MewtwoyTheBest Inviato 4 agosto, 2014 Condividi Inviato 4 agosto, 2014 Offro jirachi shiny kb evento per : Chansay Flawless o Shiny flawless con Levitaroccia e Rintoccasana e Starmie Shiny flawless kb .Grazie milleMp plsEntrambi evsati mi servonoPure cheats (Starmie amche non kb ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mrk Inviato 4 agosto, 2014 Condividi Inviato 4 agosto, 2014 Posso farteli tutti con pokengen Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MewtwoyTheBest Inviato 4 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 4 agosto, 2014 PerfettoFalli il prima possibile Per jirachi ok?Grazie mille in anticipo*^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ariolu Inviato 4 agosto, 2014 Condividi Inviato 4 agosto, 2014 Lo posso clonare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MewtwoyTheBest Inviato 4 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 4 agosto, 2014 Si si ! XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.