Vai al commento

Bici in RO/ZA

Post raccomandati

Sarà  un'MN, esattamente come Sub. Se ad Hoenn determinate Mosse erano MN, nei Remakes faranno ritorno tali e quali.

Dopotutto le MN di Diamante, Perla e Platino erano leggermente diverse da quelle di HeartGold e SoulSilver, nonostante fossero tutti giochi di quarta generazione. Non c'è alcun problema di incompatibilità  perché tanto sono sempre state inscambiabili!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ah non lo sapevo xD

Invece raga un altra cosa

In rubino e zaffiro la mossa spaccaroccia era un mn

Successivamente e diventata mt

Ora come sarà ?

saranno MN, devono rispecchiare i giochi originali come HG/SS anche se a mio parere i fanz apprezzerebbero se rendessero anche le MN dimenticabili in qualsiasi momento

Link al commento

Ogni regione richiede le proprie MN :)

A Sinnoh ci sono Scacciabruma e Scalaroccia, quest'ultima tenuta poi anche nei remake SoulSilver e HeartGold. A Hoenn ci sono Sub, Spaccaroccia e Flash.

Insomma le uniche che non sono mai state "archiviate! in nessuna generazione sono Taglio, Volo, Surf, Forza e Cascata. Le altre 5 che ho scritto prima invece spesso cambiano da generazione a generazione

Per quanto riguarda le bici, avrebbero potuto anche semplificare il tutto mettendo le vecchie marce, come a Sinnoh ._.

Link al commento

Ogni regione richiede le proprie MN :)

A Sinnoh ci sono Scacciabruma e Scalaroccia, quest'ultima tenuta poi anche nei remake SoulSilver e HeartGold. A Hoenn ci sono Sub, Spaccaroccia e Flash.

Insomma le uniche che non sono mai state "archiviate! in nessuna generazione sono Taglio, Volo, Surf, Forza e Cascata. Le altre 5 che ho scritto prima invece spesso cambiano da generazione a generazione

Per quanto riguarda le bici, avrebbero potuto anche semplificare il tutto mettendo le vecchie marce, come a Sinnoh ._.

A Johto c'è Mulinello, anche.

Sembra risolto, si può chiudere o hai altre domande?

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...