Ila Inviato 27 maggio, 2015 Autore Inviato 27 maggio, 2015 ciao ila per caso hai pachi inglese?Purtroppo no
Kain94 Inviato 30 maggio, 2015 Inviato 30 maggio, 2015 Ciao, mi interessano i seguenti pokemon: - Abra | Livello 1 | maschio | 6Ivs | Magiscudo | Timida | Moveset: Teletrasporto, Ripeti |Non evsato | Ted | Poke ball.- Bisharp | Lv.100 | Femmina | 5Ivs (No Atk.Sp) Agonismo | Decisa | Moves: Sbigoattacco , Psicotaglio , Metaltestata, Danzaspada | Evs: Atk, Velox | ITA | Velox Ball - Hippowdon | Livello 56 | Maschio | 5 Ivs (no att. spec) | Sabbiafiume | Scaltra | Moveset: Levitoroccia, Terremoto, Gelodenti, Pigro | Evsato: Ps e Attacco | Ita | Chic ball.- Serperior | Livello 92 | Maschio | HP FIRE 31/30/31/30/31/30 | Inversione | Timida | Moveset: Introforza (fuoco), Dragopulsar, Verdebufera, Gigassorbimento | Evsato: Att. spec. e Velocità | Ing |Poke ball.- shiny Heatran, natura modesta, livello 50, 6 ivs, bis ball, ITA- shiny Kyurem, natura decisa, livello 50, 6 ivs, scuroball, ITA- Landorus, natura decisa, livello 50, 6 ivs, chic ball, ITA- shiny Latias, natura timida, livello 30, 6 ivs, pokéball, ITA- shiny Latios, natura timida, livello 30, 6 ivs, megaball, ITA- shiny Raikou, natura timida, livello 50, 6 ivs, ultraball, ITA- shiny Thundurus, natura calma, livello 50, 6 ivs, sub ball, ITA- shiny Tornadus, natura allegra, livello 50, 6 ivs, scuro ball, ITA 0,65 PP vanno bene?
Flamio Inviato 30 maggio, 2015 Inviato 30 maggio, 2015 Ciao, mi interessano i seguenti pokemon: - Abra | Livello 1 | maschio | 6Ivs | Magiscudo | Timida | Moveset: Teletrasporto, Ripeti |Non evsato | Ted | Poke ball. - Bisharp | Lv.100 | Femmina | 5Ivs (No Atk.Sp) Agonismo | Decisa | Moves: Sbigoattacco , Psicotaglio , Metaltestata, Danzaspada | Evs: Atk, Velox | ITA | Velox Ball - Hippowdon | Livello 56 | Maschio | 5 Ivs (no att. spec) | Sabbiafiume | Scaltra | Moveset: Levitoroccia, Terremoto, Gelodenti, Pigro | Evsato: Ps e Attacco | Ita | Chic ball. - Serperior | Livello 92 | Maschio | HP FIRE 31/30/31/30/31/30 | Inversione | Timida | Moveset: Introforza (fuoco), Dragopulsar, Verdebufera, Gigassorbimento | Evsato: Att. spec. e Velocità | Ing |Poke ball. - shiny Heatran, natura modesta, livello 50, 6 ivs, bis ball, ITA - shiny Kyurem, natura decisa, livello 50, 6 ivs, scuroball, ITA - Landorus, natura decisa, livello 50, 6 ivs, chic ball, ITA - shiny Latias, natura timida, livello 30, 6 ivs, pokéball, ITA - shiny Latios, natura timida, livello 30, 6 ivs, megaball, ITA - shiny Raikou, natura timida, livello 50, 6 ivs, ultraball, ITA - shiny Thundurus, natura calma, livello 50, 6 ivs, sub ball, ITA - shiny Tornadus, natura allegra, livello 50, 6 ivs, scuro ball, ITA 0,65 PP vanno bene? Va benissimo, mandami mp :3
Celes Inviato 3 giugno, 2015 Inviato 3 giugno, 2015 Ciao, a me servirebbero una gardevoirite e una galladite. Vengono 0,02 entrambi? ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle
Flamio Inviato 3 giugno, 2015 Inviato 3 giugno, 2015 Ciao, a me servirebbero una gardevoirite e una galladite. Vengono 0,02 entrambi? Certo! Mandami un mp :3
IoCentroConKCleffa Inviato 4 giugno, 2015 Inviato 4 giugno, 2015 Salve, sarei interessata a questo pokemon leggendario flawless bp:- shiny Heatran, natura modesta, livello 50, 6 ivs, bis ball, ITAvorrei sapere il prezzo, se è femmina e sopratutto, è già evsato?
