Thiagengar Inviato 4 agosto, 2014 Inviato 4 agosto, 2014 Secondo voi le bici in RO ZA saranno come quelle originali cioè da cross e da corsa, quale sceglierete voi ?
Andry Inviato 4 agosto, 2014 Inviato 4 agosto, 2014 Ehm, si sapeva gia da 2 mesi che c'èrano sia da cross che da corsa
Thiagengar Inviato 4 agosto, 2014 Autore Inviato 4 agosto, 2014 Ah non lo sapevo xDInvece raga un altra cosaIn rubino e zaffiro la mossa spaccaroccia era un mnSuccessivamente e diventata mtOra come sarà ?
Pincus. Inviato 4 agosto, 2014 Inviato 4 agosto, 2014 Comunque dipende io sicuramente prenderò quella da corsa e poi successivamente cross entrambi direi dipende dalle situazioni!
cialex88 Inviato 4 agosto, 2014 Inviato 4 agosto, 2014 Sarà un'MN, esattamente come Sub. Se ad Hoenn determinate Mosse erano MN, nei Remakes faranno ritorno tali e quali.Dopotutto le MN di Diamante, Perla e Platino erano leggermente diverse da quelle di HeartGold e SoulSilver, nonostante fossero tutti giochi di quarta generazione. Non c'è alcun problema di incompatibilità perché tanto sono sempre state inscambiabili!
Luke88 Inviato 4 agosto, 2014 Inviato 4 agosto, 2014 Ah non lo sapevo xDInvece raga un altra cosaIn rubino e zaffiro la mossa spaccaroccia era un mnSuccessivamente e diventata mtOra come sarà ?saranno MN, devono rispecchiare i giochi originali come HG/SS anche se a mio parere i fanz apprezzerebbero se rendessero anche le MN dimenticabili in qualsiasi momento
Haven Inviato 4 agosto, 2014 Inviato 4 agosto, 2014 Ogni regione richiede le proprie MN A Sinnoh ci sono Scacciabruma e Scalaroccia, quest'ultima tenuta poi anche nei remake SoulSilver e HeartGold. A Hoenn ci sono Sub, Spaccaroccia e Flash. Insomma le uniche che non sono mai state "archiviate! in nessuna generazione sono Taglio, Volo, Surf, Forza e Cascata. Le altre 5 che ho scritto prima invece spesso cambiano da generazione a generazionePer quanto riguarda le bici, avrebbero potuto anche semplificare il tutto mettendo le vecchie marce, come a Sinnoh ._.
Scarecrow Inviato 5 agosto, 2014 Inviato 5 agosto, 2014 Ogni regione richiede le proprie MN A Sinnoh ci sono Scacciabruma e Scalaroccia, quest'ultima tenuta poi anche nei remake SoulSilver e HeartGold. A Hoenn ci sono Sub, Spaccaroccia e Flash. Insomma le uniche che non sono mai state "archiviate! in nessuna generazione sono Taglio, Volo, Surf, Forza e Cascata. Le altre 5 che ho scritto prima invece spesso cambiano da generazione a generazionePer quanto riguarda le bici, avrebbero potuto anche semplificare il tutto mettendo le vecchie marce, come a Sinnoh ._.A Johto c'è Mulinello, anche. Sembra risolto, si può chiudere o hai altre domande?
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.