Ila Inviato 4 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 4 agosto, 2014 purtroppo no, non mi ci sta più niente nei box T_T Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ila Inviato 7 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 7 agosto, 2014 Aggiornato! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Celes Inviato 8 agosto, 2014 Condividi Inviato 8 agosto, 2014 Hai mp ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ila Inviato 8 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 8 agosto, 2014 Risposto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ila Inviato 11 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 11 agosto, 2014 Up :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cioppo- Inviato 11 agosto, 2014 Condividi Inviato 11 agosto, 2014 Offro greninja shiny flawless timido mutatipo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ila Inviato 11 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 11 agosto, 2014 Per? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cioppo- Inviato 11 agosto, 2014 Condividi Inviato 11 agosto, 2014 - Lopunny, 6iv, femmina, natura allegra, impaccio, e.m: ripeti, rapidscambio, colpobasso, bruciapelo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ila Inviato 11 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 11 agosto, 2014 Mi dici a che lv è Greeninja? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cioppo- Inviato 11 agosto, 2014 Condividi Inviato 11 agosto, 2014 Flawless Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ila Inviato 11 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 11 agosto, 2014 Ti mando MP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ila Inviato 13 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 13 agosto, 2014 mercatino aggiornato! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Bezuay.Heu Inviato 13 agosto, 2014 Condividi Inviato 13 agosto, 2014 Hai torchic evento lv.1? Se ce l hai quante IVs ha? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ila Inviato 13 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 13 agosto, 2014 MP XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ila Inviato 18 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 18 agosto, 2014 Aggiunti nuovi pokémon! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ila Inviato 26 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 26 agosto, 2014 aggiunti nuovi eventi! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tatsumi Inviato 28 agosto, 2014 Condividi Inviato 28 agosto, 2014 Ciao, mi interesserebbero loro: - Alakazam, lv 100, maschio, magiscudo, natura modesta, 6 iv, Unima-Sceptile,lv 100, maschio, 5iv (no attacco), agiltecnica, Unima. Introforza drago!- Manectric lv 100, femmina, 5 iv (no attacco), natura timida, parafulmine. E.m: energisfera, rogodenti, scaricaCosa vorresti per loro? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ila Inviato 28 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 28 agosto, 2014 Ciao, mi interesserebbero loro:- Alakazam, lv 100, maschio, magiscudo, natura modesta, 6 iv, Unima-Sceptile,lv 100, maschio, 5iv (no attacco), agiltecnica, Unima. Introforza drago!- Manectric lv 100, femmina, 5 iv (no attacco), natura timida, parafulmine. E.m: energisfera, rogodenti, scaricaCosa vorresti per loro? O altri shiny flaw (preferibilmente kb) o eventi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xXludicoloXx Inviato 28 agosto, 2014 Condividi Inviato 28 agosto, 2014 ciao, mi interesserebbero deoxys eventobgamestop o genesect shiny o il wobbuffet di jesse, il meowth del team rocket e il mamoswine di arash, ti interesserebbe rayquaza evento 6 ivs con generatore V ( clonato ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ila Inviato 28 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 28 agosto, 2014 ciao, mi interesserebbero deoxys eventobgamestop o genesect shiny o il wobbuffet di jesse, il meowth del team rocket e il mamoswine di arash, ti interesserebbe rayquaza evento 6 ivs con generatore V ( clonato ) Mi dici AO, ID, livello e nazionalità del pokémon? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xXludicoloXx Inviato 28 agosto, 2014 Condividi Inviato 28 agosto, 2014 la nazionalitá Ä— giappo, ( se no sarebbe cheat ) , l AO Ä— sono 4 ideogrammi in giapponese, Ä— l ID 02102 (anche il nome Ä— in giapponese ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ila Inviato 28 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 28 agosto, 2014 la nazionalitá Ä— giappo, ( se no sarebbe cheat ) , l AO Ä— sono 4 ideogrammi in giapponese, Ä— l ID 02102 (anche il nome Ä— in giapponese ) Sì, mi interessa, scegline pure uno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xXludicoloXx Inviato 28 agosto, 2014 Condividi Inviato 28 agosto, 2014 mi servirebbe genesect shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ila Inviato 28 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 28 agosto, 2014 mi servirebbe genesect shiny Ho cambiato console, il codice amico é 0533 6421 2745... In game sono Ila. Se vuoi possiamo scambiare anche subito Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xXludicoloXx Inviato 28 agosto, 2014 Condividi Inviato 28 agosto, 2014 io devo ancora doppiare, possiamo fare domani ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.