Celes Inviato 6 dicembre, 2016 Condividi Inviato 6 dicembre, 2016 @Ila Scusami, ho fatto caso adesso che Magearna è giappo e quindi ha il nome giapponese, allora per adesso non mi interessa. ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
S_Saturno Inviato 6 dicembre, 2016 Condividi Inviato 6 dicembre, 2016 - Toxapex | Femmina | 5 ivs (no Attacco) | Rigenergia | Sicura | Moves: Idrovampata - Ripresa - Nube - Tossina | EVs: 252 HP, 252 Def , 4 spe | sub ball | mi interessa ~ Pokémon Diamante Lucente Indra Faust Rosto Maghetto Rosalia Artù Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ila Inviato 6 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 6 dicembre, 2016 Per chi vuole eventi mi contatti via mp! Non avendo finito il gioco non ho ancora modo di passare strumenti T.T Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
zefo00 Inviato 6 dicembre, 2016 Condividi Inviato 6 dicembre, 2016 1 minuto fa, Ila ha scritto: Per chi vuole eventi mi contatti via mp! Non avendo finito il gioco non ho ancora modo di passare strumenti T.T Non puoi darlo a un pokemon e passarmelo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 6 dicembre, 2016 Condividi Inviato 6 dicembre, 2016 2 ore fa, zefo00 ha scritto: @IlaA me servirebbe un destincomune hey se vuoi te lo posso dare io il destincomune 4 ore fa, Makoto Tachibana ha scritto: Update: se vuoi ci sono per le 7 :v Ma i pp li verso a te o a Ila? hey ora ci sono Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Makoto Tachibana Inviato 6 dicembre, 2016 Condividi Inviato 6 dicembre, 2016 4 minuti fa, Vibe ha scritto: hey se vuoi te lo posso dare io il destincomune hey ora ci sono Ok ci sono, ti ho già aggiunto. In game sono Makoto @Vibe mi mandi la richiesta? Ho versato 0.3 pp ma ho paura di averne versati 0.6 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 6 dicembre, 2016 Condividi Inviato 6 dicembre, 2016 6 minuti fa, Makoto Tachibana ha scritto: Ok ci sono, ti ho già aggiunto. In game sono Makoto @Vibe mi mandi la richiesta? Ho versato 0.3 pp ma ho paura di averne versati 0.6 io sono on, e non ti vedo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Makoto Tachibana Inviato 6 dicembre, 2016 Condividi Inviato 6 dicembre, 2016 Ok, grazie dello scambio! Telefono scarico...domani lascio il feed! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Makoto Tachibana Inviato 7 dicembre, 2016 Condividi Inviato 7 dicembre, 2016 @Vibe Non ricordo come si lasciano i feedback, aiut- @_@ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hagane Inviato 7 dicembre, 2016 Condividi Inviato 7 dicembre, 2016 Sono alla ricerca di un ossospesso, lo vendete? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andre3xgz Inviato 7 dicembre, 2016 Condividi Inviato 7 dicembre, 2016 Cerco 3 strumenti la roccia di re,affilartigli e destincomune pago in PP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 7 dicembre, 2016 Condividi Inviato 7 dicembre, 2016 58 minuti fa, Makoto Tachibana ha scritto: @Vibe Non ricordo come si lasciano i feedback, aiut- @_@ manda mp che ti spiego come fare 48 minuti fa, Andre3xgz ha scritto: Cerco 3 strumenti la roccia di re,affilartigli e destincomune pago in PP hey ciao, per gli strumenti ancora non siamo riusciti a reperirli Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dark_Kyogre Inviato 7 dicembre, 2016 Condividi Inviato 7 dicembre, 2016 ciao per hoopa e volcanion per pokemon X quanti pp vorreste? per quando sarà disponibile la banca pokemon sole quanto pp vorreste per ciascuno dei pokemon leggendari delle versioni precedenti? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
