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|APERTO|Mercatino di Mega Enzo! Servizio clonazione, breeding e tanto altro!


MegaEnzo

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                 SERVIZI CHE OFFRO:


                                                     


 


                                Offro servizio clonazione! 


                      SuWmawa.jpg?1


                           


Il tempo per la clonazione può variare da un minimo di 30 min ad un massimo di 2 giorni dipende da quanto tempo libero ho io e da quante richieste alla volta mi farete voi.Quindi dovrete essere pazienti!


Quì ci sono i dettagli!



 


                        o6bcRwB.png?1


Per i pokèmon che mi mancano verranno fatte 2 copie ed in cambio chiedo una copia del pokèmon!Superate le 2 copie chiedo 0.05PP ad ogni copia in più!


Per i pokèmon che già  ho farò 1 copia e in cambio chiedo un qualunque strumento o pietra evolutiva tranne quelle che si possono comprare a Luminopoli!


Clono pokèmon non shiny e non evento solo in cambio di 0,01PP



                                 Offro servizio breeding!


                                                           


                                                maYjpss.jpg?1


 


Il pokemon verrà  fatto esattamente come voi lo chiedete!


Per il servizio breeding il  prezzo varia, dipende da cosa chiedete!


ES: se volete solo le iv il prezzo e di 0.02PP, aggiungendo il sesso il prezzo e di 0.03PP,aggiungendo la natura il prezzo e di 0.05PP, aggiungendo l'abilità  il prezzo e di 0.06pp, aggiungendo la ball il prezzo e 0.08PP!  


 


 


Potete scegliere la ball per i vostri pokemon!



UTN6IkT.png?1sKkTqAl.png?1MvYXwHO.png?1CKDLvvu.png?1stsEmYw.png?1nmADCpK.png?1nIfYJw6.png?1ZLCpboT.png?1XGhaE7q.png?17TMI0o1.png?1jn2vk5u.png?1FU749ce.png?1SHmWZQj.png?1rY5Oyp0.png?1nhrczxq.png?1VahSFla.png?1wLqFMBK.png?1Bu7F9x5.png?1RFG6HPk.png?1aNYCcg2.png?1



 


Qui ci sono scritte tutte le abilità  per i meno esperti!




          Nome                  Descrizione                                                           Generazione    Singola –Doppia- Nascosta

001   Tanfo                   A volte fa tentennare i nemici.                                        III                0           6            1


002   Piovischio             Quando scende in campo, il Pokémon attira pioggia.         III                1           0            1


003   Acceleratore          La statistica Velocità  aumenta gradualmente.                   III                1           2            5


004   Lottascudo            Evita che il Pokémon subisca brutti colpi.                         III                2           4            2


005   Vigore                   Evita che il Pokémon vada KO in un sol colpo.                 III                8          22            2


006   Umidità                  Impedisce le mosse autodistruttive.                                III                0           8           10


007   Scioltezza              Il Pokémon è protetto contro la paralisi.                          III                1            7           2


008   Sabbiavelo             L'elusione aumenta nelle tempeste di sabbia.                  III                7            4            7


009   Statico                  Il contatto fisico con il Pokémon può dare paralisi.            III                9           5            0


010   Assorbivolt            Ridà  PS se si subisce una mossa di tipo Elettro.                III                1           2            2


011   Assorbacqua         Ridà  PS se si subisce una mossa di tipo Acqua.                 III                1          12            8


012   Indifferenza          Impedisce al Pokémon di infatuarsi.                                 III                0          16           3


013   Antimeteo            Neutralizza gli effetti dei cambiamenti atmosferici.             III                0           2            4


014   Insettocchi           Aumenta la precisione del Pokémon.                                III                 2          4            1


015   Insonnia               Impedisce al Pokémon di addormentarsi.                         III                 0         10           1


016   Cambiacolore        Il Pokémon acquisisce il tipo della mossa subita.               III                 1          0            0


017   Immunità              Impedisce al Pokémon di venire avvelenato.                     III                 1          1            1


018   Fuocardore           Potenzia le proprie mosse fuoco se ne subisce una.           III                 4          10          4


019   Polvoscudo           Gli effetti secondari delle mosse subite svaniscono.            III                 4          1           0


020   Mente Locale        Impedisce al Pokémon di venire confuso.                          III                 0          13         4


021   Ventose               Resiste a strumenti e mosse di sostituzione.                      III                 2          1           0


