Vai al commento


bulky sweeper ghost: dusclops con evolcondensa o dusknoir con avanzi?


daedavisus

Post raccomandati

Mi serve un sweeper resistente di tipo spettro e sto optando per dusclops/dusknoir con malcomune,fuocofatuo e le restanti due mosse da decidere (mi piacerebbe mettere maledizione). Però il mio dubbio è: meglio dusclops con evolcondensa o dusknoir con avanzi? Visto che non intendo sweepare tramite attacchi diretti ma con danni continui di fuocofatuo ed eventualmente maledizione e recuperare con malcomune converrebbe forse dusclops ma dusknoir ha una cinquantina di ps in più se non sbaglio.. Poi un ottimo supporto sarebbe drifblim con accumulo,sostituto e poi staffetta. Cosa dite?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Direi Dusclops. Non porti il problema dei PS in più che ha Dusknoir: meno ps ha il pokemon che usa malcomune, meno ps lasci al nemico usando questa mossa (e Dusclops fa quasi il pieno di energia). Per maledizione direi di no... Devi rinunciare a metà  dei preziosissimi PS del pokemon :(


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mmm si ok..e completare il set con calmamente e palla ombra? Dico queste perché contro un pokemon scottato l'unica alternativa che gli rimane è usare attacchi speciali, così aumento difesa sleciale ed eventualmente colpisco con palla ombra.

Anche crescipugno+furtivombra non sarebbe male

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...