testa Inviato 4 agosto, 2014 Inviato 4 agosto, 2014 Mi sai dire quanti biglietti ci sono in tutto Voglio domani comprare un altro biglietto speciale
Dragopika22 Inviato 4 agosto, 2014 Inviato 4 agosto, 2014 Grazie! Tra pochissimo ti dico quale altro biglietto hai vinto! Non essere così negativo ^-^Dragopika hai avuto pura fortuna, da 1 a 100 ti é capitato il numero 53. Per soli 3 numeri hai vinto il biglietto pikachu!! Hai in totale ben 10 possibilità di vittoria! OkSe voglio posso comprare un' altro biglietto MegaRaichu ? Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat
Wicked Inviato 4 agosto, 2014 Autore Inviato 4 agosto, 2014 OkSe voglio posso comprare un' altro biglietto MegaRaichu ?Certo! Massimo 2 biglietti al giorno Mi sai dire quanti biglietti ci sono in tuttoVoglio domani comprare un altro biglietto specialeIn che senso quanti biglietti?
Dragopika22 Inviato 4 agosto, 2014 Inviato 4 agosto, 2014 Mi sai dire quanti biglietti ci sono in tutto Un numero infinito Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat
Wicked Inviato 4 agosto, 2014 Autore Inviato 4 agosto, 2014 Un numero infinito si, se intendeva in quel senso ^^''
Simon Symon Inviato 5 agosto, 2014 Inviato 5 agosto, 2014 Ma se si prendono piu biglietti ci sono piu possibilita di vincere vero?(dagli altri commenti credo di si)E poi volevo partecipare da dove si prendono i biglietti?
Orion Inviato 5 agosto, 2014 Inviato 5 agosto, 2014 Puoi mettere uno spoiler con il montepremi? :3 @Chube
Visitatore Inviato 5 agosto, 2014 Inviato 5 agosto, 2014 Puoi mettere uno spoiler con il montepremi? :3
Wicked Inviato 5 agosto, 2014 Autore Inviato 5 agosto, 2014 Ma se si prendono piu biglietti ci sono piu possibilita di vincere vero?(dagli altri commenti credo di si)E poi volevo partecipare da dove si prendono i biglietti?Certo! Dimmi quali biglietti vuoi e ti dico quante possibilità di vincere hai Puoi mettere uno spoiler con il montepremi? :3Lo metterò al più presto!!! ^°^
Wicked Inviato 5 agosto, 2014 Autore Inviato 5 agosto, 2014 Prendo un biglietto Raichu, grazie certamente! Appena versi i PP ti aggiungo alla lista
Wicked Inviato 5 agosto, 2014 Autore Inviato 5 agosto, 2014 Quant' è il montepremi? Al momento sono 2PP + gli altri premi elencati.
MattDevil Inviato 5 agosto, 2014 Inviato 5 agosto, 2014 Ciao vorrei un biglietto raichu, ti verso subito i 0.15pp
Wicked Inviato 5 agosto, 2014 Autore Inviato 5 agosto, 2014 Ciao vorrei un biglietto raichu, ti verso subito i 0.15pp Grazie per la tua partecipazione! Ti aggiungo subito alla lista
blablabla Inviato 5 agosto, 2014 Inviato 5 agosto, 2014 Al momento sono 2PP + gli altri premi elencati. Ok. Quasi quasi partecipo
Wicked Inviato 5 agosto, 2014 Autore Inviato 5 agosto, 2014 Ok. Quasi quasi partecipo Pensaci! e se vorrai fammi sapere quale biglietto prenderai (?)
blablabla Inviato 5 agosto, 2014 Inviato 5 agosto, 2014 Pensaci! e se vorrai fammi sapere quale biglietto prenderai (?) Ovvio!
Simon Symon Inviato 5 agosto, 2014 Inviato 5 agosto, 2014 Certo! Dimmi quali biglietti vuoi e ti dico quante possibilità di vincere hai Per ora mi interessano 2 megaraichu dimmi quando vuoi i pp
Wicked Inviato 5 agosto, 2014 Autore Inviato 5 agosto, 2014 Per ora mi interessano 2 megaraichu dimmi quando vuoi i pp Anche adesso! Quindi in totale 0,50PP
Simon Symon Inviato 5 agosto, 2014 Inviato 5 agosto, 2014 Anche adesso! Quindi in totale 0,50PP provo a mandarteli pero mi dice che non poso darne meno di 1
Wicked Inviato 5 agosto, 2014 Autore Inviato 5 agosto, 2014 provo a mandarteli pero mi dice che non poso darne meno di 1 Devi scrivere 0,50 o forse 0.50 (ma credo sia uguale) Solo il numero (Poi sopra devi scrivere tipo "Megalotteria").
Simon Symon Inviato 5 agosto, 2014 Inviato 5 agosto, 2014 Devi scrivere 0,50 o forse 0.50 (ma credo sia uguale) Solo il numero (Poi sopra devi scrivere tipo "Megalotteria"). ce l'ho fatta mi sa che al posto della virgola dovevo mettere il punto
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.