Ila Inviato 4 agosto, 2014 Autore Inviato 4 agosto, 2014 purtroppo no, non mi ci sta più niente nei box T_T
Celes Inviato 8 agosto, 2014 Inviato 8 agosto, 2014 Hai mp ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle
Cioppo- Inviato 11 agosto, 2014 Inviato 11 agosto, 2014 Offro greninja shiny flawless timido mutatipo
Cioppo- Inviato 11 agosto, 2014 Inviato 11 agosto, 2014 - Lopunny, 6iv, femmina, natura allegra, impaccio, e.m: ripeti, rapidscambio, colpobasso, bruciapelo
Guest Bezuay.Heu Inviato 13 agosto, 2014 Inviato 13 agosto, 2014 Hai torchic evento lv.1? Se ce l hai quante IVs ha?
Tatsumi Inviato 28 agosto, 2014 Inviato 28 agosto, 2014 Ciao, mi interesserebbero loro: - Alakazam, lv 100, maschio, magiscudo, natura modesta, 6 iv, Unima-Sceptile,lv 100, maschio, 5iv (no attacco), agiltecnica, Unima. Introforza drago!- Manectric lv 100, femmina, 5 iv (no attacco), natura timida, parafulmine. E.m: energisfera, rogodenti, scaricaCosa vorresti per loro?
Ila Inviato 28 agosto, 2014 Autore Inviato 28 agosto, 2014 Ciao, mi interesserebbero loro:- Alakazam, lv 100, maschio, magiscudo, natura modesta, 6 iv, Unima-Sceptile,lv 100, maschio, 5iv (no attacco), agiltecnica, Unima. Introforza drago!- Manectric lv 100, femmina, 5 iv (no attacco), natura timida, parafulmine. E.m: energisfera, rogodenti, scaricaCosa vorresti per loro? O altri shiny flaw (preferibilmente kb) o eventi
xXludicoloXx Inviato 28 agosto, 2014 Inviato 28 agosto, 2014 ciao, mi interesserebbero deoxys eventobgamestop o genesect shiny o il wobbuffet di jesse, il meowth del team rocket e il mamoswine di arash, ti interesserebbe rayquaza evento 6 ivs con generatore V ( clonato )
Ila Inviato 28 agosto, 2014 Autore Inviato 28 agosto, 2014 ciao, mi interesserebbero deoxys eventobgamestop o genesect shiny o il wobbuffet di jesse, il meowth del team rocket e il mamoswine di arash, ti interesserebbe rayquaza evento 6 ivs con generatore V ( clonato ) Mi dici AO, ID, livello e nazionalità del pokémon?
xXludicoloXx Inviato 28 agosto, 2014 Inviato 28 agosto, 2014 la nazionalitá Ä— giappo, ( se no sarebbe cheat ) , l AO Ä— sono 4 ideogrammi in giapponese, Ä— l ID 02102 (anche il nome Ä— in giapponese )
Ila Inviato 28 agosto, 2014 Autore Inviato 28 agosto, 2014 la nazionalitá Ä— giappo, ( se no sarebbe cheat ) , l AO Ä— sono 4 ideogrammi in giapponese, Ä— l ID 02102 (anche il nome Ä— in giapponese ) Sì, mi interessa, scegline pure uno
Ila Inviato 28 agosto, 2014 Autore Inviato 28 agosto, 2014 mi servirebbe genesect shiny Ho cambiato console, il codice amico é 0533 6421 2745... In game sono Ila. Se vuoi possiamo scambiare anche subito
xXludicoloXx Inviato 28 agosto, 2014 Inviato 28 agosto, 2014 io devo ancora doppiare, possiamo fare domani ?
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.