022   Prepotenza           Riduce la statistica Attacco del nemico.                             III                 5          19         3


023   Pedinombra          Impedisce la fuga al nemico.                                           III                 2          0           6


024   Cartavetro            Danneggia il nemico al minimo contatto fisico.                   III                 2          1           3


025   Magidifesa            Rende vulnerabili solo alle mosse superefficaci.                  III                 1          0           0


026   Levitazione           Conferisce immunità  dagli attacchi di tipo Terra.                 III                30        3           0


027   Spargispora          Al contatto può causare veleno, paralisi o sonno.                III                 2          4          1


028   Sincronismo          Passa veleno, paralisi o scottatura al nemico.                     III                 3         12         0


029   Corpochiaro          Le sue statistiche non possono essere ridotte.                    III                 6          2          3


030   Alternacura          Cura i problemi di stato del Pokémon sostituito.                  III                 3         10         0


031   Parafulmine          Le mosse elettro subite aumentano l'Att. Sp.                      III                 0          9          6


032   Leggiadro             Gli effetti aggiuntivi sono più probabili.                              III                 2          7          2


033   Nuotovelox           Se piove, la statistica Velocità  aumenta.                            III                 8         20        10


034   Clorofilla              Se c'è sole, la statistica Velocità  aumenta.                          III                 10        19        6


035   Risplendi              È più probabile incontrare Pokémon selvatici.                     III                 0          6          0


036   Traccia                Copia l'abilità  del nemico.                                                 III                  0          5          0


037   Macroforza           Migliora la statistica Attacco del Pokémon.                         III                  0          3          0


038   Velenopunto        Al contatto subito, può avvelenare il nemico.                      III                  0         14         0


039   Fuocodentro         Evita che il Pokémon tentenni.                                          III                 4         16        6


040   Magmascudo        Evita che il Pokémon venga congelato.                              III                  0          3         0


041   Idrovelo               Evita che il Pokémon resti scottato.                                   III                  0          4         7


042   Magnetismo         Impedisce la fuga ai Pokémon di tipo Acciaio.                     III                  0          5         0


043   Antisuono            Fornisce immunità  dalle mosse basate sul suono.                III                  3          6         3


044   Copripioggia        Il Pokémon recupera PS quando piove.                               III                  0          3         8


045   Sabbiafiume        Causa una tempesta di sabbia durante la lotta.                    III                   3         0         0


046   Pressione            Il nemico usa più PP.                                                        III                  18        3         4


047   Grassospesso      Aumenta la resistenza alle mosse fuoco e ghiaccio.               III                  0         15        5


048   Sveglialampo      Il Pokémon si risveglia rapidamente dal sonno.                     III                   0         13       2


049   Corpodifuoco      Il contatto subito può scottare il nemico.                               III                 5           5       4


050   Fugafacile          Garantisce la fuga dai Pokémon selvatici.                               III                 0          16      7


051   Sguardofermo    Evita che la precisione diminuisca.                                         III                 5          19      5


052   Ipertaglio           Evita che la statistica Attacco venga ridotta.                           III                 0          9       0


053   Raccolta            Aumenta la probabilità  di trovare strumenti.                            III                 1          9       0


054   Pigrone             Il Pokémon attacca un turno sì e uno no.                                III                 2           0       1


055   Tuttafretta        Aumenta l'Attacco, ma riduce la precisione.                             III                  3          7       8


056   Incantevole       Al contatto subito, il nemico può infatuarsi.                             III                  3          8       1


057   Più                   Aumenta l'Attacco Speciale se ci sono Meno o Più.                   III                  1          3        3


058   Meno                Aumenta l'Attacco Speciale se ci sono Meno o Più.                   III                  1          3        2


059   Previsioni          La forma di Castform cambia in base al tempo.                        III                  1          0        0


060   Antifurto           Protegge il Pokémon dal furto di strumenti.                             III                  0          8        0


061   Muta                Può guarire i problemi di stato del Pokémon.                           III                  10         5        0


062   Dentistretti       Aumenta l'Attacco in caso di problemi di stato.                         III                  3          14       4


063   Pelledura          Aumenta la Difesa in caso di problemi di stato.                         III                  1          0        2


064   Melma              Danneggia i nemici che usano mosse ruba-PS.                         III                  0          4        0


