StabnShoot Inviato 3 agosto, 2014 Condividi Inviato 3 agosto, 2014 Letteralmente "uccidilo col fuoco!" è un meme usato per indicare cose orribili che vorreste fare fuori col fuoco. Di solito usato per i ragni, in questo topic potrete indicare la cosa che odiate di più, ciò che vorreste uccidere col fuoco.Io direi Delphox, ma visto che è di tipo fuoco, dico Aromatisse. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 3 agosto, 2014 Condividi Inviato 3 agosto, 2014 Le vespe Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 3 agosto, 2014 Condividi Inviato 3 agosto, 2014 Peppa Pig Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cioppo- Inviato 3 agosto, 2014 Condividi Inviato 3 agosto, 2014 Giuls D:Giuls D:Giuls D:Scherzo il moccio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Haven Inviato 3 agosto, 2014 Condividi Inviato 3 agosto, 2014 Maria de Filippi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 3 agosto, 2014 Condividi Inviato 3 agosto, 2014 E Spongebob Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 3 agosto, 2014 Condividi Inviato 3 agosto, 2014 Ecco una persona a cui non piace Aromatisse perché a gente più popolare non piace. xd Io direi le cimici, comunque. oeo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Light Paladin~ Inviato 3 agosto, 2014 Condividi Inviato 3 agosto, 2014 Ecco una persona a cui non piace Aromatisse perché a gente più popolare non piace. xdIo direi le cimici, comunque. oeoCosì non puzzano. Idea geniale~Boh, per restare IT dico razzisti e omofobi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StabnShoot Inviato 3 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 3 agosto, 2014 Ecco una persona a cui non piace Aromatisse perché a gente più popolare non piace. xd Io direi le cimici, comunque. oeo Io non la odio perché gli altri la odiano, ma perché mi fa schifo il coso nero che ha dietro. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 3 agosto, 2014 Condividi Inviato 3 agosto, 2014 Così non puzzano. Idea geniale~Boh, per restare IT dico razzisti e omofobi. Quoto ma ci metterei anche: RagniEsseri mostruosi (Insetti che manco Cell di Dragonball)FerrothornTutte le persone malvagieEtc...E credo basta LOL Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roman Inviato 3 agosto, 2014 Condividi Inviato 3 agosto, 2014 Madonna e Katy Perry Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StabnShoot Inviato 3 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 3 agosto, 2014 Ci aggiungo anche le persone che godono nel vedere gli altri arrabbiati. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gessoccio Inviato 4 agosto, 2014 Condividi Inviato 4 agosto, 2014 KILL IT WITH FIRE AN ALMOST GOOD GRASS MOVE! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 5 agosto, 2014 Condividi Inviato 5 agosto, 2014 X e Y. Kill them with fire! èAé Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.