diavèd Inviato 7 dicembre, 2016 Condividi Inviato 7 dicembre, 2016 Voglio questi: Toucannon | Femmina | 6 ivs | Abillegame | Allegra | Moves: Baldeali - Semitraglia - Cadutamassi - Trespolo | Evs: 4 HP , 252 Atk , 252 spe | Poké ball | Bewear | Femmina | 5 Ivs (no Attacco Spe.) | Morbidone | Decisa | Moves : Martelpugno - Tuonopugno - Gelopugno - Sdoppiatore | Evs. 92 HP / 252 Atk / 164 Spe | love ball Palossand | Femmina | Idrorinforzo | 5 Ivs (no Attacco) | Sicura | Moves: Amnesia - Sabbiaccumulo - Geoforza - Palla Ombra | Evs: 252 HP, 252 Def, 4 SpAtk Mudsdale | Maschio | 5 Ivs (no Atk spe.) | Sopportazione | Decisa | Moves : Terremoto - Zuffa - Pesobomba - Frana | Evs: 52 HP , 252 Atk , 204 Spe | Peso ball Offro PP. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SIM0 Inviato 7 dicembre, 2016 Condividi Inviato 7 dicembre, 2016 Salve, a me interessano questi: Toucannon | Femmina | 6 ivs | Abillegame | Allegra | Moves: Baldeali - Semitraglia - Cadutamassi - Trespolo | Evs: 4 HP , 252 Atk , 252 spe | Poké ball | Bewear | Femmina | 5 Ivs (no Attacco Spe.) | Morbidone | Decisa | Moves : Martelpugno - Tuonopugno - Gelopugno - Sdoppiatore | Evs. 92 HP / 252 Atk / 164 Spe | love ball Palossand | Femmina | Idrorinforzo | 5 Ivs (no Attacco) | Sicura | Moves: Amnesia - Sabbiaccumulo - Geoforza - Palla Ombra | Evs: 252 HP, 252 Def, 4 SpAtk Mudsdale | Maschio | 5 Ivs (no Atk spe.) | Sopportazione | Decisa | Moves : Terremoto - Zuffa - Pesobomba - Frana | Evs: 52 HP , 252 Atk , 204 Spe | Peso ball - Toxapex | Femmina | 5 ivs (no Attacco) | Rigenergia | Sicura | Moves: Idrovampata - Ripresa - Nube - Tossina | EVs: 252 HP, 252 Def , 4 spe | sub ball | Non so quanti pp offrire, non vorrei offrire troppo poco o troppo ed essere sgarbato quindi fate pure voi il prezzo e io valuterò Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheDragon56 Inviato 7 dicembre, 2016 Condividi Inviato 7 dicembre, 2016 Ciao a me interessa - Toxapex | Femmina | 5 ivs (no Attacco) | Rigenergia | Sicura | Moves: Idrovampata - Ripresa - Nube - Tossina | EVs: 252 HP, 252 Def , 4 spe | sub ball | e un vulneropolizza 0.06 pp vanno bene?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Celes Inviato 8 dicembre, 2016 Condividi Inviato 8 dicembre, 2016 @Ila ti ho mandato un mp ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kefka Inviato 8 dicembre, 2016 Condividi Inviato 8 dicembre, 2016 On 4/8/2014 at 12:14, Ila ha scritto: Strumenti che offriamo: Tutti gli strumenti trovabili nel gioco. Costano tutti 0.01 PP. Hai una pietragelo quindi :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 8 dicembre, 2016 Condividi Inviato 8 dicembre, 2016 16 ore fa, diavèd ha scritto: Voglio questi: Toucannon | Femmina | 6 ivs | Abillegame | Allegra | Moves: Baldeali - Semitraglia - Cadutamassi - Trespolo | Evs: 4 HP , 252 Atk , 252 spe | Poké ball | Bewear | Femmina | 5 Ivs (no Attacco Spe.) | Morbidone | Decisa | Moves : Martelpugno - Tuonopugno - Gelopugno - Sdoppiatore | Evs. 92 HP / 252 Atk / 164 Spe | love ball Palossand | Femmina | Idrorinforzo | 5 Ivs (no Attacco) | Sicura | Moves: Amnesia - Sabbiaccumulo - Geoforza - Palla Ombra | Evs: 252 HP, 252 Def, 4 SpAtk Mudsdale | Maschio | 5 Ivs (no Atk spe.) | Sopportazione | Decisa | Moves : Terremoto - Zuffa - Pesobomba - Frana | Evs: 52 HP , 252 Atk , 204 Spe | Peso ball Offro PP. 16 ore fa, TheDragon56 ha scritto: Ciao a me interessa - Toxapex | Femmina | 5 ivs (no Attacco) | Rigenergia | Sicura | Moves: Idrovampata - Ripresa - Nube - Tossina | EVs: 252 HP, 252 Def , 4 spe | sub ball | e un vulneropolizza 0.06 pp vanno bene?? 16 ore fa, SIM0 ha scritto: Salve, a me interessano questi: Toucannon | Femmina | 6 ivs | Abillegame | Allegra | Moves: Baldeali - Semitraglia - Cadutamassi - Trespolo | Evs: 4 HP , 252 Atk , 252 spe | Poké ball | Bewear | Femmina | 5 Ivs (no Attacco Spe.) | Morbidone | Decisa | Moves : Martelpugno - Tuonopugno - Gelopugno - Sdoppiatore | Evs. 92 HP / 252 Atk / 164 Spe | love ball Palossand | Femmina | Idrorinforzo | 5 Ivs (no Attacco) | Sicura | Moves: Amnesia - Sabbiaccumulo - Geoforza - Palla Ombra | Evs: 252 HP, 252 Def, 4 SpAtk Mudsdale | Maschio | 5 Ivs (no Atk spe.) | Sopportazione | Decisa | Moves : Terremoto - Zuffa - Pesobomba - Frana | Evs: 52 HP , 252 Atk , 204 Spe | Peso ball - Toxapex | Femmina | 5 ivs (no Attacco) | Rigenergia | Sicura | Moves: Idrovampata - Ripresa - Nube - Tossina | EVs: 252 HP, 252 Def , 4 spe | sub ball | Non so quanti pp offrire, non vorrei offrire troppo poco o troppo ed essere sgarbato quindi fate pure voi il prezzo e io valuterò Raga, per gli scambi ci sono questa sera oppure domani tutta la giornata Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
diavèd Inviato 8 dicembre, 2016 Condividi Inviato 8 dicembre, 2016 27 minuti fa, Vibe ha scritto: Raga, per gli scambi ci sono questa sera oppure domani tutta la giornata Io ci sono solo di sera, quindi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheDragon56 Inviato 8 dicembre, 2016 Condividi Inviato 8 dicembre, 2016 37 minuti fa, Vibe ha scritto: Raga, per gli scambi ci sono questa sera oppure domani tutta la giornata Stasera a che ora? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Makoto Tachibana Inviato 8 dicembre, 2016 Condividi Inviato 8 dicembre, 2016 Vorrei bewear e palossand , 0.20 pp?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 8 dicembre, 2016 Condividi Inviato 8 dicembre, 2016 10 ore fa, diavèd ha scritto: Io ci sono solo di sera, quindi. 9 ore fa, TheDragon56 ha scritto: Stasera a che ora? 3 ore fa, Makoto Tachibana ha scritto: Vorrei bewear e palossand , 0.20 pp?? ragazzi se volete io ci sono Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TOM Inviato 8 dicembre, 2016 Condividi Inviato 8 dicembre, 2016 33 minuti fa, Vibe ha scritto: ragazzi se volete io ci sono Mi aggiungo, se possibile! Mi servirebbe - Toxapex | Femmina | 5 ivs (no Attacco) | Rigenergia | Sicura | Moves: Idrovampata - Ripresa - Nube - Tossina | EVs: 252 HP, 252 Def , 4 spe | sub ball | E se avete ancora degli oggetti: Corpetto assalto Stolascelta Offro PP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 8 dicembre, 2016 Condividi Inviato 8 dicembre, 2016 Adesso, TOM ha scritto: Mi aggiungo, se possibile! Mi servirebbe - Toxapex | Femmina | 5 ivs (no Attacco) | Rigenergia | Sicura | Moves: Idrovampata - Ripresa - Nube - Tossina | EVs: 252 HP, 252 Def , 4 spe | sub ball | E se avete ancora degli oggetti: Corpetto assalto Stolascelta Offro PP ok, per il pokemon ci sono gli strumenti non li abbiamo ancora, abbiamo gia scambiato vero noi?? ti tengo gia nella lista amici? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.