Ila Inviato 30 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 30 dicembre, 2014 Fantastico, puoi procurarmene anche più di una? Certo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Airiko96 Inviato 30 dicembre, 2014 Condividi Inviato 30 dicembre, 2014 Quanto costano i leggendari SFHB? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ila Inviato 31 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 31 dicembre, 2014 Quanto costano i leggendari SFHB?Fai pure un'offerta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
F0rtu04 Inviato 31 dicembre, 2014 Condividi Inviato 31 dicembre, 2014 Quanto vuoi per zekrom shiny? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ila Inviato 31 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 31 dicembre, 2014 Quanto vuoi per zekrom shiny?Fai pure un'offerta anche tu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
F0rtu04 Inviato 31 dicembre, 2014 Condividi Inviato 31 dicembre, 2014 Non saprei è legit?Accetti solo pp? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Airiko96 Inviato 31 dicembre, 2014 Condividi Inviato 31 dicembre, 2014 Fai pure un'offerta 0.06? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ila Inviato 31 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 31 dicembre, 2014 0.06? Mandami pure MP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 31 dicembre, 2014 Condividi Inviato 31 dicembre, 2014 Hai MP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PORZIO__TEXAS Inviato 1 gennaio, 2015 Condividi Inviato 1 gennaio, 2015 UP! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr. Anderson Inviato 2 gennaio, 2015 Condividi Inviato 2 gennaio, 2015 Hai mp. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-DarkLugia Inviato 2 gennaio, 2015 Condividi Inviato 2 gennaio, 2015 Non so se sia già uscito, ma avete il Serperior con Inversione? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SandroM Inviato 2 gennaio, 2015 Condividi Inviato 2 gennaio, 2015 Ditto, natura sicura, sosia, 6 ivs, COR è ancora disponibile ?se si vorrei offrire 0.04 pp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ila Inviato 2 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 2 gennaio, 2015 Non so se sia già uscito, ma avete il Serperior con Inversione? Mi pare esca il nove di gennaio Ditto, natura sicura, sosia, 6 ivs, COR è ancora disponibile ?se si vorrei offrire 0.04 ppOk, manda pure mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PORZIO__TEXAS Inviato 3 gennaio, 2015 Condividi Inviato 3 gennaio, 2015 UP! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PanPaniscus Inviato 4 gennaio, 2015 Condividi Inviato 4 gennaio, 2015 Ciao, sarei interessato a questi: Regice, natura calma, livello 40, 6 ivs, sub ball, ITARegisteel, natura cauta, livello 40, 6 ivs, timer ball, ITASuicune, natura calma, livello 50, 6 ivs, sub ball, ITAEntei, natura decisa, livello 50, 6 ivs, chic ball, ITA In PP quanto verrebbero? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PORZIO__TEXAS Inviato 4 gennaio, 2015 Condividi Inviato 4 gennaio, 2015 Ciao, sarei interessato a questi: Regice, natura calma, livello 40, 6 ivs, sub ball, ITA Registeel, natura cauta, livello 40, 6 ivs, timer ball, ITA Suicune, natura calma, livello 50, 6 ivs, sub ball, ITA Entei, natura decisa, livello 50, 6 ivs, chic ball, ITA In PP quanto verrebbero? mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PORZIO__TEXAS Inviato 5 gennaio, 2015 Condividi Inviato 5 gennaio, 2015 up! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shade Inviato 5 gennaio, 2015 Condividi Inviato 5 gennaio, 2015 Mi interessano i seguenti sfkb: froakie timido 5v (di che sesso è?) e slowbro sicuro con rigenergia... In pp quanto verrebbero? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PORZIO__TEXAS Inviato 5 gennaio, 2015 Condividi Inviato 5 gennaio, 2015 Mi interessano i seguenti sfkb: froakie timido 5v (di che sesso è?) e slowbro sicuro con rigenergia... In pp quanto verrebbero? mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Derean Inviato 5 gennaio, 2015 Condividi Inviato 5 gennaio, 2015 Mi interessava questo SFHB : Lopunny, 6iv, femmina, natura allegra, impaccio, e.m: ripeti, rapidscambio, colpobasso, bruciapelo.Posso pagare in PP soltanto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ila Inviato 5 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 5 gennaio, 2015 Mi interessava questo SFHB : Lopunny, 6iv, femmina, natura allegra, impaccio, e.m: ripeti, rapidscambio, colpobasso, bruciapelo. Posso pagare in PP soltanto Mandami pure un MP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LZ-Zero Inviato 6 gennaio, 2015 Condividi Inviato 6 gennaio, 2015 Per questo - Keldeo, natura timida, pregio ball, 6 ivs, GPN o ING inglese quanti PP chiedete? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ila Inviato 6 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 6 gennaio, 2015 Per questo - Keldeo, natura timida, pregio ball, 6 ivs, GPN o ING inglese quanti PP chiedete? Fai pure un'offerta e manda mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PORZIO__TEXAS Inviato 7 gennaio, 2015 Condividi Inviato 7 gennaio, 2015 up! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.