Ila Inviato 2 agosto, 2016 Autore Inviato 2 agosto, 2016 Nuovi arrivi: - Garchomp di Camilla, AO Camilla, ID 07226, livello 66, natura sicura, ITA. Data 7/8/2016 - Arceus, AO GF, ID 08016, livello 100, natura ingenua, ITA. Data 6/8/2016
Flippy Inviato 2 agosto, 2016 Inviato 2 agosto, 2016 14 ore fa, Ila ha scritto: Nuovi arrivi: - Garchomp di Camilla, AO Camilla, ID 07226, livello 66, natura sicura, ITA. Data 7/8/2016 - Arceus, AO GF, ID 08016, livello 100, natura ingenua, ITA. Data 6/8/2016 Io sarei interessato a Garchomp
Ila Inviato 3 agosto, 2016 Autore Inviato 3 agosto, 2016 8 ore fa, Flippy ha scritto: Io sarei interessato a Garchomp Mp :3
DDR_17 Inviato 3 agosto, 2016 Inviato 3 agosto, 2016 Ciao Ila ho degli eventi palesemente cheat che ho preso un paio di anni fa chissà da dove. Se ti dicessi il loro ao e id tu mi potresti dire se li hai? Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina
Ila Inviato 3 agosto, 2016 Autore Inviato 3 agosto, 2016 1 ora fa, DDR_17 ha scritto: Ciao Ila ho degli eventi palesemente cheat che ho preso un paio di anni fa chissà da dove. Se ti dicessi il loro ao e id tu mi potresti dire se li hai? Se sono cheat mi sa che non mi interessano a prescindere :(
DDR_17 Inviato 3 agosto, 2016 Inviato 3 agosto, 2016 No io quelli li butto. Volevo sapere se dandoti le info sapevi dirmi se li avevi legit così li compravo! Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina
DDR_17 Inviato 3 agosto, 2016 Inviato 3 agosto, 2016 1 ora fa, Ila ha scritto: Se sono cheat mi sa che non mi interessano a prescindere Mi ero scordato di quotare nel messaggio precedente LoL Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina
Ila Inviato 3 agosto, 2016 Autore Inviato 3 agosto, 2016 1 ora fa, DDR_17 ha scritto: No io quelli li butto. Volevo sapere se dandoti le info sapevi dirmi se li avevi legit così li compravo! Ah, allora sì scrivi tutto in mp!
DDR_17 Inviato 3 agosto, 2016 Inviato 3 agosto, 2016 1 minuto fa, Ila ha scritto: Ah, allora sì scrivi tutto in mp! Appena arrivo a casa ti contatto Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina
Red94 Inviato 3 agosto, 2016 Inviato 3 agosto, 2016 Sono interessato a kyogre modest 6 iv e shiny zekrom adamant fbp. Offro pp, quanti per ognuno?
Ila Inviato 3 agosto, 2016 Autore Inviato 3 agosto, 2016 1 ora fa, Red94 ha scritto: Sono interessato a kyogre modest 6 iv e shiny zekrom adamant fbp. Offro pp, quanti per ognuno? 0.05 ognuno! :3
Red94 Inviato 3 agosto, 2016 Inviato 3 agosto, 2016 1 ora fa, Ila ha scritto: 0.05 ognuno! :3 Sono entrambi legit? In caso positivo accetto. Li prendo o sta notte se puoi o domani
Ila Inviato 3 agosto, 2016 Autore Inviato 3 agosto, 2016 1 ora fa, Red94 ha scritto: Sono entrambi legit? In caso positivo accetto. Li prendo o sta notte se puoi o domani Sono legal hack :3 26 minuti fa, PokeTrainer ha scritto: a quanto il play! mewtwo con proofs? 0,05 :3
Iasis Inviato 3 agosto, 2016 Inviato 3 agosto, 2016 OMG Ila ti è arrivato Garchomp e non mi ha detto niente!
Ila Inviato 3 agosto, 2016 Autore Inviato 3 agosto, 2016 16 minuti fa, Gouenji ha scritto: OMG Ila ti è arrivato Garchomp e non mi ha detto niente! Troppi scambi, scusa, mi è passato di mente manda poi mp :3
Iasis Inviato 3 agosto, 2016 Inviato 3 agosto, 2016 4 minuti fa, Ila ha scritto: Troppi scambi, scusa, mi è passato di mente manda poi mp :3 Ok te lo mando domani, così evito di aggiungere altra confusione!
Red94 Inviato 3 agosto, 2016 Inviato 3 agosto, 2016 1 ora fa, Ila ha scritto: Sono legal hack :3 0,05 :3 ah, non mi interessano allora! grazie lo stesso
Silicondarius Inviato 4 agosto, 2016 Inviato 4 agosto, 2016 Ciao @Ila è da un sacco che non ci sentiamo! Come va? Mi servirebbe un clone di miltank di chiara e uno del garchomp di camilla , quanto posso darti in cambio ?
Ila Inviato 4 agosto, 2016 Autore Inviato 4 agosto, 2016 2 minuti fa, Silicondarius ha scritto: Ciao @Ila è da un sacco che non ci sentiamo! Come va? Mi servirebbe un clone di miltank di chiara e uno del garchomp di camilla , quanto posso darti in cambio ? Tutto bene, caro! 0.10pp! Mi mandi mp?
Silicondarius Inviato 4 agosto, 2016 Inviato 4 agosto, 2016 4 minuti fa, Ila ha scritto: Tutto bene, caro! 0.10pp! Mi mandi mp? Ti invio subito un mp
Celes Inviato 4 agosto, 2016 Inviato 4 agosto, 2016 Ciao @Ila sarei interessata a Xerneas shiny. Quanti pp viene a costare? ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle
Ila Inviato 4 agosto, 2016 Autore Inviato 4 agosto, 2016 3 minuti fa, Celes ha scritto: Ciao @Ila sarei interessata a Xerneas shiny. Quanti pp viene a costare? 0,05! :3
Celes Inviato 4 agosto, 2016 Inviato 4 agosto, 2016 Adesso, Ila ha scritto: 0,05! :3 Ok! se sei disponibile ora per lo scambio ti mando un mp! ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle
Ila Inviato 4 agosto, 2016 Autore Inviato 4 agosto, 2016 1 minuto fa, Celes ha scritto: Ok! se sei disponibile ora per lo scambio ti mando un mp! Tu mandamelo, io per scambiare ci sono tra poco :3
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.