065   Erbaiuto           In difficoltà , potenzia le mosse di tipo Erba.                             III                  1          0        2


066   Aiutofuoco        In difficoltà , potenzia le mosse di tipo Fuoco.                           III                  15         0        2


067   Acquaiuto         In difficoltà , potenzia le mosse di tipo Acqua.                           III                  15         0        2


068   Aiutinsetto        In difficoltà , potenzia le mosse di tipo Coleottero.                     III                   4         16       4


069   Testadura         Protegge il Pokémon dai contraccolpi.                                     III                   2          16       0


070   Siccità               Aumenta l'intensità  dei raggi solari nella lotta.                          III                   1          0        2


071   Trappoarena    Impedisce la fuga al nemico.                                                   III                   0          3        0


072   Spiritovivo        Evita che il Pokémon si addormenti.                                        III                   1           4        7


073   Fumochiaro      Le statistiche non possono essere ridotte.                                III                   1           0        1


074   Forzapura         Migliora la statistica Attacco del Pokémon.                               III                   2           0        0


075   Guscioscudo     Evita che il Pokémon subisca brutti colpi.                                 III                   1           13       7


076   Riparo              Neutralizza gli effetti dei cambiamenti atmosferici.                    III                   1            0       0


077   Intricopiedi       Aumenta l'elusione se il Pokémon è confuso.                            IV                   0            5        2


078   Elettrorapid      Le mosse elettro subite aumentano la Velocità .                         IV                   1            2        1


079   Antagonismo    Rende più forti contro nemici dello stesso sesso.                       IV                   0           12       4


080   Cuordeciso       Aumenta la Velocità  se il Pokémon tentenna.                            IV                   1           3         5


081   Mantelneve      Aumenta l'elusione quando grandina.                                       IV                   4           3        1


082   Voracità            Favorisce l'uso anticipato di una Bacca tenuta.                          IV                   6           4         9


083   Grancollera      Massimizza l'Attacco se si subisce un brutto colpo.                     IV                   0           3        4


084   Agiltecnica       Aumenta la Velocità  dopo aver usato uno strumento.                 IV                   0           4         5


085   Antifuoco         Indebolisce l'effetto di mosse di tipo Fuoco.                              IV                   0           2        0


086   Disinvoltura     Le statistiche possono cambiare senza preavviso.                       IV                   0          3         2


087   Pellearsa          Riduce PS se fa caldo. L'acqua ridà  PS.                                     IV                   0         4         1


088   Download        Regola la potenza in base al nemico.                                        IV                   1          3         0


089   Ferropugno      Potenzia le mosse tirapugni.                                                    IV                   0         3         7


090   Velencura        Ridà  PS se il Pokémon è avvelenato.                                         IV                   0         2         1


091   Adattabilità       Potenzia le mosse del tipo del Pokémon.                                   IV                   0         3         3


092   Abillegame      Aumenta la frequenza di mosse multicolpo.                                IV                  0         2          4


093   Idratazione      Cura i problemi di stato se piove.                                              IV                  2         7          9


094   Solarpotere     Se c'è il sole aumenta l'Att. Sp. ma riduce i PS.                           IV                   0        3          3


095   Piedisvelti       Aumenta la Velocità  se c'è un problema di stato.                         IV                   0        5          7


096   Normalità        Le mosse del Pokémon diventano di tipo Normale.                      IV                    0        2         0


097   Cecchino        Potenzia le mosse se diventano brutti colpi.                                IV                   0         7        5


098   Magicscudo     Il Pokémon subisce danni solo da attacchi diretti.                        IV                  0         7        3


099   Nullodifesa      Le mosse di entrambi i Pokémon vanno a segno.                         IV                  0         3       3


100   Rallentatore    Anche i nemici più lenti attaccano per primi.                                IV                  0        1        0


101   Tecnico           Potenzia le mosse più deboli del Pokémon.                                 IV                  0        9        5


102   Fogliamanto    Evita problemi di stato quando c'è il sole.                                    IV                  1        6        7


103   Impaccio         Il Pokémon non può usare lo strumento che ha.                          IV                  0        6        1


104   Rompiforma    Neutralizza le abilità  che bloccano le mosse.                                IV                  2        4        6


105   Supersorte      Aumenta la probabilità  di infliggere brutti colpi.                           IV                   0        6        3


106   Scoppio          Arreca danni al nemico che sferra il colpo finale.                          IV                   0        4        4


