MegaEnzo Inviato 3 agosto, 2014 Condividi Inviato 3 agosto, 2014 SERVIZI CHE OFFRO: Offro servizio clonazione! Il tempo per la clonazione può variare da un minimo di 30 min ad un massimo di 2 giorni dipende da quanto tempo libero ho io e da quante richieste alla volta mi farete voi.Quindi dovrete essere pazienti!Quì ci sono i dettagli! Per i pokèmon che mi mancano verranno fatte 2 copie ed in cambio chiedo una copia del pokèmon!Superate le 2 copie chiedo 0.05PP ad ogni copia in più!Per i pokèmon che già ho farò 1 copia e in cambio chiedo un qualunque strumento o pietra evolutiva tranne quelle che si possono comprare a Luminopoli!Clono pokèmon non shiny e non evento solo in cambio di 0,01PP Offro servizio breeding! Il pokemon verrà fatto esattamente come voi lo chiedete!Per il servizio breeding il prezzo varia, dipende da cosa chiedete!ES: se volete solo le iv il prezzo e di 0.02PP, aggiungendo il sesso il prezzo e di 0.03PP,aggiungendo la natura il prezzo e di 0.05PP, aggiungendo l'abilità il prezzo e di 0.06pp, aggiungendo la ball il prezzo e 0.08PP! Potete scegliere la ball per i vostri pokemon! Qui ci sono scritte tutte le abilità per i meno esperti! Nome Descrizione Generazione Singola –Doppia- Nascosta001 Tanfo A volte fa tentennare i nemici. III 0 6 1002 Piovischio Quando scende in campo, il Pokémon attira pioggia. III 1 0 1003 Acceleratore La statistica Velocità aumenta gradualmente. III 1 2 5004 Lottascudo Evita che il Pokémon subisca brutti colpi. III 2 4 2005 Vigore Evita che il Pokémon vada KO in un sol colpo. III 8 22 2006 Umidità Impedisce le mosse autodistruttive. III 0 8 10007 Scioltezza Il Pokémon è protetto contro la paralisi. III 1 7 2008 Sabbiavelo L'elusione aumenta nelle tempeste di sabbia. III 7 4 7009 Statico Il contatto fisico con il Pokémon può dare paralisi. III 9 5 0010 Assorbivolt Ridà PS se si subisce una mossa di tipo Elettro. III 1 2 2011 Assorbacqua Ridà PS se si subisce una mossa di tipo Acqua. III 1 12 8012 Indifferenza Impedisce al Pokémon di infatuarsi. III 0 16 3013 Antimeteo Neutralizza gli effetti dei cambiamenti atmosferici. III 0 2 4014 Insettocchi Aumenta la precisione del Pokémon. III 2 4 1015 Insonnia Impedisce al Pokémon di addormentarsi. III 0 10 1016 Cambiacolore Il Pokémon acquisisce il tipo della mossa subita. III 1 0 0017 Immunità Impedisce al Pokémon di venire avvelenato. III 1 1 1018 Fuocardore Potenzia le proprie mosse fuoco se ne subisce una. III 4 10 4019 Polvoscudo Gli effetti secondari delle mosse subite svaniscono. III 4 1 0020 Mente Locale Impedisce al Pokémon di venire confuso. III 0 13 4021 Ventose Resiste a strumenti e mosse di sostituzione. III 2 1 0022 Prepotenza Riduce la statistica Attacco del nemico. III 5 19 3023 Pedinombra Impedisce la fuga al nemico. III 2 0 6024 Cartavetro Danneggia il nemico al minimo contatto fisico. III 2 1 3025 Magidifesa Rende vulnerabili solo alle mosse superefficaci. III 1 0 0026 Levitazione Conferisce immunità dagli attacchi di tipo Terra. III 30 3 0027 Spargispora Al contatto può causare veleno, paralisi o sonno. III 2 4 1028 Sincronismo Passa veleno, paralisi o scottatura al nemico. III 3 12 0029 Corpochiaro Le sue statistiche non possono essere ridotte. III 6 2 3030 Alternacura Cura i problemi di stato del Pokémon sostituito. III 3 10 0031 Parafulmine Le mosse elettro subite aumentano l'Att. Sp. III 0 9 6032 Leggiadro Gli effetti aggiuntivi sono più probabili. III 2 7 2033 Nuotovelox Se piove, la statistica Velocità aumenta. III 8 20 10034 Clorofilla Se c'è sole, la statistica Velocità aumenta. III 10 