Flamio Inviato 4 giugno, 2015 Inviato 4 giugno, 2015 Salve, sarei interessata a questo pokemon leggendario flawless bp: - shiny Heatran, natura modesta, livello 50, 6 ivs, bis ball, ITA vorrei sapere il prezzo, se è femmina e sopratutto, è già evsato? Prezzo 0,05 :3 E' Femmina e posso evsarlo come vuoi :3
IoCentroConKCleffa Inviato 4 giugno, 2015 Inviato 4 giugno, 2015 Prezzo 0,05 :3 E' Femmina e posso evsarlo come vuoi :3 Grazie mille! 175 hp, 252 Sp.Att., 80 Speed Poi mi dirai tu quando quando scambiare
Ila Inviato 5 giugno, 2015 Autore Inviato 5 giugno, 2015 Avete un cresselia shiny flaw kalos/hoenn Born?Certo, manda un mp a Flame
Sunny Inviato 7 giugno, 2015 Inviato 7 giugno, 2015 Quanto per- shiny Cresselia, natura modesta, livello 50, 6 ivs, curaball, ITA?
Flamio Inviato 7 giugno, 2015 Inviato 7 giugno, 2015 Quanto per- shiny Cresselia, natura modesta, livello 50, 6 ivs, curaball, ITA?0,05 ; manda mp :3
Flamio Inviato 7 giugno, 2015 Inviato 7 giugno, 2015 CiaoAvrei bisogno di clonare un PokémonMandami un mp :3
fede68 Inviato 8 giugno, 2015 Inviato 8 giugno, 2015 Ciao, sono interessato a questo: Genesect, natura modesta, pregio ball, 6 ivs, GPN o ING per il prezzo possiamo accordarci in mp? Grazie
Ila Inviato 8 giugno, 2015 Autore Inviato 8 giugno, 2015 Ciao, sono interessato a questo: Genesect, natura modesta, pregio ball, 6 ivs, GPN o ING per il prezzo possiamo accordarci in mp? Grazie Certo, mandami un mp!
Platinum-D.-Lion Inviato 8 giugno, 2015 Inviato 8 giugno, 2015 ciao sarei interessato al tuo latias timida liv. 30 econ 6 ivs all 31.....per il prezzo vanno bene 0.05..se si saresti disposto a scambiare anke subito..
Ila Inviato 8 giugno, 2015 Autore Inviato 8 giugno, 2015 ciao sarei interessato al tuo latias timida liv. 30 econ 6 ivs all 31.....per il prezzo vanno bene 0.05..se si saresti disposto a scambiare anke subito.. mandami pure mp :3
Platinum-D.-Lion Inviato 8 giugno, 2015 Inviato 8 giugno, 2015 ti ho mandato degli mp con le informazioni...
poliwag Inviato 8 giugno, 2015 Inviato 8 giugno, 2015 non li ho visti ma chiedere non costa niente per caso hai gli starter con HA giapponesi del DW?
Ila Inviato 8 giugno, 2015 Autore Inviato 8 giugno, 2015 non li ho visti ma chiedere non costa niente per caso hai gli starter con HA giapponesi del DW?Caspita, no mi spiace!
albyone Inviato 8 giugno, 2015 Inviato 8 giugno, 2015 Ciao! Sarei interessato a:- shiny Thundurus, natura calma, livello 50, 6 ivs, sub ball, ITA.Quanto vuoi?
Ila Inviato 8 giugno, 2015 Autore Inviato 8 giugno, 2015 Ciao! Sarei interessato a:- shiny Thundurus, natura calma, livello 50, 6 ivs, sub ball, ITA.Quanto vuoi? Fai pure una offerta!
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.