107   Presagio         Rivela se il nemico ha mosse pericolose.                                     IV                   1         4       1


108   Premonizione  Scopre la mossa più potente del nemico.                                     IV                  0         6        0


109   Imprudenza    Ignora i cambi delle statistiche del nemico.                                  IV                  0         4        3


110   Lentifumé       Potenzia le mosse non molto efficaci.                                          IV                  0         4        5


111   Filtro              Riduce la potenza delle mosse superefficaci.                                IV                   0        2         0


112   Lentoinizio      Dimezza per un po' l'Attacco e la Velocità .                                   IV                   1        0         0


113   Nervisaldi       I Pokémon spettro sono colpiti dalle mosse Normali.                     IV                   0        2         7


114   Acquascolo     Le mosse acqua subite aumentano l'Att. Sp.                                 IV                  0        4         3


115   Corpogelo      Il Pokémon recupera PS quando grandina.                                    IV                  3        5         4


116   Solidroccia     Riduce i danni delle mosse superefficaci.                                       IV                  0        4         0


117   Scendineve    Il Pokémon provoca una grandinata in lotta.                                  IV                  2        0         0


118   Mielincetta     Il Pokémon può raccogliere Miele.                                                IV                   1       0         1


119   Indagine        Il Pokémon scopre che strumento ha il nemico.                             IV                   3       3         5


120   Temerarietà    Potenzia le mosse che provocano contraccolpi.                              IV                   0       3         8


121   Multitipo        Cambia tipo a seconda della Lastra che ha.                                   IV                   1        0        0


122   Regalfiore      Potenzia i Pokémon della squadra se c'è il sole.                             IV                    1       0        0


123   Sogniamari     Riduce i PS dei nemici addormentati.                                           IV                    1       0        0


124   Arraffalesto     Al contatto subito, ruba lo strumento nemico.                               V                    0        0        5


125   Forzabruta      Aumenta i danni annullando altri effetti delle mosse.                     V                     1       6       17


126   Inversione      I cambi alle statistiche hanno effetto inverso.                                V                    0       0        5


127   Agitazione      Il nemico viene intimidito e non può mangiare Bacche.                   V                    0       2       15


128   Agonismo       L'Attacco aumenta se calano le statistiche.                                    V                    0       2       10


129   Sconforto        Le statistiche scendono se i PS calano sotto la metà .                     V                    2        0      0


130   Corpofunesto   A volte inibisce l'ultima mossa usata dal nemico.                           V                    0       2       3


131   Curacuore       A volte cura i problemi di stato dei compagni vicini.                       V                    0        2      3


132   Amicoscudo    Riduce il danno subito dai compagni.                                            V                    0       0       5


133   Sottilguscio     Riduce la Difesa e aumenta la Velocità  se colpito.                          V                    0       1       15


134   Metalpesante   Raddoppia il peso del Pokémon.                                                  V                    0       0       5


135   Metalleggero   Dimezza il peso del Pokémon.                                                      V                    0       0       5


136   Multisquame   Riduce il danno subito se i PS sono al massimo.                             V                    0       0       2


137   Velenimpeto    Aumenta l'Attacco se il Pokémon è avvelenato.                              V                    0       0       1


138   Bruciaimpeto   Aumenta l'Att. Sp. se il Pokémon è scottato.                                  V                    0       0       2


139   Coglibacche     Può ricreare una Bacca utilizzata.                                                 V                    0       0       3


140   Telepatia         Prevede ed evita gli attacchi dei compagni.                                   V                    0       2      12


141   Altalena          Aumenta una statistica e ne riduce un'altra.                                   V                    0       0       7


142   Copricapo       Non subisce danni causati dalle condizioni meteo.                           V                    0       5      12


143   Velentocco      Può avvelenare il nemico al solo contatto fisico.                              V                    0       1       4


144   Rigenergia      Recupera un po' di PS quando viene sostituito.                                V                   0       3      14


145   Pettinfuori       Evita che la Difesa diminuisca.                                                      V                    0       7       4


146   Remasabbia    La Velocità  aumenta nelle tempeste di sabbia.                                 V                   0       4       2


147   Splendicute     Resiste più facilmente ai cambiamenti di stato.                                V                   0       1      3


148   Ponderazione   Se agisce per ultimo, la potenza della mossa sale.                           V                   0       0     12


