Ila Inviato 2 agosto, 2016 Autore Condividi Inviato 2 agosto, 2016 Nuovi arrivi: - Garchomp di Camilla, AO Camilla, ID 07226, livello 66, natura sicura, ITA. Data 7/8/2016 - Arceus, AO GF, ID 08016, livello 100, natura ingenua, ITA. Data 6/8/2016 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flippy Inviato 2 agosto, 2016 Condividi Inviato 2 agosto, 2016 14 ore fa, Ila ha scritto: Nuovi arrivi: - Garchomp di Camilla, AO Camilla, ID 07226, livello 66, natura sicura, ITA. Data 7/8/2016 - Arceus, AO GF, ID 08016, livello 100, natura ingenua, ITA. Data 6/8/2016 Io sarei interessato a Garchomp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ila Inviato 3 agosto, 2016 Autore Condividi Inviato 3 agosto, 2016 8 ore fa, Flippy ha scritto: Io sarei interessato a Garchomp Mp :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DDR_17 Inviato 3 agosto, 2016 Condividi Inviato 3 agosto, 2016 Ciao Ila ho degli eventi palesemente cheat che ho preso un paio di anni fa chissà da dove. Se ti dicessi il loro ao e id tu mi potresti dire se li hai? Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ila Inviato 3 agosto, 2016 Autore Condividi Inviato 3 agosto, 2016 1 ora fa, DDR_17 ha scritto: Ciao Ila ho degli eventi palesemente cheat che ho preso un paio di anni fa chissà da dove. Se ti dicessi il loro ao e id tu mi potresti dire se li hai? Se sono cheat mi sa che non mi interessano a prescindere :( Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DDR_17 Inviato 3 agosto, 2016 Condividi Inviato 3 agosto, 2016 No io quelli li butto. Volevo sapere se dandoti le info sapevi dirmi se li avevi legit così li compravo! Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DDR_17 Inviato 3 agosto, 2016 Condividi Inviato 3 agosto, 2016 1 ora fa, Ila ha scritto: Se sono cheat mi sa che non mi interessano a prescindere Mi ero scordato di quotare nel messaggio precedente LoL Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ila Inviato 3 agosto, 2016 Autore Condividi Inviato 3 agosto, 2016 1 ora fa, DDR_17 ha scritto: No io quelli li butto. Volevo sapere se dandoti le info sapevi dirmi se li avevi legit così li compravo! Ah, allora sì scrivi tutto in mp! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DDR_17 Inviato 3 agosto, 2016 Condividi Inviato 3 agosto, 2016 1 minuto fa, Ila ha scritto: Ah, allora sì scrivi tutto in mp! Appena arrivo a casa ti contatto Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Red94 Inviato 3 agosto, 2016 Condividi Inviato 3 agosto, 2016 Sono interessato a kyogre modest 6 iv e shiny zekrom adamant fbp. Offro pp, quanti per ognuno? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ila Inviato 3 agosto, 2016 Autore Condividi Inviato 3 agosto, 2016 1 ora fa, Red94 ha scritto: Sono interessato a kyogre modest 6 iv e shiny zekrom adamant fbp. Offro pp, quanti per ognuno? 0.05 ognuno! :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Red94 Inviato 3 agosto, 2016 Condividi Inviato 3 agosto, 2016 1 ora fa, Ila ha scritto: 0.05 ognuno! :3 Sono entrambi legit? In caso positivo accetto. Li prendo o sta notte se puoi o domani Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PokeTrainer Inviato 3 agosto, 2016 Condividi Inviato 3 agosto, 2016 a quanto il play! mewtwo con proofs? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ila Inviato 3 agosto, 2016 Autore Condividi Inviato 3 agosto, 2016 1 ora fa, Red94 ha scritto: Sono entrambi legit? In caso positivo accetto. Li prendo o sta notte se puoi o domani Sono legal hack :3 26 minuti fa, PokeTrainer ha scritto: a quanto il play! mewtwo con proofs? 0,05 :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Iasis Inviato 3 agosto, 2016 Condividi Inviato 3 agosto, 2016 OMG Ila ti è arrivato Garchomp e non mi ha detto niente! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ila Inviato 3 agosto, 2016 Autore Condividi Inviato 3 agosto, 2016 16 minuti fa, Gouenji ha scritto: OMG Ila ti è arrivato Garchomp e non mi ha detto niente! Troppi scambi, scusa, mi è passato di mente manda poi mp :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Iasis Inviato 3 agosto, 2016 Condividi Inviato 3 agosto, 2016 4 minuti fa, Ila ha scritto: Troppi scambi, scusa, mi è passato di mente manda poi mp :3 Ok te lo mando domani, così evito di aggiungere altra confusione! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Red94 Inviato 3 agosto, 2016 Condividi Inviato 3 agosto, 2016 1 ora fa, Ila ha scritto: Sono legal hack :3 0,05 :3 ah, non mi interessano allora! grazie lo stesso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silicondarius Inviato 4 agosto, 2016 Condividi Inviato 4 agosto, 2016 Ciao @Ila è da un sacco che non ci sentiamo! Come va? Mi servirebbe un clone di miltank di chiara e uno del garchomp di camilla , quanto posso darti in cambio ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ila Inviato 4 agosto, 2016 Autore Condividi Inviato 4 agosto, 2016 2 minuti fa, Silicondarius ha scritto: Ciao @Ila è da un sacco che non ci sentiamo! Come va? Mi servirebbe un clone di miltank di chiara e uno del garchomp di camilla , quanto posso darti in cambio ? Tutto bene, caro! 0.10pp! Mi mandi mp? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silicondarius Inviato 4 agosto, 2016 Condividi Inviato 4 agosto, 2016 4 minuti fa, Ila ha scritto: Tutto bene, caro! 0.10pp! Mi mandi mp? Ti invio subito un mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Celes Inviato 4 agosto, 2016 Condividi Inviato 4 agosto, 2016 Ciao @Ila sarei interessata a Xerneas shiny. Quanti pp viene a costare? ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ila Inviato 4 agosto, 2016 Autore Condividi Inviato 4 agosto, 2016 3 minuti fa, Celes ha scritto: Ciao @Ila sarei interessata a Xerneas shiny. Quanti pp viene a costare? 0,05! :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Celes Inviato 4 agosto, 2016 Condividi Inviato 4 agosto, 2016 Adesso, Ila ha scritto: 0,05! :3 Ok! se sei disponibile ora per lo scambio ti mando un mp! ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ila Inviato 4 agosto, 2016 Autore Condividi Inviato 4 agosto, 2016 1 minuto fa, Celes ha scritto: Ok! se sei disponibile ora per lo scambio ti mando un mp! Tu mandamelo, io per scambiare ci sono tra poco :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.