Silvers Inviato 3 agosto, 2014 Condividi Inviato 3 agosto, 2014 ciao a tutti mi servirebbe aiuto per un monotype terrase mi poteste indicare le nature, gli iv/evs, i move set e gli strumenti ve ne sarei grato, naturalmente ho già deciso più o meno la strategia base allora la strategia è di lotta in doppio: inizio con rhydon e torterrarhydon ha l'evolcondensa (farebbe da wall) e usa aracampo che potenzia torterra e spacca tuttopoi alla morte di uno dei due metterei gliscor con velencura + tossicsfera, a questo punto (scor fa da wall) quando muore o cambio uno dei due metterei nidoking (attaccante speciale)intanto con gliscor uso danzaspada più staffetta e metto mamoswinequi ho in campo un mamoswine boostato e i suoi attacchi li potenzio ulteriormente con nidoking che usa altruismocome ultimo pokemon metterei un attaccante fisico che possa sostituire mamo per la staffetta e sono indeciso fra excadrill e megagarchompcomunque gliscor ha anche provocazione da usare contro i wall questa è circa la strategia base,mi rendo conto che mi mancano ancora tutto da decidere come i move set gli iv gli evs le nature le abilità e gli strumenti quindi chiedo consiglio a voi per questi che siete decisamente più ferrati di me grazie mille in anticipo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rubber Strawhat Inviato 3 agosto, 2014 Condividi Inviato 3 agosto, 2014 ma perchè tutti con questo gliscor ? fate il subtoxic, è un annoyer ottimo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silvers Inviato 3 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 3 agosto, 2014 ah un altra cosase per favore l'analisi dei pokemon potreste scriverla in italiano vi sarei gratoma perchè tutti con questo gliscor ? fate il subtoxic, è un annoyer ottimo bhe con questo gliscor riunisco il fatto che sia un wall uno staffettaro e un provocatore tutto insiemepraticamente è l unico pokemon del quale sono convinto... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rubber Strawhat Inviato 3 agosto, 2014 Condividi Inviato 3 agosto, 2014 a mio parere è meglio l'altro, poi fai tu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 3 agosto, 2014 Condividi Inviato 3 agosto, 2014 Rhydon con evolcondensa è rischioso tanto, visto che Privazione è diventata comunissima, meglio Rhyperior Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silvers Inviato 3 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 3 agosto, 2014 Rhydon con evolcondensa è rischioso tanto, visto che Privazione è diventata comunissima, meglio Rhyperior dici? perchè io lo dovrei usare come wall per poter mettere aracampo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 3 agosto, 2014 Condividi Inviato 3 agosto, 2014 dici? perchè io lo dovrei usare come wall per poter mettere aracampo Hippodown? Non sarebbe male In più avresti la terrempesta che aiuterebbe ulteriormente :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 3 agosto, 2014 Condividi Inviato 3 agosto, 2014 Hippodown?Non sarebbe male In più avresti la terrempesta che aiuterebbe ulteriormente :3magari con Sand rush excadrill Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 3 agosto, 2014 Condividi Inviato 3 agosto, 2014 magari con Sand rush excadrill Esatto Magari con Foclanastro e Danzaspada e ara come non mai Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 3 agosto, 2014 Condividi Inviato 3 agosto, 2014 Fai rhyperior assault vest dato che solo torterra riceve il boost da araxampo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silvers Inviato 3 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 3 agosto, 2014 quindi rhyperior con corpetto d'assalto e cambio torterra con hyppodown e megagarchomp con excadrill? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 3 agosto, 2014 Condividi Inviato 3 agosto, 2014 Rhyperior non cambia molto da Rhydon con EvioliteSono entrambi lenti e hanno difesa Sp. bassa (e Rhydon anche con Eviolite non regge uno Scald o Giga Drain)Gliscor fallo con Tossina + SostitutoPrenditi un Excadrill con Remasabbia accompagnato da Hippodown Poi ci starebbe bene anche un pokemon che tenga a bada i tipi Erba Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mizu Inviato 3 agosto, 2014 Condividi Inviato 3 agosto, 2014 non sono molto informato sulle lotte in doppio, ma da quello che leggo in giro, di tanti wall nella squadra te ne fai poco (tra l'altro anche senza mosse quali protect), visto che teoricamente ogni turno potresti ricevere 2 attacchi (di cui almeno 1 superefficace, visto che i pokemon terra sono vulnerabili a molte delle mosse comunemente usate) che bastana e avanzano per mettere KO un qualunque wall Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xander Inviato 3 agosto, 2014 Condividi Inviato 3 agosto, 2014 Esatto Magari con Foclanastro e Danzaspada e ara come non mai Se l'avversario piazza qualcosa come punte o levitoroccia il focalnastro si rompe e addio boost facile.Poi MGarchomp fa schifo, Garchomp normale e' superiore. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 3 agosto, 2014 Condividi Inviato 3 agosto, 2014 Aspetta vorresti usarlo per le palestre online? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 3 agosto, 2014 Condividi Inviato 3 agosto, 2014 quindi rhyperior con corpetto d'assalto e cambio torterra con hyppodown e megagarchomp con excadrill?Perché MegaGarchomp invece che Garchomp normale? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silvers Inviato 3 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 3 agosto, 2014 allora fax l'idea è quella in realtà avevo già pensato ad un monowater abbastanza buono ma mi intrigava provare i terra grazie a tutti per i consiglimizu hai ragione i wall in coppia non sono granchè non vale la pena mettere torterra e rhydon/rhyperiormeglio excadrill e hyppodownagrybirds per gli erba ho mamoswine come sesto potrei metterci donphan? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mizu Inviato 3 agosto, 2014 Condividi Inviato 3 agosto, 2014 secondo me sarebbe più facile buildare e giocare un monotype per in singolo, anzichè in doppio, più che altro perchè riusciresti a gestire meglio le debolezze switchando opportunamente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silvers Inviato 3 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 3 agosto, 2014 effettivamente tanto che ho tolto la coppia torterra e aracampo forse sarebbe meglio costruirlo in singolotanto la combo di excadrill e hyppodown funziona comunque in singolo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 3 agosto, 2014 Condividi Inviato 3 agosto, 2014 allora fax l'idea è quella in realtà avevo già pensato ad un monowater abbastanza buono ma mi intrigava provare i terra grazie a tutti per i consiglimizu hai ragione i wall in coppia non sono granchè non vale la pena mettere torterra e rhydon/rhyperiormeglio excadrill e hyppodownagrybirds per gli erba ho mamoswine come sesto potrei metterci donphan?Sarebbe inutile un Donphan Per le Stealt Rock hai Hippodown, per Rapid Spin hai Excadrill e hai già Mamoswine con Ice Shard Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Insanity Inviato 3 agosto, 2014 Condividi Inviato 3 agosto, 2014 ma perchè tutti con questo gliscor ? fate il subtoxic, è un annoyer ottimoIl subtoxic è meh ora come ora.Vuoi mettere un coso che fa taunt ed è bulky, senza poter essere statusato? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 3 agosto, 2014 Condividi Inviato 3 agosto, 2014 Oppure prova a usare distortozona , sempre se puoi Solo con Claydol puoi farlo, magari lo usi come dual screener Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silvers Inviato 3 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 3 agosto, 2014 angry hai ragione non avrebbe senso un donphan dalai perdona l ignoranza ma non so che significhi statusato... fax distorzona la potrebbe imparare di terra solo claydol e credo che in 5 turni se gioco in singolo non credo varrebbe la pena, correggimi se sbaglio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mizu Inviato 3 agosto, 2014 Condividi Inviato 3 agosto, 2014 Proprio perchè claydol è l'unico capace di usare distortozona, non vale la pena di incentrare la strategia dell'intero team su distortozonaComunque non puoi non mettere un water absorber per proteggerti dall'acqua e Gastrodon mi sembra il migliore per questo ruoloInoltre anche mamoswine con grassospesso è una scelta praticamente obbligata visto che è l'unico ingrado di resistere agli attacchi di tipo ghiaccio (che altrimenti rischiano di distruggerti l'intero team) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silvers Inviato 3 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 3 agosto, 2014 sì di mamo ne ero sicuro e direi che anche un water absorber come 6 pokemon è una buona sceltacomunque con assorbacqua non l'ha gastrodon, bensì lui ha acquascolo che forse è anche megliofra questi tre gastrodon quagsire e sesmitoad come wall se giocati in singolo chi è meglio secondo voi? grazie mille mizu per l aiuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.