19 6035 Risplendi È più probabile incontrare Pokémon selvatici. III 0 6 0036 Traccia Copia l'abilità del nemico. III 0 5 0037 Macroforza Migliora la statistica Attacco del Pokémon. III 0 3 0038 Velenopunto Al contatto subito, può avvelenare il nemico. III 0 14 0039 Fuocodentro Evita che il Pokémon tentenni. III 4 16 6040 Magmascudo Evita che il Pokémon venga congelato. III 0 3 0041 Idrovelo Evita che il Pokémon resti scottato. III 0 4 7042 Magnetismo Impedisce la fuga ai Pokémon di tipo Acciaio. III 0 5 0043 Antisuono Fornisce immunità dalle mosse basate sul suono. III 3 6 3044 Copripioggia Il Pokémon recupera PS quando piove. III 0 3 8045 Sabbiafiume Causa una tempesta di sabbia durante la lotta. III 3 0 0046 Pressione Il nemico usa più PP. III 18 3 4047 Grassospesso Aumenta la resistenza alle mosse fuoco e ghiaccio. III 0 15 5048 Sveglialampo Il Pokémon si risveglia rapidamente dal sonno. III 0 13 2049 Corpodifuoco Il contatto subito può scottare il nemico. III 5 5 4050 Fugafacile Garantisce la fuga dai Pokémon selvatici. III 0 16 7051 Sguardofermo Evita che la precisione diminuisca. III 5 19 5052 Ipertaglio Evita che la statistica Attacco venga ridotta. III 0 9 0053 Raccolta Aumenta la probabilità di trovare strumenti. III 1 9 0054 Pigrone Il Pokémon attacca un turno sì e uno no. III 2 0 1055 Tuttafretta Aumenta l'Attacco, ma riduce la precisione. III 3 7 8056 Incantevole Al contatto subito, il nemico può infatuarsi. III 3 8 1057 Più Aumenta l'Attacco Speciale se ci sono Meno o Più. III 1 3 3058 Meno Aumenta l'Attacco Speciale se ci sono Meno o Più. III 1 3 2059 Previsioni La forma di Castform cambia in base al tempo. III 1 0 0060 Antifurto Protegge il Pokémon dal furto di strumenti. III 0 8 0061 Muta Può guarire i problemi di stato del Pokémon. III 10 5 0062 Dentistretti Aumenta l'Attacco in caso di problemi di stato. III 3 14 4063 Pelledura Aumenta la Difesa in caso di problemi di stato. III 1 0 2064 Melma Danneggia i nemici che usano mosse ruba-PS. III 0 4 0065 Erbaiuto In difficoltà , potenzia le mosse di tipo Erba. III 1 0 2066 Aiutofuoco In difficoltà , potenzia le mosse di tipo Fuoco. III 15 0 2067 Acquaiuto In difficoltà , potenzia le mosse di tipo Acqua. III 15 0 2068 Aiutinsetto In difficoltà , potenzia le mosse di tipo Coleottero. III 4 16 4069 Testadura Protegge il Pokémon dai contraccolpi. III 2 16 0070 Siccità Aumenta l'intensità dei raggi solari nella lotta. III 1 0 2071 Trappoarena Impedisce la fuga al nemico. III 0 3 0072 Spiritovivo Evita che il Pokémon si addormenti. III 1 4 7073 Fumochiaro Le statistiche non possono essere ridotte. III 1 0 1074 Forzapura Migliora la statistica Attacco del Pokémon. III 2 0 0075 Guscioscudo Evita che il Pokémon subisca brutti colpi. III 1 13 7076 Riparo Neutralizza gli effetti dei cambiamenti atmosferici. III 1 0 0077 Intricopiedi Aumenta l'elusione se il Pokémon è confuso. IV 0 5 2078 Elettrorapid Le mosse elettro subite aumentano la Velocità . IV 1 2 1079 Antagonismo Rende più forti contro nemici dello stesso sesso. IV 0 12 4080 Cuordeciso Aumenta la Velocità se il Pokémon tentenna. IV 1 3 5081 Mantelneve Aumenta l'elusione quando grandina. IV 4 3 1082 Voracità Favorisce l'uso anticipato di una Bacca tenuta. IV 6 4 9083 Grancollera Massimizza l'Attacco se si subisce un brutto colpo. IV 0 3 4084 Agiltecnica Aumenta la Velocità dopo aver usato uno strumento. IV 0 4 5085 Antifuoco Indebolisce l'effetto di mosse di tipo Fuoco. IV 0 2 0086 Disinvoltura Le statistiche possono cambiare senza preavviso. IV 0 3 2087 Pellearsa Riduce PS se fa caldo. L'acqua