Vai al commento



aiuto blastoise


marco roberto

Post raccomandati

sera ragazzi =)...volevo dei consigli su blastoise...so che è una assurdità  ma siccome a me blastoise piace non megaevoluto lo vorrei usare normale...so che non ci sono molti set utilizzabili (forse nessuno) ma mi piace molto da normale....più che altro preferisco altre mega evoluzioni alla sua....lo userei tipo supporto


avevo pensato magari ad un set con assoult vest e con rapigiro dato che le hazard vanno forte nel gioco....ditemi voi se è una idea folle =) accetto i vostri consigli su di un set adatto a blastoise NORMALE


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Blastoise @ Assault Vest

Ability: Torrent

EVs: 252 HP / 252 SpA / 4 SpD

Modest Nature

- Scald

- Ice Beam

- Aura Sphere

- Rapid Spin

Non giocarlo OU pls

Pls non postate roba con mirror coat o counter perché sono inguardabili se non siete alomomola o skarmory.

Thanks.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Blastoise @ Assault Vest

Ability: Torrent

EVs: 252 HP / 252 SpA / 4 SpD

Modest Nature

- Scald

- Ice Beam

- Aura Sphere

- Rapid Spin

Non giocarlo OU pls

in realtà  l'idea era di provarlo con blaziken con speedbost in modo da aumentarne la velocità ...non so mi era venuta in mente sta idea strana

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Blastoise così va usato con un wisher, datoche non ha recovery. Tu vorresti usarlo con blaziken, che è ok. Solo non sprecare il moveslot per baton pass su blaziken; lui userà  la peed 100 volte meglio di blastoise.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Blastoise così va usato con un wisher, datoche non ha recovery. Tu vorresti usarlo con blaziken, che è ok. Solo non sprecare il moveslot per baton pass su blaziken; lui userà  la peed 100 volte meglio di blastoise.

si beh quello è sicuro...il fatto di mettere batonpass su blaziken è che comunque lo switch di un counter di blaziken da parte dell'avversario è probabile allora userei baton pass su di un pike sostituito...solo per non sprecare il boost della velocità  (che poi non lo sfrutterei solo con blastoise ma anche con tutti gli altri pike)....il wisher sarebbe clefable che ho già ....

dico anche questa cosa spero di non fare arrabbiare nessuno...ma sfrutterei anche batonpass anche per lo special sweeper che nello specifico è hydregon (più precisamente bulky 252hp e specatt), tutto li ecco motivato il baton pass...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...