Vai al commento

Risolto! cancellate!Aiuto Bacche!

MegaEnzo

Post raccomandati

Ciao ragazzi potete dirmi quanto tempo ci vuole dopo aver piantato le bacche per far crescere l'albero?

Mi date anche dei consigli come velocizzare la coltivazione delle bacche?

Se c'è già  una guida potete mettere il link grazie!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ciao ragazzi potete dirmi quanto tempo ci vuole dopo aver piantato le bacche per far crescere l'albero?

Mi date anche dei consigli come velocizzare la coltivazione delle bacche?

Se c'è già  una guida potete mettere il link grazie!

Allora le bacche impiegano 24 h a crescere ^^

Non c'è nessuno modo per velocizzare la crescita (almeno credo, ho controllato e non ne ho trovati)

Per le guide prova a cercare "bacche" qui sul forum o su Google ^^

Link al commento

Ecco a te la guida: http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/28445-guida-bacche-fertilizzantipok%C3%A9mon-incroci-e-succhi-allenamento/

Come vedrai le bacche hanno un tempo di crescita variabile e si può ottenere un raccolto migliore attraverso l'uso dei fertilizzanti. :)

Link al commento

Direi di no e comunque te lo sconsiglio perché le Bacche vanno curate e rischieresti di saltare qualche passaggio con la conseguenza di un avvizzimento o di un ratto da parte dei pkmn selvatici, con il risultato che potresti poi raccogliere solo ciò che hai seminato, ovvero un'unica Bacca solitaria! 

Link al commento

Scusate ragazzi ma modificando l'orario e la data non si velocizza?

Modificare l'orario interno non è mai la risposta, di solito succedono solo casini, asd

Comunque non è possibile velocizzare la crescita delle piante, ma usando fertilizzanti adatti si possono fare grandi raccolti.

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...