Vai al commento



Tyrantrum


Kevinhart

Post raccomandati

Buonasera a tutti!!


Iniziavo ad avere dei problemi nelle lotte quando incontravo talonflame, così ho deciso di sostituire il mio aerodactyl. Avevo in mente di mettere un Tyrantrum, sia per avere uno sweeper di roccia che un counter per talonflame visto che alcuni lo raccomandano. Se lo volessi fare con stealth rock, come dovrei evsarlo? La natura invece? Ed il resto del moveset??


 


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ttar fa le stesse cose, meglio.

Tranne per il fatto che talon con wow crepa tutti e due.

Heatran countera qualunque variante.

Se non dici in che tier dvi usarlo, singolo o doppio, i suoi teammate è impossibile darti un set.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ttar fa le stesse cose, meglio.

Tranne per il fatto che talon con wow crepa tutti e due.

Heatran countera qualunque variante.

Se non dici in che tier dvi usarlo, singolo o doppio, i suoi teammate è impossibile darti un set.

quindi nel mio caso consigli heatran?? e se si già  che ci sei, quale moveset dovrei adottare? cmq lotte singolo e i teamate per ora sono greninja, garchomp, lucario, forretress e volcarona (io sono ancora un noob nelle lotte online e team crafting quindi se vuoi bombardami di critiche/consigli!!! xD )

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

quindi nel mio caso consigli heatran?? e se si già  che ci sei, quale moveset dovrei adottare? cmq lotte singolo e i teamate per ora sono greninja, garchomp, lucario, forretress e volcarona (io sono ancora un noob nelle lotte online e team crafting quindi se vuoi bombardami di critiche/consigli!!! xD )

Nel senso che Heatran mette comunque KO Tyrantrum, non che dovresti prendere lui al suo posto.

Comunque per Tyrantrum si usano principalmente 2 set, uno con Ferromascella e i vari morsi elementali (eventualmente anche dragon dance) e un altro con Testadura che si boosta con ddance e spamma head smash senza recoil (piu' ovviamente altre mosse come dragon claw o earthquake).

Se capisci solo i nomi in italiano avvisami affinche' possa modificare il post con termini che comprendi.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Nel senso che Heatran mette comunque KO Tyrantrum, non che dovresti prendere lui al suo posto.

Comunque per Tyrantrum si usano principalmente 2 set, uno con Ferromascella e i vari morsi elementali (eventualmente anche dragon dance) e un altro con Testadura che si boosta con ddance e spamma head smash senza recoil (piu' ovviamente altre mosse come dragon claw, stone edge e earthquake).

Se capisci solo i nomi in italiano avvisami affinche' possa modificare il post con termini che comprendi.

trankilo le mosse le capisco, per quanto riguarda gli evs e la natura invece?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...