daedavisus Inviato 4 agosto, 2014 Condividi Inviato 4 agosto, 2014 Mi serve un sweeper resistente di tipo spettro e sto optando per dusclops/dusknoir con malcomune,fuocofatuo e le restanti due mosse da decidere (mi piacerebbe mettere maledizione). Però il mio dubbio è: meglio dusclops con evolcondensa o dusknoir con avanzi? Visto che non intendo sweepare tramite attacchi diretti ma con danni continui di fuocofatuo ed eventualmente maledizione e recuperare con malcomune converrebbe forse dusclops ma dusknoir ha una cinquantina di ps in più se non sbaglio.. Poi un ottimo supporto sarebbe drifblim con accumulo,sostituto e poi staffetta. Cosa dite? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khovid Inviato 4 agosto, 2014 Condividi Inviato 4 agosto, 2014 Direi Dusclops. Non porti il problema dei PS in più che ha Dusknoir: meno ps ha il pokemon che usa malcomune, meno ps lasci al nemico usando questa mossa (e Dusclops fa quasi il pieno di energia). Per maledizione direi di no... Devi rinunciare a metà dei preziosissimi PS del pokemon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
daedavisus Inviato 4 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 4 agosto, 2014 Mmm si ok..e completare il set con calmamente e palla ombra? Dico queste perché contro un pokemon scottato l'unica alternativa che gli rimane è usare attacchi speciali, così aumento difesa sleciale ed eventualmente colpisco con palla ombra. Anche crescipugno+furtivombra non sarebbe male Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 4 agosto, 2014 Condividi Inviato 4 agosto, 2014 Dusclops è molto meglio ♥ Io lo amo con Malcomune, Will-o-Wisp, Furtivombra e Ombra Notturna *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Insanity Inviato 4 agosto, 2014 Condividi Inviato 4 agosto, 2014 Dusclops non è uno sweeper lol.O almeno, per farlo sweepare ha bisogno di troppo supporto.Perché complicarsi la vita? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.