatore dove ti fai squadre perfette con lo sforzo del dito indice che preme sul mouse...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

^

E allora? D: Se volete un consiglio spassionato, vi suggerirei di giocare su simulatore E BASTA, per evitare queste pippe mentali sulle mosse tutor, quasi impossibili da ottenere su XY.

Screenate sto post e mettetelo come layout del forum pls.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

si hai ragione però uno potrebbe anche risponderti....troppo comodo usare il simulatore dove ti fai squadre perfette con lo sforzo del dito indice che preme sul mouse...

Breeding=/=Battling

Non vuol dire niente che uno che gioca su simulatore riesce a farsi i Pokémon che vuole con un click mentre un altro giocatore che gioca su console, per avere quei Pokémon, ci mette 'na vita fra breeding, evsamento e cacchiate varie. Proprio per questo ribadisco che giocare su simulatore è meglio, perchè:

1) ti fai 999999 (lol) squadre in 10 minuti, senza buttare sangue inutilmente cercando di ottenere Pokémon su Pokémon;

2) incontri avversari più esperti che sul 3ds;

3) fai molte più battle

Screenate sto post e mettetelo come layout del forum pls.

Thx bro
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Breeding=/=Battling

Non vuol dire niente che uno che gioca su simulatore riesce a farsi i Pokémon che vuole con un click mentre un altro giocatore che gioca su console, per avere quei Pokémon, ci mette 'na vita fra breeding, evsamento e cacchiate varie. Proprio per questo ribadisco che giocare su simulatore è meglio, perchè:

1) ti fai 999999 squadre in 10 minuti, senza buttare sangue inutilmente;

2) incontri avversari più esperti che sul 3ds;

3) fai molte più battle

Thx bro

no ma hai ragione la mia non era una critica io utilizzo entrambi e mi diverto in due differenti modi....nel ds mi diverto nel breedare, mi piace vedere il pike...nel simulatore mi diverto di più perchè si possono rimediare a errori più in fretta e sfidi gente più forte come dici tu...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

no ma hai ragione la mia non era una critica io utilizzo entrambi e mi diverto in due differenti modi....nel ds mi diverto nel breedare, mi piace vedere il pike...nel simulatore mi diverto di più perchè si possono rimediare a errori più in fretta e sfidi gente più forte come dici tu...

Io non mi stavo certo arrabbiando, tranquillo! Stavo soltanto dicendo che il discorso del "troppo comodo giocare su simulatore" è insensato :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...