ridà PS. IV 0 4 1088 Download Regola la potenza in base al nemico. IV 1 3 0089 Ferropugno Potenzia le mosse tirapugni. IV 0 3 7090 Velencura Ridà PS se il Pokémon è avvelenato. IV 0 2 1091 Adattabilità Potenzia le mosse del tipo del Pokémon. IV 0 3 3092 Abillegame Aumenta la frequenza di mosse multicolpo. IV 0 2 4093 Idratazione Cura i problemi di stato se piove. IV 2 7 9094 Solarpotere Se c'è il sole aumenta l'Att. Sp. ma riduce i PS. IV 0 3 3095 Piedisvelti Aumenta la Velocità se c'è un problema di stato. IV 0 5 7096 Normalità Le mosse del Pokémon diventano di tipo Normale. IV 0 2 0097 Cecchino Potenzia le mosse se diventano brutti colpi. IV 0 7 5098 Magicscudo Il Pokémon subisce danni solo da attacchi diretti. IV 0 7 3099 Nullodifesa Le mosse di entrambi i Pokémon vanno a segno. IV 0 3 3100 Rallentatore Anche i nemici più lenti attaccano per primi. IV 0 1 0101 Tecnico Potenzia le mosse più deboli del Pokémon. IV 0 9 5102 Fogliamanto Evita problemi di stato quando c'è il sole. IV 1 6 7103 Impaccio Il Pokémon non può usare lo strumento che ha. IV 0 6 1104 Rompiforma Neutralizza le abilità che bloccano le mosse. IV 2 4 6105 Supersorte Aumenta la probabilità di infliggere brutti colpi. IV 0 6 3106 Scoppio Arreca danni al nemico che sferra il colpo finale. IV 0 4 4107 Presagio Rivela se il nemico ha mosse pericolose. IV 1 4 1108 Premonizione Scopre la mossa più potente del nemico. IV 0 6 0109 Imprudenza Ignora i cambi delle statistiche del nemico. IV 0 4 3110 Lentifumé Potenzia le mosse non molto efficaci. IV 0 4 5111 Filtro Riduce la potenza delle mosse superefficaci. IV 0 2 0112 Lentoinizio Dimezza per un po' l'Attacco e la Velocità . IV 1 0 0113 Nervisaldi I Pokémon spettro sono colpiti dalle mosse Normali. IV 0 2 7114 Acquascolo Le mosse acqua subite aumentano l'Att. Sp. IV 0 4 3115 Corpogelo Il Pokémon recupera PS quando grandina. IV 3 5 4116 Solidroccia Riduce i danni delle mosse superefficaci. IV 0 4 0117 Scendineve Il Pokémon provoca una grandinata in lotta. IV 2 0 0118 Mielincetta Il Pokémon può raccogliere Miele. IV 1 0 1119 Indagine Il Pokémon scopre che strumento ha il nemico. IV 3 3 5120 Temerarietà Potenzia le mosse che provocano contraccolpi. IV 0 3 8121 Multitipo Cambia tipo a seconda della Lastra che ha. IV 1 0 0122 Regalfiore Potenzia i Pokémon della squadra se c'è il sole. IV 1 0 0123 Sogniamari Riduce i PS dei nemici addormentati. IV 1 0 0124 Arraffalesto Al contatto subito, ruba lo strumento nemico. V 0 0 5125 Forzabruta Aumenta i danni annullando altri effetti delle mosse. V 1 6 17126 Inversione I cambi alle statistiche hanno effetto inverso. V 0 0 5127 Agitazione Il nemico viene intimidito e non può mangiare Bacche. V 0 2 15128 Agonismo L'Attacco aumenta se calano le statistiche. V 0 2 10129 Sconforto Le statistiche scendono se i PS calano sotto la metà . V 2 0 0130 Corpofunesto A volte inibisce l'ultima mossa usata dal nemico. V 0 2 3131 Curacuore A volte cura i problemi di stato dei compagni vicini. V 0 2 3132 Amicoscudo Riduce il danno subito dai compagni. V 0 0 5133 Sottilguscio Riduce la Difesa e aumenta la Velocità se colpito. V 0 1 15134 Metalpesante Raddoppia il peso del Pokémon. V 0 0 5135 Metalleggero Dimezza il peso del Pokémon. V 0 0 5136 Multisquame Riduce il danno subito se i PS sono al massimo. V 0 0 2137 Velenimpeto Aumenta l'Attacco se il Pokémon è avvelenato. V 0 0 1138 Bruciaimpeto Aumenta l'Att. Sp. se il Pokémon è scottato. V 0 0 2139 Coglibacche Può ricreare una Bacca utilizzata. V 0 0 3140 Telepatia Prevede ed evita gli attacchi dei compagni. V 0 2 