testa Inviato 4 agosto, 2014 Condividi Inviato 4 agosto, 2014 Mi sai dire quanti biglietti ci sono in tutto Voglio domani comprare un altro biglietto speciale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 4 agosto, 2014 Condividi Inviato 4 agosto, 2014 Grazie! Tra pochissimo ti dico quale altro biglietto hai vinto! Non essere così negativo ^-^Dragopika hai avuto pura fortuna, da 1 a 100 ti é capitato il numero 53. Per soli 3 numeri hai vinto il biglietto pikachu!! Hai in totale ben 10 possibilità di vittoria! OkSe voglio posso comprare un' altro biglietto MegaRaichu ? Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 4 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 4 agosto, 2014 OkSe voglio posso comprare un' altro biglietto MegaRaichu ?Certo! Massimo 2 biglietti al giorno Mi sai dire quanti biglietti ci sono in tuttoVoglio domani comprare un altro biglietto specialeIn che senso quanti biglietti? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
testa Inviato 4 agosto, 2014 Condividi Inviato 4 agosto, 2014 Nnt lascia stare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 4 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 4 agosto, 2014 Nnt lascia stareOk. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 4 agosto, 2014 Condividi Inviato 4 agosto, 2014 Mi sai dire quanti biglietti ci sono in tutto Un numero infinito Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 4 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 4 agosto, 2014 Un numero infinito si, se intendeva in quel senso ^^'' Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simon Symon Inviato 5 agosto, 2014 Condividi Inviato 5 agosto, 2014 Ma se si prendono piu biglietti ci sono piu possibilita di vincere vero?(dagli altri commenti credo di si)E poi volevo partecipare da dove si prendono i biglietti? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Orion Inviato 5 agosto, 2014 Condividi Inviato 5 agosto, 2014 Puoi mettere uno spoiler con il montepremi? :3 @Chube Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 5 agosto, 2014 Condividi Inviato 5 agosto, 2014 Puoi mettere uno spoiler con il montepremi? :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 5 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 5 agosto, 2014 Ma se si prendono piu biglietti ci sono piu possibilita di vincere vero?(dagli altri commenti credo di si)E poi volevo partecipare da dove si prendono i biglietti?Certo! Dimmi quali biglietti vuoi e ti dico quante possibilità di vincere hai Puoi mettere uno spoiler con il montepremi? :3Lo metterò al più presto!!! ^°^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nagisa Inviato 5 agosto, 2014 Condividi Inviato 5 agosto, 2014 Prendo un biglietto Raichu, grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 5 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 5 agosto, 2014 Prendo un biglietto Raichu, grazie certamente! Appena versi i PP ti aggiungo alla lista Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blablabla Inviato 5 agosto, 2014 Condividi Inviato 5 agosto, 2014 Quant' è il montepremi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 5 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 5 agosto, 2014 Quant' è il montepremi? Al momento sono 2PP + gli altri premi elencati. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MattDevil Inviato 5 agosto, 2014 Condividi Inviato 5 agosto, 2014 Ciao vorrei un biglietto raichu, ti verso subito i 0.15pp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 5 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 5 agosto, 2014 Ciao vorrei un biglietto raichu, ti verso subito i 0.15pp Grazie per la tua partecipazione! Ti aggiungo subito alla lista Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blablabla Inviato 5 agosto, 2014 Condividi Inviato 5 agosto, 2014 Al momento sono 2PP + gli altri premi elencati. Ok. Quasi quasi partecipo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 5 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 5 agosto, 2014 Ok. Quasi quasi partecipo Pensaci! e se vorrai fammi sapere quale biglietto prenderai (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blablabla Inviato 5 agosto, 2014 Condividi Inviato 5 agosto, 2014 Pensaci! e se vorrai fammi sapere quale biglietto prenderai (?) Ovvio! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simon Symon Inviato 5 agosto, 2014 Condividi Inviato 5 agosto, 2014 Certo! Dimmi quali biglietti vuoi e ti dico quante possibilità di vincere hai Per ora mi interessano 2 megaraichu dimmi quando vuoi i pp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 5 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 5 agosto, 2014 Per ora mi interessano 2 megaraichu dimmi quando vuoi i pp Anche adesso! Quindi in totale 0,50PP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simon Symon Inviato 5 agosto, 2014 Condividi Inviato 5 agosto, 2014 Anche adesso! Quindi in totale 0,50PP provo a mandarteli pero mi dice che non poso darne meno di 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 5 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 5 agosto, 2014 provo a mandarteli pero mi dice che non poso darne meno di 1 Devi scrivere 0,50 o forse 0.50 (ma credo sia uguale) Solo il numero (Poi sopra devi scrivere tipo "Megalotteria"). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simon Symon Inviato 5 agosto, 2014 Condividi Inviato 5 agosto, 2014 Devi scrivere 0,50 o forse 0.50 (ma credo sia uguale) Solo il numero (Poi sopra devi scrivere tipo "Megalotteria"). ce l'ho fatta mi sa che al posto della virgola dovevo mettere il punto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.