149   Illusione          Entra mutato nell'ultimo Pokémon della squadra.                             V                  2        0      0


150   Sosia               Si trasforma nel Pokémon che ha davanti.                                      V                   0       0      1


151   Intrapasso       Attacca evitando le barriere del nemico.                                          V                  0       2      9


152   Mummia          L'abilità  del nemico cambia in Mummia dopo il contatto.                   V                   2       0      0


153   Arroganza        Aumenta l'Attacco quando manda un nemico KO.                            V                  0        5      6


154   Giustizia           L'Attacco aumenta se si è colpiti da una mossa buio.                       V                  4        0      5


155   Paura              Per la paura di certi tipi di mosse la Velocità  sale.                             V                 0        0     11


156   Magispecchio   Riflette al mittente le mosse di stato.                                               V                 0       0      3


157   Mangiaerba      L'Attacco aumenta se si è colpiti da una mossa erba.                        V                 0       3      8


158   Burla               Dà  priorità  a mosse che alterano lo stato.                                        V                 2       2      7


159   Silicoforza        Potenzia alcune mosse nelle tempeste di sabbia.                               V                1       2     11


160   Spineferrate     Danneggia il bersaglio al contatto fisico.                                           V                2       0      0


161   Stato Zen         Se in difficoltà , cambia l'aspetto del Pokémon.                                  V                0       0      1


162   Vittorstella       Aumenta la precisione di tutta la squadra.                                        V                1        0     0


163   Piroturbina       Neutralizza le abilità  che bloccano le mosse.                                     V                1       0      0


164   Teravolt           Neutralizza le abilità  che bloccano le mosse.                                     V                1       0      0


165   Antiproiettile    Il Pokémon è immune alle mosse a base di proiettili e bombe.            VI               0       0      3


166   Prestigiatore    Ruba lo strumento del Pokémon su cui è stata usata una mossa.         VI               0      0      4


167   Mutatipo          Cambia il tipo del Pokémon in quello della mossa usata.                     VI               0      0      4


168   Guancegonfie   Fa recuperare PS quando il Pokémon mangia una bacca.                    VI               1      2     0


169   Aliraffica           Dà  priorità  +1 alle mosse di tipo Volante.                                         VI               0      0     3


170   Fiorvelo            Evita il calo delle statistiche degli alleati di tipo Erba.                         VI               3       0     0


171   Simbiosi           Il Pokémon può passare il suo strumento a un alleato.                       VI               0       0     3


172   Peloderba        Aumenta la Difesa durante l'effetto di Campo Erboso.                         VI              0        0     2


173   Foltopelo         Dimezza il danno degli attacchi fisici subiti.                                        VI              1        0     0


174   Accendilotta     L'aspetto del Pokémon cambia in base alla modalità  di lotta.               VI              1       0      0


175   Aromavelo       Protegge l'utilizzatore e i suoi alleati da Provocazione e Attaccalite.      VI              0       0      2


176   Dolcevelo         Impedisce a sé e agli alleati di addormentarsi.                                   VI             2       0      0


177   Unghiedure      Potenzia le mosse che causano un contatto fisico.                              VI             4       0      0


178   Megalancio       Potenzia le mosse "pulsar", Forzasfera e Ondasana.                           VI             3       0      0


179   Ferromascella   Aumenta la potenza di mosse che fanno uso di morsi.                        VI             2       0      0


180   Pellegelo           Le mosse di tipo Normale diventano di tipo Ghiaccio.                         VI             2       0      0


181   Pellefolletto       Le mosse di tipo Normale diventano di tipo Folletto.                           VI             1       0     1


182   Viscosità            Riduce la Velocità  del Pokémon con cui entra in contatto.                    VI             0       0     3


183   Aurafolletto       Potenzia le mosse di tipo Folletto di tutti i Pokémon.                           VI            1        0      0


184   Auratetra          Potenzia le mosse di tipo Buio di tutti i Pokémon.                                VI            1       0      0


185   Frangiaura        Inverte gli effetti di Aurafolletto e di Auratetra.                                   VI            1       0      0


186   Amorefiliale       Il Pokémon attacca due volte. Il secondo colpo è più debole.               VI            1       0      0


187   Pellecielo           Le mosse di tipo Normale diventano di tipo Volante.                           VI            1       0      0


188   Tenacia             Aumenta di due livelli l'Attacco Speciale se cala una statistica.             VI            0       7      1



 


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