12141 Altalena Aumenta una statistica e ne riduce un'altra. V 0 0 7142 Copricapo Non subisce danni causati dalle condizioni meteo. V 0 5 12143 Velentocco Può avvelenare il nemico al solo contatto fisico. V 0 1 4144 Rigenergia Recupera un po' di PS quando viene sostituito. V 0 3 14145 Pettinfuori Evita che la Difesa diminuisca. V 0 7 4146 Remasabbia La Velocità aumenta nelle tempeste di sabbia. V 0 4 2147 Splendicute Resiste più facilmente ai cambiamenti di stato. V 0 1 3148 Ponderazione Se agisce per ultimo, la potenza della mossa sale. V 0 0 12149 Illusione Entra mutato nell'ultimo Pokémon della squadra. V 2 0 0150 Sosia Si trasforma nel Pokémon che ha davanti. V 0 0 1151 Intrapasso Attacca evitando le barriere del nemico. V 0 2 9152 Mummia L'abilità del nemico cambia in Mummia dopo il contatto. V 2 0 0153 Arroganza Aumenta l'Attacco quando manda un nemico KO. V 0 5 6154 Giustizia L'Attacco aumenta se si è colpiti da una mossa buio. V 4 0 5155 Paura Per la paura di certi tipi di mosse la Velocità sale. V 0 0 11156 Magispecchio Riflette al mittente le mosse di stato. V 0 0 3157 Mangiaerba L'Attacco aumenta se si è colpiti da una mossa erba. V 0 3 8158 Burla Dà priorità a mosse che alterano lo stato. V 2 2 7159 Silicoforza Potenzia alcune mosse nelle tempeste di sabbia. V 1 2 11160 Spineferrate Danneggia il bersaglio al contatto fisico. V 2 0 0161 Stato Zen Se in difficoltà , cambia l'aspetto del Pokémon. V 0 0 1162 Vittorstella Aumenta la precisione di tutta la squadra. V 1 0 0163 Piroturbina Neutralizza le abilità che bloccano le mosse. V 1 0 0164 Teravolt Neutralizza le abilità che bloccano le mosse. V 1 0 0165 Antiproiettile Il Pokémon è immune alle mosse a base di proiettili e bombe. VI 0 0 3166 Prestigiatore Ruba lo strumento del Pokémon su cui è stata usata una mossa. VI 0 0 4167 Mutatipo Cambia il tipo del Pokémon in quello della mossa usata. VI 0 0 4168 Guancegonfie Fa recuperare PS quando il Pokémon mangia una bacca. VI 1 2 0169 Aliraffica Dà priorità +1 alle mosse di tipo Volante. VI 0 0 3170 Fiorvelo Evita il calo delle statistiche degli alleati di tipo Erba. VI 3 0 0171 Simbiosi Il Pokémon può passare il suo strumento a un alleato. VI 0 0 3172 Peloderba Aumenta la Difesa durante l'effetto di Campo Erboso. VI 0 0 2173 Foltopelo Dimezza il danno degli attacchi fisici subiti. VI 1 0 0174 Accendilotta L'aspetto del Pokémon cambia in base alla modalità di lotta. VI 1 0 0175 Aromavelo Protegge l'utilizzatore e i suoi alleati da Provocazione e Attaccalite. VI 0 0 2176 Dolcevelo Impedisce a sé e agli alleati di addormentarsi. VI 2 0 0177 Unghiedure Potenzia le mosse che causano un contatto fisico. VI 4 0 0178 Megalancio Potenzia le mosse "pulsar", Forzasfera e Ondasana. VI 3 0 0179 Ferromascella Aumenta la potenza di mosse che fanno uso di morsi. VI 2 0 0180 Pellegelo Le mosse di tipo Normale diventano di tipo Ghiaccio. VI 2 0 0181 Pellefolletto Le mosse di tipo Normale diventano di tipo Folletto. VI 1 0 1182 Viscosità Riduce la Velocità del Pokémon con cui entra in contatto. VI 0 0 3183 Aurafolletto Potenzia le mosse di tipo Folletto di tutti i Pokémon. VI 1 0 0184 Auratetra Potenzia le mosse di tipo Buio di tutti i Pokémon. VI 1 0 0185 Frangiaura Inverte gli effetti di Aurafolletto e di Auratetra. VI 1 0 0186 Amorefiliale Il Pokémon attacca due volte. Il secondo colpo è più debole. VI 1 0 0187 Pellecielo Le mosse di tipo Normale diventano di tipo Volante. VI 1 0 0188 Tenacia Aumenta di due livelli l'Attacco Speciale se cala una statistica. 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