Zoroark Inviato 16 febbraio, 2012 Condividi Inviato 16 febbraio, 2012 Siete conosciuti su PM e sulla Community ?Siete popolari come uno staffer o come un normale utente ?Io penso di essere abbastanza conosciuto su PM :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zero Inviato 16 febbraio, 2012 Condividi Inviato 16 febbraio, 2012 Bh,non saprei,penso di non essere conosciuto molto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dea Inviato 16 febbraio, 2012 Condividi Inviato 16 febbraio, 2012 credo di essere abbastanza conosciuto(adesso tutti diranno ma chi è quello?XD) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 16 febbraio, 2012 Condividi Inviato 16 febbraio, 2012 Aspetto ke me lo dicano gli altri o.o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 16 febbraio, 2012 Condividi Inviato 16 febbraio, 2012 Bhè, credo di essere conosciuto come Staffer... Credo o_o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kaiko108 Inviato 16 febbraio, 2012 Condividi Inviato 16 febbraio, 2012 Io credo di essere molto conosciuto(ho il profilo più visitato della community)! Spero sia così *O* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Typhlosion Inviato 16 febbraio, 2012 Condividi Inviato 16 febbraio, 2012 Forse sono conosciuto o forse no! Vediamo un po'. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Grovyle96 Inviato 16 febbraio, 2012 Condividi Inviato 16 febbraio, 2012 Beh, sono uno di quelli più attivi (non nella shout e in chat) ma non mi conosce nessuno D: (voglio vedere se mi smentiscono) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DenisNaccari Inviato 16 febbraio, 2012 Condividi Inviato 16 febbraio, 2012 Io credo di essere molto conosciuto(ho il profilo più visitato della community)!Spero sia così *O*Secondo me è perché la foto di Rudolf attira un po tutti XD eiphi/just another fragment/of/space. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarecrow Inviato 16 febbraio, 2012 Condividi Inviato 16 febbraio, 2012 Anche io aspetto il giudizio degli altri, non il mio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kaiko108 Inviato 16 febbraio, 2012 Condividi Inviato 16 febbraio, 2012 Secondo me è perché la foto di Rudolf attira un po tutti XDKiyro,l'ho messa ieri,XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DAMN. Inviato 16 febbraio, 2012 Condividi Inviato 16 febbraio, 2012 credo di essere abbastanza conosciuto(adesso tutti diranno ma chi è quello? XD)E questo chi è O.O? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Filippo Inviato 16 febbraio, 2012 Condividi Inviato 16 febbraio, 2012 ... :O Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PrimeapeIII Inviato 16 febbraio, 2012 Condividi Inviato 16 febbraio, 2012 Può darsi. Non leggo nel pensiero degli altri D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lucario97 Inviato 16 febbraio, 2012 Condividi Inviato 16 febbraio, 2012 credo di essere abbastanza conosciuto(sono sempre in shout... 24 ore su 24 XD) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kiba Inviato 16 febbraio, 2012 Condividi Inviato 16 febbraio, 2012 Io ero abbastanza conosciuto in chat, ora come staffer penso di essere ancora più conosciuto, ma la popolarità non mi interessa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Korenji Inviato 16 febbraio, 2012 Condividi Inviato 16 febbraio, 2012 Credo di essere abbastanza conosciuto, contando che ho una cinquantina di amici e più di 1000 visite. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kaiko108 Inviato 16 febbraio, 2012 Condividi Inviato 16 febbraio, 2012 Lucario97,ma chi sei? Comunque credo di essere popolare a livello di quasi mod.!(Credo) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokémonmaster98 Inviato 16 febbraio, 2012 Condividi Inviato 16 febbraio, 2012 credo di essere abbastanza conosciuto(sono sempre in shout... 24 ore su 24 XD) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nekokan-L Inviato 16 febbraio, 2012 Condividi Inviato 16 febbraio, 2012 io sono sicuramente molto conosciuto ho avuto contatti con molti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Filippo Inviato 16 febbraio, 2012 Condividi Inviato 16 febbraio, 2012 Però mi sembra di aver sentito che Kaito volesse chiedere: "Ma chi è Иigh†mare97?"Non è vero? *fugge* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Davix Inviato 16 febbraio, 2012 Condividi Inviato 16 febbraio, 2012 Boh, penso abbastanza.... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xAlien95 Inviato 16 febbraio, 2012 Condividi Inviato 16 febbraio, 2012 Non mi conosce nessuno XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kait Inviato 16 febbraio, 2012 Condividi Inviato 16 febbraio, 2012 Però mi sembra di aver sentito che Kaito volesse chiedere: "Ma chi è Иigh†mare97?"Non è vero? *fugge*Ma LOL XD [iotiammazzou.u]Non mi importa se sono conosciuto o no. Alcuni mi conoscono, altri no..mica posso suicidarmi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hikari Inviato 16 febbraio, 2012 Condividi Inviato 16 febbraio, 2012 Secondo me è perché la foto di Rudolf attira un po tutti XDNoo, lui è solo mio u_u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.